UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
UPDATE F.O. + eFootball EVOWEB PATCH DLC 2.01 (07/11/2019)
Visto che ancora una volta Konami non appena riusciamo a risolvere i problemi ci rompe gli aggiornamenti con DLC che non so neanche a cosa servono, ho dovuto preparare in fretta e furia questo update per far funzionare il F.O.

Chi ha aggiornato ieri sera stamattina avrà visto alcune cose fuori posto. Per far ritornare tutto in ordine dovete seguire queste istruzioni.

Troverete tre file nelle cartelle del link che segue:
1) save dlc 2.01
2) Database (ho rimesso i veri nomi degli allenatori per A, B, Premier, EFL e Bundesliga)
3) Graphics (ho aggiornato alcuni loghi e coach che non sono più presenti nel F.O.)


1) SAVE è il F.O. però stavolta in versione lite. Era impossibile ricaricare e modificare in così poco tempo leghe e team fake. Per questo motivo solo la J League è stata reinserita con loghi e kit. Per quasi tutto il resto kit e loghi vengono caricati in gioco dai file della evoweb patch.
Quindi prima fate l'aggiornamento di Pes alla versione 1.02.01 data pack 2.01 col vostro vecchio save.
Poi cancellate tutta la cartella save e sostituitela con questa. Non vi preoccupate se avviando il gioco vedete leghe, loghi e divise fake. Per funzionare serve il passaggio successivo...


DOPO AVER AGGIORNATO IL SIDER ALLA V. 6.2.2 (basta solo sostituire il file sider.dll)

2) In LiveCpk nella cartella "eFOOTBALL EVOWEB PATCH"

ELIMINATE LE SEGUENTI SOTTOCARTELLE:
DATABASE
GRAPHICS
METTETE LE NUOVE CARTELLE DATABASE E GRAPHICS AL LORO POSTO
NON SOVRASCRIVETE MA SOSTITUITE CON QUELLE NUOVE
Ovviamente lasciate le stringhe attive nel sider ini

cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"


3) IL KIT SERVER CHE AVEVO CONDIVISO IL 4/11/19 LASCIATELO ATTIVO.
MOLTI KIT DEL F.O. IL GIOCO LI CARICA DA QUI'

Per un F.O. completo che funzioni senza sider e kit server purtroppo non ho tempo e voglia in questo momento di rimontarlo. Tanto dopodomani Konami si inventa un altro DLC ........
Però se qualcuno ha voglia la vecchia cartella save (quella del 5/11/2019) non è completamente inutilizzabile. Basta cambiare l'edit con questo nuovo e con l'editor interno in modifica caricare uno ad uno loghi competizione, loghi team e kit. Le immagini sono già presenti all'interno della cartella.

PASSIAMO AL LINK. TROVATE I FILE DELL'UPDATE QUI'


chiave decrittazione
PtQ1LxevJ5gHO3iOWz0uyA

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


AGGIORNAMENTO 06/11/2019 F.O. + eFootball EVOWEB PATCH DLC 2

Spero questa sera di aver risolto tutti i problemi.
Piccolo aggiornamento. Si prega seguire attentamente le istruzioni.
1) IL F.O. CARTELLA
SAVE del 05/11/2019 VA LASCIATO INSERITO in Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\76561198213211095\
è il vero e proprio File Opzioni che se si vuole funziona anche da solo senza sider.
Contenuti tutte le leghe fake e team fake sostituiti: Premier League, EFL, Serie A (Brescia), Bundesliga, Altre
Europee, LigaMX, J League, Altre sud America (Libertadores al completo), Nazionali.


Verrà solo aggiornato prossimamente con un edit a cura di @incas36 e @Terminator con stats, moduli e tattiche aggiornate.

2) IL KIT-SERVER
del 04/11/2019 VA LASCIATO PER UTILIZZARE TUTTI KIT SPECIE DI SERIE A E SERIE B (LA CARTELLA DI SERIE B VERRA' AGGIORNATA PROSSIMAMENTE)

3) LE CARTELLE EVOWEB PATCH o eFootball Patch vanno eliminate comprese le sottocartelle

AL LORO POSTO VA INSERITA IN LIVE CPK LA SEGUENTE CARTELLA
"eFOOTBALL EVOWEB PATCH"
L'ho rinominata così non per appropriarmi del lavoro degli altri ma per evitare che qualcuno copi e sovrascrivi la cartella evoweb patch e mischi i file chiedendo poi perchè non si vedono i kit o i loghi o altre cose.

LA CARTELLA "eFOOTBALL EVOWEB PATCH" non è altro che la EvoWeb Patch v.2 modificata in alcune piccole cose per essere compatibile col F.O.

OLTRE A METTERE LA CARTELLA CON LE RELATIVE SOTTOCARTELLE IN LIVE CPK OCCORRE CHE NEL SIDER CANCELLIATE OGNI RIFERIMENTO ALLA EVO WEB E METTIATE LE SEGUENTI STRINGHE:

cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"


LINK PER IL DOWNLOAD DELLA eFOOTBALL EVOWEB PATCH

chiave decrittazione
WptL8LKmy0FuFALw8vK9J5pjpMd5uslyEHo90PWR8Pc


SEGUENDO LE ISTRUZIONI ALLA LETTERA NON AVRETE PROBLEMI.
PER CHI ANCORA DOVESSE AVERE PROBLEMI DI CRASH IN ML lo staff della EVOWEB PATCH ha preparato questo fix per la v. 2.
Io non l'ho inserito perchè non ho notato particolari problemi. Vi lascio comunque il link per scaricarlo:
https://www.mediafire.com/file/cx4maoe4s39h824/ML_crash_fix_test.rar/file



____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



AGGIORNAMENTO 05/11/2019 F.O. + DATABASE DLC 2

Ho apportato qualche piccola modifica al F.O. (non erano aggiornati allenatori e stadi di Premier, Liga, Seconda divisione inglese e spagnola). Ho licenziato qualche altra squadra che non risultava licenziata nel file di ieri.
Mi fa piacere che finalmente i crash in ML sembrano non verificarsi più.


ISTRUZIONI PER APPLICARE QUESTO AGGIORNAMENTO

Cancellare la vecchia cartella SAVE (tranne salvataggi e il file system) e sostituirlo con questo nuovo save in Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\76561198213211095\

Mentre nella cartella LiveCPK\eFootball Patch
dovete cancellare le due cartelle
Database e Graphics e sostituirle con queste nuove


Kit Server dovete utilizzare quello postato ieri.

Avendo anche provato la piena compatibilità del mio F.O. con la EvoWeb Patch v.2 se volete (specie per chi si era lamentato per le facce dei maggiori giocatori della Bundesliga) si possono benissimo mettere dentro la cartella eFootball anche la cartella Faces della Evo Web e anche la cartella kits se non volete usare il kit server.

Il F.O. ribadisco funziona da solo anche senza sider. Ma con la patch in live cpk e il kit server che ho postato ieri PES diventa graficamente un altro gioco.


LINK AGGIORNAMENTO 05/11/2019:
Cartella Save

chiave decrittazione
TthUAAm8cuqp3C-VePM3MLu9JSzPIB3voOmiVCAIGbE

Cartella Database
chiave decrittazione
uuAxBab6sn5F0XJjH1odGFmsXg6L4YSq6DtHvAR_Bqc

Cartella Graphics
chiave decrittazione
IlSzVIDlUe9wzNZ4gi0j43OqAWZCOQ5QyI-sIDMJnKw


________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
04/11/2019 NUOVO F.O. + DATABASE DLC 2 + KIT SERVER
(BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

Viste le segnalazioni di crash in ML specie con squadre di serie B, ho rifatto il lavoro daccapo aggiornando il F.O. al DLC 2 di Konami e adattando il database per licenziare le squadre di Premier, E.F.L., Liga Santander, Bundesliga e Brescia, oltre alla serie B licenziata da konami col DLC 2.
Le rose sono aggiornate all'ultimo DLC applicando i dati di modifica Konami prima di sostituire le squadre e i campionati fake.

COME INSTALLARE

Decomprimendo l'archivio vi troverete tre cartelle.


1) SAVE da inserire in Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\76561198213211095\
è il vero e proprio File Opzioni che se si vuole funziona anche da solo senza sider.
Contenuti tutte le leghe fake e team fake sostituiti: Premier League, EFL, Serie A (Brescia), Bundesliga, Altre
Europee, LigaMX, J League, Altre sud America (Libertadores al completo), Nazionali.


2) Livecpk il cui contenuto va inserito nella vostra cartella livecpk del sider
Bisogna pure inserire le due stringhe di testo nel sider. ini per far leggere i file

cpk.root = ".\livecpk\eFootball Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball Patch\Graphics"


Contiene la cartella che ho chiamato eFootball Patch all'interno della quale troverete il Database
modificato per licenziare le squadre (e quindi poter utilizzare kit-server e Cori) di Premier League, EFL,
Liga Santander, Bundesliga, Nazionali e Brescia per la serie A, Red Bull Salzburg per la CL.
Vi è un'altra cartella che si chiama Graphics e contiene tutti i loghi.


3) KIT SERVER che contiene, oltre alla v.5 dell'AIO di Glauber Silva, la Serie A completamente
riconfiguarata con i magnifici kit (da 5 a 9 per squadra) realizzati da @dennisb1, la serie B (configurata
da @yabalio ) e le Nazionali (cartella FIFA realizzata da GrandBleu alias Krakov)


a) Chi ha già installato il kit server deve semplicemente cancellare la propria cartella
kit-server (che è dentro la cartella content) e sostituirla con questa. E' già mappato per
funzionare con gli ID della Bundesliga e di tutte le altre squadre licenziate.


b) Chi invece non ha mai installato il kit server deve copiare dentro il sider le due cartelle content e modules e inoltre deve inserire nel sider.ini la stringa:
lua.module = "kserv.lua"




Questo è tutto vi lascio il link per scaricare la patch su Google Drive visto i problemi che alcuni hanno con Mega

 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Che dire.........ti faccio davvero i miei complimenti per tutto il lavoro di assemblaggio che non credo sia stato facile, e soprattutto per il tempo che hai messo a disposizione per l'intera community.
Per ora grazie.......appena ho un attimo la provo subito.
Grazie davvero Paul (y)
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho smanettato due pomeriggi per cercare di migliorare quanto fatto da @Cloud80, @avengedsevenfold84 ,@Zero TV, e soprattutto rendere compatibile la evo web patch (kit, font, e numeri originali di Premier e Liga) con un FILE OPZIONI che sostituisca quasi tutte le leghe e le squadre fake di eFootball Pes 20.
Armato di pazienza ho cercato di prendere il meglio dal web e basandomi sopratutto sulla Cypes 2, ho aggiunto:
BUNDESLIGA IN EUROPA più ALTRE EUROPEE;
LIGA MEXICANA E LIBERTADORES IN SUDAMERICA;
J LEAGUE IN ASIA.
Ho inoltre inserito i KIT oltre che per SECONDA DIVISIONE INGLESE E SERIE B ITALIANA anche per la 2 DIVISIONE SPAGNOLA (Liga Smart Bank).
Ho editato tutte le NAZIONALI con KIT(aggiunta terza maglia Italia) e NOMI VERI dove mancavano.
Ho inserito come terze e quarte divise nella Serie A alcune divise graficamente più accattivanti e con sponsor create da @dennisb1 (SPAL, UDINESE, LECCE, FIORENTINA, SAMP, e qualcun altra che ho dimenticato....)
Penso che più di questo non si possa aggiungere. NON HO EDITATO PREMIER E LIGA SPAGNOLA + BORUSSIA DORTMUND COMPRESI NELLA EVO WEB PATCH (per questo il file save pesa meno rispetto ad altre file opzioni assemblati da amici del forum)

ATTENZIONE: PER FUNZIONARE IL F.O. NECESSITA DELLA EVO WEB PATCH V 1 CORRETTAMENTE INSTALLATA TRAMITE SIDER. (Se non lo fate non vedrete in game loghi e kit della Premier e della Liga )

Se poi mettete Stadium Server, Ball Server, Adboard, Scoreboard ecc. penso avrete un risultato più che soddisfacente.

A SCANSO DI EQUIVOCI TUTTO IL MATERIALE ASSEMBLATO SU QUESTO F.O. NON È OPERA MIA. HO SOLO FATTO UN COLLAGE DI VARI F.O. PER ADATTARLI ALLA EVO WEB PATCH.

Probabilmente il prossimo DLC con la serie B licenziata farà sballare tutto. Vorrà dire che rifarò il lavoro.......

Per chi volesse provarlo (fatevi una cartella di back up del vostro FO.....) link: (CHIAVE DI DECRITTAZIONE: S5EhQcACnXVytJPs7-UjbaHyP7cfq2bPD-vwoinT8xk


sono curioso di provarla mi inoltri il link dove scarica la evopatch? grazie

metto in download e al rientro la provo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Provata al volo............manca solo una cosa:
Una emoticon che APPLAUDE!!!!
Complimenti davvero, sono senza parole per quanto è completa e bella, ho aggiunto il mio sider e finalmente posso fare là Premier con i cori inglesi perché con là Evo sono compatibili.
Mi auguro che l’aggiornerai anche dopo la patch di fine mese che implementerà la serie B perche è davvero tanta roba adesso.
GRAZIE ;)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Che dire.........ti faccio davvero i miei complimenti per tutto il lavoro di assemblaggio che non credo sia stato facile, e soprattutto per il tempo che hai messo a disposizione per l'intera community.
Per ora grazie.......appena ho un attimo la provo subito.
Grazie davvero Paul (y)
Anche tu lavori sodo per rendere più accattivante Pes 20 ed anch'io ho attinto a piene mani dai lavori che hai quì condiviso nel corso di queste settimane .
;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Grazie
Una domanda basta scaricare la parte all in one o anche i download separati

Visualizza allegato 130762
Ti serve solamente la AIO, e questi:
- Kit: Scarica (ultimo aggiornamento: 28.09.2019 - 13:48 )
- Modifica file: Scarica ( ultimo aggiornamento: 28.09.2019 - 13:48 )
Anche tu lavori sodo per rendere più accattivante Pes 20 ed anch'io ho attinto a piene mani dai lavori che hai quì condiviso nel corso di queste settimane .
;)
Ti dico solo che mi lascio la prima di Master (finale super cup) per dopo cena................è troppo bello adesso, grazie ancora ;)
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Una domanda fuori tema. Per i cori mi consigli di scaricare questi ? Tu quale hai messo ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Una domanda fuori tema. Per i cori mi consigli di scaricare questi ? Tu quale hai messo ?
Esatto.........son proprio quelli (y)
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Rock_Strombo

Pulcini
15 Novembre 2014
37
21
8
Grandissimo lavoro Paul, non vedo l'ora di provare il tuo save! :p

Solo una domanda sulla Evo Patch:
Io attualmente non ho installato l'update Temp Datapack (visto che è stato un update temporaneo di Konami, poi rimosso).
Devo installarlo per avere piena compatibilità col tuo lavoro o posso farne a meno?

Grazie mille per lo splendido lavoro ;)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Grandissimo lavoro Paul, non vedo l'ora di provare il tuo save! :p

Solo una domanda sulla Evo Patch:
Io attualmente non ho installato l'update Temp Datapack (visto che è stato un update temporaneo di Konami, poi rimosso).
Devo installarlo per avere piena compatibilità col tuo lavoro o posso farne a meno?

Grazie mille per lo splendido lavoro ;)
Io lo metterei. Il FO è stato costruito con temp update inserito nel sider. Credo che vi siano alcune facce (Khedira e Ramsey e fissate delle divise di setie A). Non ti costa niente aggiungerlo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar