SIDER e STADIUM SERVER

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
La domanda è.....
Come installare la Evo patch pur avendo già il save di Cloud??
Un altro favore, saresti così gentile da allegarmi una schermata dei tuoi map team e map competitions?
Devo assolutamente riuscire a sistemare l'Etihad stadium nero!!!

Hai provato a cambiare stadium id? Da 005 a 082? io l'ho risolto così...
 
  • Like
Reactions: Terminator

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
La domanda è.....
Come installare la Evo patch pur avendo già il save di Cloud??
Un altro favore, saresti così gentile da allegarmi una schermata dei tuoi map team e map competitions?
Devo assolutamente riuscire a sistemare l'Etihad stadium nero!!!
Basta mettere i file grafici della evo patch nel sider senza però sovrascrivere l'edit del FO di @Cloud80 . A me funziona così
 
  • Like
Reactions: Terminator

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Basta mettere i file grafici della evo patch nel sider senza però sovrascrivere l'edit del FO di @Cloud80 . A me funziona così
Ho provato ma niente, in serata verificherò map team e competition con quelli di Holland.
Avendo già installato l'edit devo pulire la cartella Save, giusto?
Sono d'accordo con Holland che la Premier senza cori perde davvero troppo.

se dovete copiare dovete rinominare le cartelle dello stadio esattamente cosi e creare le sotto cartelle (SPAGNA,INGHILTERRA ECC)
Etihad stadium va messo 005 o 082?
 
  • Like
Reactions: Holland_

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Avendo già installato l'edit devo pulire la cartella Save, giusto?
Sono d'accordo con Holland che la Premier senza cori perde davvero troppo.


Etihad stadium va messo 005 o 082?
Apri la cartella asset dello stadio fino a trovare la cartella numerata, la nuova versione dovrebbe essere 82. Se lo vedi nero hai sicuramente un id non corretto in team map
 
  • Like
Reactions: Terminator

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Apri la cartella asset dello stadio fino a trovare la cartella numerata, la nuova versione dovrebbe essere 82. Se lo vedi nero hai sicuramente un id non corretto in team map

Nel sider ultima versione senza add on di holland sono presente due stadi del city con stesso id, devo eliminarne uno? e cambiare in 082? solo in map team o anche in map comp? appunto anche in map comp e' tutto in 005 e non 082...
 
  • Like
Reactions: Terminator

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao ragazzi, allora, ho cambiato tutte le stringhe e id a 082, sia map team e map compet. e tutto funziona lo stadio del city e' ok!, Al momento sono con fo di cloud, exe d02 di incass e dt cloud della demo, fatto alcune amichevoli e mi trovo molto bene!! con il sider senza add- on ci sono i cori in seria a! vorrei incominciare finalmente una master, rimane il problema di alcuni campi tremolanti e i cori negli altri campionati, soprattutto inglesi, effetivamente come dice holland una premier cosi non e' coinvolgente!!
 

Arci90

Pulcini
4 Gennaio 2018
78
21
8
Questa settimana pes riceverà degli aggiornamenti riguardante le implementazioni che avverano nella fine del mese di ottobre ed inizio novembre, le modifiche più importanti sono la stabilità dei server nel 1 vs 1, l'inserimento della licenzia della "Serie B", e delle modifiche fra il gameplay, la difesa e il centrocampo avrà un cambiamento, etc...
Quindi a mio avviso vi consiglio di lasciar perdere ad ottimizzare le attuali o creare nuove patch, anche perché ad inizio novembre potremmo avere ancora problema con il Sider
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si pero' e' paradossale che dopo aver messo quasi tutti i kit di b noi, adesso licenziano la b mettono maglie non aggiornate e in quanto licenziate come per le squadre di a non possiamo modificarle
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Quindi poi i veri exe, fo e dt, sider non andranno più bene perché sminchia tutto anche a master in corso?
 

c300g97

Pulcini
12 Settembre 2019
53
17
8
Ragazzi io le ho provate tutte per aggiustare i bordi tremolanti, dallo spostare asset di super-global in ogni cartella ad usare id042 della cartella pitch, restano sempre tremolanti, si sà il perchè? (Solo stadi italiani).
 
  • Like
Reactions: scugniu

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@davide72 ascolta noi ora abbiamo messo il netblock. Lua ma quando aggiorneranno se lasciamo questo file a noi aggiorna oppure no, e ci conviene togliere questo file prima che aggiornino o è solo un file per non aggiornare le rose?
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Raga ma perchè non funziona il ball-server in automatico??? cioè in premier, liga, champions, europa league non gioco coi palloni ufficiali eppure è tutto messo al punto giusto
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Raga ma perchè non funziona il ball-server in automatico??? cioè in premier, liga, champions, europa league non gioco coi palloni ufficiali eppure è tutto messo al punto giusto
Se hai messo il ball server con i circa 200 palloni che abbiamo quasi tutti devi inserire il map competition che ho pazientemente compilato. Te lo allego
 

Allegati

  • map_competitions.txt
    23.6 KB · Visualizzazioni: 16