PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, quali sono ancora i margini di personalizzazione del gioco? In futuro si potranno cambiare anche cartelloni pubblicitari, grafiche televisive, numeri e nomi originali per squadre non licenziate, divise arbitri, etc..

Scusate ma come molti sono appena tornato a PES.

Grazie dell'incommensurabile lavoro che fate


Su Pc si può tutto...su console il 30% di quello che hai scritto
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Ragazzi, chiedo venia, ma mi servirebbe una info che non ho capito. Ho appena scaricato PES20, quindi verginello verginello... installo subito la FOv4 e poi aggiorno live? corretto?
 
  • Like
Reactions: Elvis Allemand

Puma85

Pulcini
17 Settembre 2015
24
7
3
PSN ID
Andreacarla85
Buongiorno
Volevo sapere il 24 ottobre uscirà la dlc della SERIE B italiana cosa cambierà chi ha già installato la fo??
Grazie
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Buongiorno
Volevo sapere il 24 ottobre uscirà la dlc della SERIE B italiana cosa cambierà chi ha già installato la fo??
Grazie

La serieB licenziata semplicemente sostituirà quella editata. Poi uscirà una V5 e gli editer ci daranno tutte le informazioni del caso (bisognerà sicuramente cancellare le immagini “vecchie”)
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Fino ad ora sono uscite 4 versioni del FO e come mai non è ancora stato inserito nessun volto fatto dai facemaker? :confused:
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Buongiorno a tutti... sto trovando problemi ad installare la patch, la metto la cartella wepes sulla chiavetta, entro nel gioco, faccio importa competizione, ma mi dice impossibile caricare i dati.. qualche consiglio? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno a tutti... sto trovando problemi ad installare la patch, la metto la cartella wepes sulla chiavetta, entro nel gioco, faccio importa competizione, ma mi dice impossibile caricare i dati.. qualche consiglio? Grazie

La chiavetta la legge?
 

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
Per il discorso allenatori deve pensarci sempre Konami tolto per quelli modificabili Giusto?
Pioli l’ho cambiato al Milan ma la Samp non si può
 

Gorilla88

Primi Calci
12 Ottobre 2019
4
0
1
Su pc non vanno la competizione della bundesliga. Da errore anche nel copiare i file delle squadre della Premier, Serie A, Serie B, Bundesliga.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Gorilla88


Ecco a te la soluzione




FASE 1: IMPORTARE LA V4 PESFAN SENZA GLI SPONSOR
1. scaricare la V4 PESFAN per Ps4 e estrarre dalla cartella zip (non cancellate la zip servirà dopo);
2. eliminare dalla cartella WPES appena estratta tutti i files degli sponsor. Dato che sono sparsi nelle varie cartelle suggerisco di cercare i file tutti insieme inserendo nella casella di ricerca della finestra di windows della cartella wpes la stringa "Sp*.png" e vi cercherà tutti i files che iniziano per Sp con estensione png che sono appunto i nostri sponsor (occhio a non cancellare files "non sponsor", dello spezia calcio che purtroppo finisce nella ricerca!);
3. "epurata" la cartella WPES da tutti i files sponsor (esempio "SpArsenal1.png; SpArsenal2.png ecc ecc), si può inserire nella cartella WPES presente in documenti/KONAMI e sovrascrivere quando lo chiede;
4. Andare in game e seguire la solita procedura comune anche con Ps4 ossia modifica >> importa >> competizione, selezionare tutto e avanti > sovrascrivi ecc;
5. modifica >> importa >> squadre, selezionare tutto e dare ok e "applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale";

l'importazione non darà problemi a questo punto
 
  • Like
Reactions: Gorilla88

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.