PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
Io tutti questi pali e traverse proprio non li vedo e gioco in assistito... l’analogico dove lo punto tira e proprio per questo ho 51 gol in 23 partite (ML Campione -1)
Non so, online magari ci sono dinamiche che non conosco.
Ma offline si.

Credo che a volte ci si faccia condizionare troppo dall'ultima o dalle ultime partite.

Per esempio, come si vede, nelle ultime 7 partite la cpu ha tirato un po' più di me, ma ho fatto un paio di gol in più io.
Però, nell'ultima fatta un'ora fa, contro il Cagliari, ho fatto 17 tiri a 7 ma ho perso 1-2 (tre volte solo davanti al portiere me la sono fatta respingere, più qualche altro miracolo di Cragno).
Se dovessi basarmi solo su quest'ultima partita, dovrei dire che la cpu è eccessivamente letale rispetto a noi.
Ma non è così.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Per ciò che riguarda il discorso dei troppi legni che colpiamo sia noi che la cpu, ho voluto farci un po' caso,

Posso parlare di tiri manuali per noi, non posso parlare dei tiri assistiti, non usandoli.

Sette partite da 20 minuti, a superstar.
Quindi come 14 da 10 minuti e più di 9 da 15 minuti.

Io ;1 legno colpito su 63 tiri
cpu : 3 legni colpito su 69 tiri

Essendo pochissimi, me li ricordo bene.

Il mio, palo di testa con Pinamonti che resiste "di fisico" al difensore.

Cpu : palo di Maertens con tiro da poco fuori area deviato da un mio difensore
sulla stessa azione un altro giocatore dell Napoli tira da posizione angolatissima scheggiando il palo esterno
Simeone di testa da distanza ravvicinata e deviazione del mio portiere sulla traversa.

Ora, è possibile che la prossima partita mi capitino 5 legni complessivi (mai successo, peraltro, ma nemmeno quattro), ma mi pare che il problema non sussista proprio.

Modalità campionato, magari in ML cambia.......
Io ho un altro gioco.
Pali ad ogni partita..... Anche più di uno.
Non so che dirti
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Non so, online magari ci sono dinamiche che non conosco.
Ma offline si.

Credo che a volte ci si faccia condizionare troppo dall'ultima o dalle ultime partite.

Per esempio, come si vede, nelle ultime 7 partite la cpu ha tirato un po' più di me, ma ho fatto un paio di gol in più io.
Però, nell'ultima fatta un'ora fa, contro il Cagliari, ho fatto 17 tiri a 7 ma ho perso 1-2 (tre volte solo davanti al portiere me la sono fatta respingere, più qualche altro miracolo di Cragno).
Se dovessi basarmi solo su quest'ultima partita, dovrei dire che la cpu è eccessivamente letale rispetto a noi.
Ma non è così.

Sono d’accordo e aggiungo un’altra cosa: secondo me online si tende ad essere più frenetici per via della competitività vs umano e quindi magari si sbaglia di più, caricando troppo e colpendo la traversa o angolando troppo e colpendo pali.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Sscdomeniko

Primi Calci
20 Settembre 2019
7
0
1
PSN ID
Sscdomeniko
Ragazzi cmq ce ancora da migliorare su sto gioco per me.. perche non e possibile che il gioco non ti chiami falli evidenti da dietro interventi in scivolata che prendono prima le gambe e poi il pallone giudicati regolari interventi da dietro dove ti tira giu il giocatore e dice che sono regolari mi sa che konami ancora non cibcapisce di calcio..cmq gameplay di calcio non ci sono piu sia fifa che pes sono da migliorare tanto... Questo e l ultimo anno che compro giochi di calcio mi sa che non ci riescono
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Ho appena scritto al loro tweet che abbiamo bisogno di più stadi generici per i club europei, di queste licenze non ce ne facciamo nulla senza stadi, un bel Juve Stabia salernitana nel Konami stadium penso che sia un obbrobrio da vedere per tutti chissà perché non capiscono che sono licenze che fanno ridere prese come le hanno preso loro vedi fifa che almeno ti da quasi tutti gli stadi di un campionato come premier, liga e bundes.... Non li capirò mai cmq se avete twitter bombardateli, io dopo lo farò anche sulla pagina degli sviluppatori su fb

Che si decidano almeno a rimuovere il blocco continentali per gli stadi, così da poter assegnare a qualche club europeo gli stadi sud americani coem Estadio Nacional de Chile al pescara.

Sarebbe cosa da chiedere in massa sulle pagine social di Pes, cosa che si potrebbe risolvere con una patch.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,355
7,019
113
PSN ID
lele74
Che si decidano almeno a rimuovere il blocco continentali per gli stadi, così da poter assegnare a qualche club europeo gli stadi sud americani coem Estadio Nacional de Chile al pescara.

Sarebbe cosa da chiedere in massa sulle pagine social di Pes, cosa che si potrebbe risolvere con una patch.

Io chiederei in massa un bel cambio cursore funzionale e senza chiedere troppo un supercancel delle vecchie edizioni....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,802
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma quindi la data della patch che a detta loro farà ritornare una sorta di gameplay tra demo e versione iniziale del gioco uscirà insieme a questo dlc in data 24 ottobre? Mi confermate?
Un tweet di Bhatti parlava di una via di mezzo tra Demo e gioco finale. In un'altra conversazione diceva pure che Konami non aveva fondi per la licenza della serie A:rolleyes:
Camaleontico Bhatti...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,355
7,019
113
PSN ID
lele74
Un tweet di Bhatti parlava di una via di mezzo tra Demo e gioco finale. In un'altra conversazione diceva pure che Konami non aveva fondi per la licenza della serie A:rolleyes:
Camaleontico Bhatti...

Io incrocio le dita, perché sappiamo che la demo la giocavi in amichevoli, mentre il gioco finale lo giochiamo in modalità e sappiamo che il gameplay cambia di molto.

Io spero in un livellamento della difficoltà superstar e qualche rifinitura come il cambio cursore.

Spero che la serie B non sia altro che un coprire il far niente.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
D

Deleted member 30356

Guest
È tornato il Forum del Pianto.

Anziché lamentarvi e correre qui a scrivere della vostra frustrazione andate su Facebook e scrivete il vostro suggerimento sulla pagina dedicata.

Io sono pronto a preparare un nuovo tweet grafico con i suggerimenti per il mese di Ottobre.

Come l'altra volta i temi suggeriti saranno 3, per cui se ne avete voglia fatemi sapere quelle che sono le cose più importanti secondo voi che andrebbero ritoccate.

Cambia tutto tra dire "Ridateci la Demo, perdo sempre, gran bel gioco PES" oppure iniziare "Secondo me andrebbe rivisto questo aspetto..."

Rendiamoci utili, a nessuno piace ascoltare o leggere persone che si lamentano in maniera sterile.
Perdonami ma forse mi sono perso "i temi suggeriti". Quali sarebbero?
Grazie (y)
 
  • Like
Reactions: deliux9

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Ragazzi qualcuno sà se in qualche modo si riesce a vedere quante copie sono state vendute in questo inizio di stagione?
Per compararle a pes19 per vedere se effettivamente c'è stato un passaggio da fifa a pes,pura curiosità
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ps5 a dicembre 2020 vuol dire Pes21 che esce ANCORA col Fox su PS4 a settembre e STOP. Ps5 avrà la completa retrocompatibilità con PS4 e sarà del tutto inutile sfornare titoli cross gen. Anzi, molte SH faranno finta di niente e continueranno a programmare su PS4, magari upscalando qualcosa quando si può (i costi saranno enormemente più bassi ed è un sistema che ormai si conosce a memoria).
Konami, da brava formichina parsimoniosa, farà uscire Pes22 su NG con, magari, l'Unreal4 a muoverlo. Tanto chi vorrà giocare a Pes21 su Ps5 potrà sempre farlo...
E questa non è una previsione, è uno spoiler!
Amen
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Ho letto che arriva la B licenziata...che succederà con le modifiche fatte dai FO ? Cancello le immagini per evitare problemi?
 

Sscdomeniko

Primi Calci
20 Settembre 2019
7
0
1
PSN ID
Sscdomeniko
Ragazzi cmq ce ancora da migliorare su sto gioco per me.. perche non e possibile che il gioco non ti chiami falli evidenti da dietro interventi in scivolata che prendono prima le gambe e poi il pallone giudicati regolari interventi da dietro dove ti tira giu il giocatore e dice che sono regolari mi sa che konami ancora non cibcapisce di calcio..cmq gameplay di calcio non ci sono piu sia fifa che pes sono da migliorare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90