myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Mah... io spero non ci sia anche qui lo script ho sono scappato dall'altro per questo,io dopo un filotto di 6 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte ne ho vinta un altra e perse 10 di fila ci fosse lo script me ne doveva far vincere almeno un paio di queste 10 oggi mi dedicherò a smanettare sulle tattiche e provare finché non trovo la quadra giusta a costo di perderne altre il mio problema è dietro i miei due centrali lasciano voragini al centro che appena tutti quelli che ho incontrato se ne sono accorti tutte imbucate centrali o palle lunghe non ne posso più
Prova con 4 DC, e controlla le tattiche avanzate, magari cocciano con le tattiche dell'allenatore, usa difesendere area di rigore, e scegli un allenatore con linea difensiva bassa e compattezza elevata, qualcuno si trova, spero di essere stato utile
 

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
Sono scarso come pochi (750-850 crc di valutazione) però davvero molte partite sono scriptate da far schifo. Sì, anche a mio favore :D


PS: Konami posso avere anche io un terzino sinistro >80 o chiedo troppo? Nel frattempo però ho trovato 40 portieri FP :rotfl:
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Un consiglio se gia non lo avete scoperto da voi,i portiere anche quelli con il rinvio a palombella,se calciano facendo scadere il tempo,circa 3/4 secondi,calciano un rinvio lunghissimo e potente
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Un consiglio se gia non lo avete scoperto da voi,i portiere anche quelli con il rinvio a palombella,se calciano facendo scadere il tempo,circa 3/4 secondi,calciano un rinvio lunghissimo e potente
Ieri donnarumma mi tirato un proiettile da porta a porta...
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Cmq diciamola tutta:
Se oggi state ancora sotto i 600 non valete un caxxo, lasciate perde e dedicatevi ad altro... :evil:

True.

622.

In 4 partite.

Il gioco non ha più nulla da darmi, ormai. Aspetto la next generation; i tempi di caricamento saranno ridotti, l'han detto e ci credo fermamente.
 
  • Like
Reactions: jonnvald e Shulsi

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Ormai giocare a 5* è una cosa imbarazzante. Tutte squadre per 6/11 con stessi giocatori... Gameplay schizzofrenico grazie agli overall esagerati.Dopo neanche un mese...Come si dice qua a Monza "Konami va'a ciapa' i rat"

Ora svincolo tutti i Marvel e mi dedico alla 4*.

Konami sì dovrebbe occupare solo del gameplay e lasciare tutto il resto a qualche team capace di dare un minimo di longevità al gioco.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se la tattica di farmare GP contro il COM mettendosi vicino la bandierina dell'area avversaria funzioni solo fino ad una certa difficoltà? e se si quale?
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
L'ho sparata grossa?
Si, molto grossa :D

Comunque mi domando: come fai ad avere 3 giocatori uguali palla bianca? Non credo sia fattibile.

per scambiare i giocatori con un altro dello stesso valore i 3 che scambi devono essere identici.
dentice-orig.jpeg
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Stavo elaborando un pensiero,poi mi sono scocciato....a quest ora capita...leggo qualche post dopo e trovo il tuo...AMEN!perché io sono uno di quei sfigati che a 500 ancora non ci è arrivato
guarda, se dopo 10 incontri sei sotto i 500 o peggio i 400 entri nel gironcino infernale dei tuoi pari livello ( che tu sia un buon giocatore conta poco) e sarà lungo uscirne , ma ci uscirai. Se sei sopra ti sarà difficile scendere molto. Del resto per quale motivo konami ti fa fare 10 partite di prova? Potrebbe assegnarti subito ad ogni partita giocatori del tuo livello, se lo chiedi, oppure di qualunque livello se chiedi questo. Semplicemente deve inquadrarti e poi fare i suoi giochini. Comunque io match day ( taroccato in modo indegno) lo lascio perdere o giochicchio mezza partita per prendere un osservatore o due e nella fase con squadre personalizzate uso le bianche, che non vale perdere contratti. Così scendo di livello e gioco nelle classificate incontri rilassati con i brocchi come me o faccio qualche scherzetto ai 900 che credono che sia più brocco di quello che sono, perdono e poi si incazzano e mi insultano perchè dicono che laggo.:):cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL