myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Qualcuno di voi sta giocando a divisioni?
Lo scorso anno lo script era molto meno presente, o meglio si presentavano solo due problemi:
1) penalizzazione per problemi di linea o server
2) partite in cui si vedeva che ti era stata assegnata un po' di componente sfortuna (e questo ci sta, visto che c'è anche nel calcio reale)
Ma non si presentavano i problemi del MYCLUB, dove alcune delle partite sono (sembrano) condizionate dallo script.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
non so il suo caso, ma se becchi un cheater non è assolutamente così.
parlo per pc eh, non console.
quando becchi il fenomeno che usa non so cosa per staccare la partita, quando ovviamente passi in vantaggio, a me da regolarmente partita persa e vinta a lui.
centra niente la disconessione, quelle sono altre cose. i cheater la annullano e ti fanno pure perdere. su pc era così pure l'anno scorso.
ovviamente bloccarli e segnalarli, che sto anno pare diano forse sanzioni serie, quindi segnalateli.
per ora quest'anno ne ho beccati pochi.

Ho infatti scritto: "Nel 99,9% dei casi queste son le cause"; è noto che uno su mille ce la fa, no?

Edit: mi riferisco a quanto di solito avviene su PS4, non conosco il mondo pc.
 
Ultima modifica:

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
No, dopo l'aggiornamento prendo goals stupidi a valanghe anch'io.. Non riesco più a giocare.
devono lavorarci meglio a sto gioco...i giocatori fanno quello che vogliono e non seguono gran parte delle ns. direttive..oltre a perdere palle ingenue...! Mi chiedo ma conviene acquistare un gioco simulazione di questo genere se poi è lo SCRIPT che decide tutto?..Meglio lasciare la Simulazione e fare tutto alla mente artificiale!
 
  • Like
Reactions: Xain

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
No, dopo l'aggiornamento prendo goals stupidi a valanghe anch'io.. Non riesco più a giocare.
Ti quoto in pieno.. Sarà un caso ma pure io ho cominciato a perderne parecchie contro avversari nettamente al di sotto della mia valutazione.. Alcune perché i miei sembrano dei rimbambiti, rammolliti che non sanno giocare... Alcune perché mi faccio autogol assurdi.. O per rimpalli inverosimili!.. Altre perché prendo pali, traverse e miracoli del portiere assurdi... Fatto sta che in un modo o l'altro le dovevo perdere e le ho perse
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
devono lavorarci meglio a sto gioco...i giocatori fanno quello che vogliono e non seguono gran parte delle ns. direttive..oltre a perdere palle ingenue...! Mi chiedo ma conviene acquistare un gioco simulazione di questo genere se poi è lo SCRIPT che decide tutto?..Meglio lasciare la Simulazione e fare tutto alla mente artificiale!
i problemi esistevano anche prima della patch,vedrai che dopo una serie no arriveranno partite "normali",non dico affatto che sia giusto così,ma è questo cio'che capita.I giocatori bravi sono quelli che riescono ad arginare le serie negative,penso altrimenti non saprei come fanno ad arrivare a certe valutazioni.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Noto il classico lunedi per tutti EH...:oops: compreso il sottoscritto giornata NO!:(:mad:

calmi che tra un po è martedi!:] ed ho pure la visita medica al lovoro:confused:

Parlando seriamente ,
i problemi ci sono , e ci saranno sempre.
quindi , relax tutti!

Prendiamola come sempre a ridere e scherzare (come piace fare a me )
l'unica cosa che possiamo fare (forse e dico forse ) fare una raccolta e mandare un bel twitt con tutte le problematiche in essere ...(anche se l'hanno fatto gia notare gli altri ,non aspettavano mica noi ehh ) :zzz:
parlo di problematiche del tipo ... rimpalli a ziffunn -passaggi a chi ? - cursore cos'è ? - filtranti ai tempi del 17 ? - ridateci il gioco della demo ecc.ecc.
non so quanto potrebbe essere utile (lo ripeto ancora , l'han gia detto mille volte a konami )
ma forse tartassarli dalla mattina alla sera, FORSE, qualcosina riusciamo a farlo .

Se la prendiamo a ridere e scherzare ...
tutto scivola ... tanto finire a 900 o 600 o scudo nero
cosa ci cambia ?
il momento di gloria??? lo lascio a gli altri ,ormai sono grande,
mi basta sapere quali sono le mie reali capacità pad alla mano,
poi il punteggio ragazzi miei lascia il tempo che trova ..anche perchè, nel mondo online ne capitano di tutti i colori ...non sapendo se quello di fronte bara ecc.ecc..

Però parlarne alle volte aiuta su questo son d'accordo..anzichè tacere e far finta di nulla,l'essere omertosi non mi è mai piaciuto!
capita a tutti il momento di sfogo e ci sta , ma fatto con sarcasmo rende il tutto piu facile per noi e per tutti.

In una lamentela costruttiva ..si possono trovare molte risposte positive , specie per chi viene da fufi :rotfl:
trovando metodi e contromisure magari con qualche consiglio positivo,
cercando di aiutare il prossimo...e chissà utile anche noi stessi alcune volte!

I problemi seri della vita quotidiana sono altri ragazzi miei....
quindi, cerchiamo di sdrammatizzare il piu possibile...
altrimenti diamo il pane ai mod!:rotfl:

EDIT ; Non ho tweet ne fb ... chi si offre eventualmente come portavoce di sti quattro senza mani !?!?:p

Spero di aver rallegrato qualcuno con ste due righe essendo ancora lunedi !:oops:
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Acquistato allenatore per provare il 4-3-3.
Squadra formata da tutti i giocatori scarsi (sotto gli 80), finora parcheggiati in tribuna. Idea di portarli ad esaurimento contratto, farli allenare e crescere, trasformarli, poi, in ESP. Può starci?
 
  • Like
Reactions: Xain

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Chi è passato da fifa a pes ha 3 gettoni di lamentela..
Chi è passato da fifa a pes ma è un ritorno ha 2 gettoni di lamentela
Chi è in pianta stabile in pes ha un gettone di lamentela,il gettone delle delusione per un altra annata uguale a quella precedente e a quella precedente ancora...

perché un solo gettone?perché lamentarsi per qualcosa che si sa essere cosi di natura alla lunga diventa frustrante..per lui e per chiunque viene a leggere il forum..qua sopra sta n arietta un po' pesantuccia,peggio della propria camera il giorno dopo na pezza presa a vino rosso, sagne e fagioli.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
i problemi esistevano anche prima della patch,vedrai che dopo una serie no arriveranno partite "normali",non dico affatto che sia giusto così,ma è questo cio'che capita.I giocatori bravi sono quelli che riescono ad arginare le serie negative,penso altrimenti non saprei come fanno ad arrivare a certe valutazioni.
"altrimenti non saprei come fanno ad arrivare a certe valutazioni."
semplice.. cambiano il cavo lan cinese :rotfl: di conseguenza ,scudo nero in saccoccia!:]
Chi è passato da fifa a pes ha 3 gettoni di lamentela..
Chi è passato da fifa a pes ma è un ritorno ha 2 gettoni di lamentela
Chi è in pianta stabile in pes ha un gettone di lamentela,il gettone delle delusione per un altra annata uguale a quella precedente e a quella precedente ancora...

perché un solo gettone?perché lamentarsi per qualcosa che si sa essere cosi di natura alla lunga diventa frustrante..per lui e per chiunque viene a leggere il forum..qua sopra sta n arietta un po' pesantuccia,peggio della propria camera il giorno dopo na pezza presa a vino rosso, sagne e fagioli.
mi spiace , ma non sono d'accordo con te ..come il post di alcuni giorni fa ...

fammi capire ,
ora anche tu ti schieri con quelli che " mi da fastidio leggere le solite lamentele bla bla bla gnegnegne "
bene .... non leggere il forum scusami, oppure fallo ma se proprio non riesci a dormire la notte, fai finta di nulla come faccio io ....se i problemi la gente li riscontra giornalmente che deve fare scusami ?deve tacere ? Che deve scrivere solo ho pescato quello ,volevo quell'altro!? chi esce domani ?
cambiare il cavo risolve le falle del gioco?!
NO!


N.B tra un po ti lamenterai anche tu (se non l'hai gia fatto) tornando al vecchio cavo :rotfl:...dove devo firmare?:rotfl:
occhio che ti osservo, alla tua prima lamentela.... scappa core !;)
 
  • Like
Reactions: brand79 e jonnvald

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
"altrimenti non saprei come fanno ad arrivare a certe valutazioni."
semplice.. cambiano il cavo lan cinese :rotfl: di conseguenza ,scudo nero in saccoccia!:]

mi spiace , ma non sono d'accordo con te ..come il post di alcuni giorni fa ...

fammi capire ,
ora anche tu ti schieri con quelli che " mi da fastidio leggere le solite lamentele bla bla bla gnegnegne "
bene .... non leggere il forum scusami, oppure fallo ma se proprio non riesci a dormire la notte, fai finta di nulla come faccio io ....se i problemi la gente li riscontra giornalmente che deve fare scusami ?deve tacere ? Che deve scrivere solo ho pescato quello ,volevo quell'altro!? chi esce domani ?
cambiare il cavo risolve le falle del gioco?!
NO!


N.B tra un po ti lamenterai anche tu (se non l'hai gia fatto) tornando al vecchio cavo :rotfl:...dove devo firmare?:rotfl:
occhio che ti osservo, alla tua prima lamentela.... scappa core !;)
Il cavo ha funzionato e non per vincere le partite ventice ;) ma mi ha limitato di tanto dei problemi nel gioco,di cui avevo avuto il dubbio essere causati da una sorta di lag,anche quando non compare l icona,qui sopra ho sempre seguito i consigki,come ad esempio disabilitare il wifo mentre si gioca,e di testa mia ,cosi come usare un cavo schermato che limita le interferenze,e la velocità raddoppiata la notte non l ho più notata e cosi altre piccole cosette...io mi sono lamentato fel gioco settimane fa',ho rimarcato oggi i problemi,ma non è che ogni volta sto qua a dire quello che non va,sempre sempre le stesse cose,io posso anche evitare di leggere,ma chi si lamenta sempre per la stessa cosa,senza fare nulla per cambiarla,la vedo una mancanza di considerazione per chi viene qui e magari vuole trovare altro,io ci vengo anche per trovare una soluzione a certe cosette,come fatto oggi postando un video,non è possobile leggere solo che il gioco è pieno di script è na merda ecc ecc,allora io evito di leggere,ma evitate di scrivere sempre le stesse cose,cioè davvero non ci giocate se vi dovete solo lamenta',una volta due e tre,ma in eterno a che serve?a casa di dice che il troppo storpia.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Chi è passato da fifa a pes ha 3 gettoni di lamentela..
Chi è passato da fifa a pes ma è un ritorno ha 2 gettoni di lamentela
Chi è in pianta stabile in pes ha un gettone di lamentela,il gettone delle delusione per un altra annata uguale a quella precedente e a quella precedente ancora...

perché un solo gettone?perché lamentarsi per qualcosa che si sa essere cosi di natura alla lunga diventa frustrante..per lui e per chiunque viene a leggere il forum..qua sopra sta n arietta un po' pesantuccia,peggio della propria camera il giorno dopo na pezza presa a vino rosso, sagne e fagioli.

Chi esaurisce i gettoni può ottenerne altri se va un attimo a Silent Hill e poi torna?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il cavo ha funzionato e non per vincere le partite ventice ;) ma mi ha limitato di tanto dei problemi nel gioco,di cui avevo avuto il dubbio essere causati da una sorta di lag,anche quando non compare l icona,qui sopra ho sempre seguito i consigki,come ad esempio disabilitare il wifo mentre si gioca,e di testa mia ,cosi come usare un cavo schermato che limita le interferenze,e la velocità raddoppiata la notte non l ho più notata e cosi altre piccole cosette...io mi sono lamentato fel gioco settimane fa',ho rimarcato oggi i problemi,ma non è che ogni volta sto qua a dire quello che non va,sempre sempre le stesse cose,io posso anche evitare di leggere,ma chi si lamenta sempre per la stessa cosa,senza fare nulla per cambiarla,la vedo una mancanza di considerazione per chi viene qui e magari vuole trovare altro,io ci vengo anche per trovare una soluzione a certe cosette,come fatto oggi postando un video,non è possobile leggere solo che il gioco è pieno di script è na merda ecc ecc,allora io evito di leggere,ma evitate di scrivere sempre le stesse cose,cioè davvero non ci giocate se vi dovete solo lamenta',una volta due e tre,ma in eterno a che serve?a casa di dice che il troppo storpia.
a core ...
la gente gioca con cavi cablati a mestiere in piu spegne il wifi in piu hanno una super connessione un giga byte al secondo...e mettono pure il ventilatore vicino alla play ..che dobbiamo fare di piu?
ma i problemi dei rimpalli , cursore,passaggi ,filtranti ecc.ecc rimangono li stessi!

quindi non è la connessione, ma il gioco in se !
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
ma secondo me e stato troppo depotenziato il dibling rispetto alla demo tutti siamo costretti a fare 300 uno due di fila qualcosa e stata fatta in peggio spero che si risolva in parte mi manca la sensazione di libertà di movimento
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
a core ...
la gente gioca con cavi cablati a mestiere in piu spegne il wifi in piu hanno una super connessione un giga byte al secondo...e mettono pure il ventilatore vicino alla play ..che dobbiamo fare di piu?
ma i problemi dei rimpalli , cursore,passaggi ,filtranti ecc.ecc rimangono li stessi!

quindi non è la connessione, ma il gioco in se !
parlo thailandese...lascia sta
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sicuramente ci avrete gia fatto caso ....
nelle challenge ripropongono sempre la sfida 4 punti su 3 partite ...
questa è una cosa positiva ( visto ...parliamo anche bene ogni tanto :])
rispetto alle famose tre di fila:mad: che si dovevano vincere per prendere i gp o agenti ...
anche rispetto alla solita partita singola ... ecco magari riproporre piu sfide non sarebbe male durante la settimana ... del tipo dal lunedi al giovedi una sfida ,
dal giovedi alla domenica un'altra !
da tenerci incollati un pochino di piu ,non sarebbe male affatto!
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io non mi lamento più perché questo è Pes e ormai lo so bene già prima di comprare. Hanno praticamente eliminato il dribbling (hanno fatto due palle quadrate loro e il finesse dribbling e poi lo neutralizzano) e lo script è più presente del passato (ora me ne accorgo in modo palese, domino e all'improvviso qualcosa non va più bene, tacca blu, passaggi in manuale e aspetto che ritorno il mio momentum a favore, l'anno scorso facevo finta di niente e finiva male la partita e il fegato). Quindi non è una lamentela ma un messaggio a konami: gran bel gioco, voi sei siete dei paraculi, spingete a spendere soldi, io ve li do pure ma non mi metmette l'anello al naso. Siete anche un po' scemini, sto gioco con qualche aggiustamento (noto) e più vicino al gameplay della demo diventa il definitivo (ah già, poi gli anni futuri come fate a promettere qualcosa che non sarà? Quindi non siete scemini, solo paraculi).
PS: il cavo lan che uso l'ho crimpato io (avrà quindici anni) e un cavo a parità di cat, se integro, equivale ad un altro cavo. Mi viene da pensare a quelli che spendono più per i cavi audio che per casse e amplificatore ma poi hanno l'orecchio di van Gogh (quello mancante)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io non mi lamento più perché questo è Pes e ormai lo so bene già prima di comprare. Hanno praticamente eliminato il dribbling (hanno fatto due palle quadrate loro e il finesse dribbling e poi lo neutralizzano) e lo script è più presente del passato (ora me ne accorgo in modo palese, domino e all'improvviso qualcosa non va più bene, tacca blu, passaggi in manuale e aspetto che ritorno il mio momentum a favore, l'anno scorso facevo finta di niente e finiva male la partita e il fegato). Quindi non è una lamentela ma un messaggio a konami: gran bel gioco, voi sei siete dei paraculi, spingete a spendere soldi, io ve li do pure ma non mi metmette l'anello al naso. Siete anche un po' scemini, sto gioco con qualche aggiustamento (noto) e più vicino al gameplay della demo diventa il definitivo (ah già, poi gli anni futuri come fate a promettere qualcosa che non sarà? Quindi non siete scemini, solo paraculi).
PS: il cavo lan che uso l'ho crimpato io (avrà quindici anni) e un cavo a parità di cat, se integro, equivale ad un altro cavo. Mi viene da pensare a quelli che spendono più per i cavi audio che per casse e amplificatore ma poi hanno l'orecchio di van Gogh (quello mancante)
Secondo me, la colpa dei dribbling meno efficaci e meno reattivi è solo per colpa di INIESTA :rotfl:
li doveva migliorare non peggiorare:]
oppure avran capito fischi per fiaschi quelli di konami ... un classico!
altro che finesse..:zzz:
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL