myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ciao scusate ma sono nuovo di pes ma come si difende
Io sono vecchio di Pes ( dal primo saltato solo 3 edizioni ), no purtroppo non c’è un modo, neanche con difensori centrali da 95, mettendo difesa bassa e marcature a uomo, ci sono partite dove si fanno anticipare e imbucare da perfetti anonimi.
L’altro ieri sembrava avessi messo a posto la difesa mettendo i terzini difensivi tutte 2 per evitare le imbucate sulle fasce, sembrava avessi risolto, oggi un disastro
 
Ultima modifica:

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Cosa sono gli FP che escono il lunedì? Scusa l'ignoranza

Sarebbero gli IF di fifa


Ciao scusate ma sono nuovo di pes ma come si difende

- Copri le linee di passaggio con i giocatori;
- X per pressare col giocatore che controlli;
- B per pressare con i giocatori controllati dal COM.


Ragazzi ma che osservatore è in italiano Outside Curler?

A chi servisse, l'ho trovato: "esterno a giro"
 
D

Damabiah85

Guest
Qualche anima pia navigata che mi dia consigli su tattiche di difesa non so come sia possibile non riesco a giocare più le perdo tutte con imbucate centrali ho i centrali che stanno quasi vicino ai terzini per quanto sono larghi l'ultima ho preso un imbarcata 8-1 sempre con la punta da sola davanti il portiere eppure con la rosa di partenza ho fatto le prime 10 6v-2p-2s ora sono a 12s ne ho perse 10 di fila da 610 di punteggio sono arrivato a 410 non posso esser diventato una pippa di botto gioco con un 4-2-3-1 o 4-3-3 prima di iniziare questo tren negativo mi ci trovavo bene giocando anche buon calcio ora vedo tutti slegati e poi l'avversario me lo trova sempre fuori casa è vero che è iniziato da poco ma quelle poche partite che faccio me le vorrei fare come si deve
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Qualche anima pia navigata che mi dia consigli su tattiche di difesa non so come sia possibile non riesco a giocare più le perdo tutte con imbucate centrali ho i centrali che stanno quasi vicino ai terzini per quanto sono larghi l'ultima ho preso un imbarcata 8-1 sempre con la punta da sola davanti il portiere eppure con la rosa di partenza ho fatto le prime 10 6v-2p-2s ora sono a 12s ne ho perse 10 di fila da 610 di punteggio sono arrivato a 410 non posso esser diventato una pippa di botto gioco con un 4-2-3-1 o 4-3-3 prima di iniziare questo tren negativo mi ci trovavo bene giocando anche buon calcio ora vedo tutti slegati e poi l'avversario me lo trova sempre fuori casa è vero che è iniziato da poco ma quelle poche partite che faccio me le vorrei fare come si deve
Classica flessione fisiologica causa script nervosismo e altre cause varie facci l'abitudine

Prova a cambiare qualche giocatore o fare classificate a livelli più bassi tipo 4 stelle.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Sono uno sfigato con 500 di valutazione e becco un fenomeno che, siccome non perde da 15 partite consecutive crede sia tutto merito suo e non perchè spesso KONAMI l'aiuta; io invece ne ho perse 5 di fila e naturalmente lui pensa che le ho perse per causa mia, che sono un brocco e ho una squadretta senza le sue meraviglie, e quando prende il gollonzo e perde si incazza con mamma KONAMI, invece di ringraziarla per le vittorie precedenti.
Chissà se avrà imparato la lezione.
Stavo elaborando un pensiero,poi mi sono scocciato....a quest ora capita...leggo qualche post dopo e trovo il tuo...AMEN!perché io sono uno di quei sfigati che a 500 ancora non ci è arrivato
 
  • Like
Reactions: katerpillar

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
[

Sono uno sfigato con 500 di valutazione e becco un fenomeno che, siccome non perde da 15 partite consecutive crede sia tutto merito suo e non perchè spesso KONAMI l'aiuta; io invece ne ho perse 5 di fila e naturalmente lui pensa che le ho perse per causa mia, che sono un brocco e ho una squadretta senza le sue meraviglie, e quando prende il gollonzo e perde si incazza con mamma KONAMI, invece di ringraziarla per le vittorie precedenti.
Chissà se avrà imparato la lezione.
Q u o t o n e (y)
 
  • Like
Reactions: katerpillar
D

Damabiah85

Guest
Classica flessione fisiologica causa script nervosismo e altre cause varie facci l'abitudine

Prova a cambiare qualche giocatore o fare classificate a livelli più bassi tipo 4 stelle.
Ma il mio era più una richiesta di consiglio su come impostare le tattiche difensive visti gli svarioni dietro nonostante abbia varane 94 e de ligt 93, fare una formazione da 4 stelle non posso ho tolto tutti quelli che non mi servono e non ne faccio un discorso di scalare le classifiche perché poco m'interessa vorrei solo ritrovare la quadra iniziale che mi stava dando soddisfazioni sia nel gioco che nei risultati, ho citato il punteggio per dare un idea del calo avuto
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
417
63
PSN ID
oldluca
Scusate ripropongo la domanda: è possibile eliminare i banner con statistiche o sostituzioni durante la partita?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Stavo elaborando un pensiero,poi mi sono scocciato....a quest ora capita...leggo qualche post dopo e trovo il tuo...AMEN!perché io sono uno di quei sfigati che a 500 ancora non ci è arrivato
Ho già risposto prima : sfigato era inteso nel senso che aveva fatto 5 sconfitte di fila... Cioè era nel suo momento peggiore... Mi sarò espresso male... Volevo intendere che io ero al massimo dello splendore.. Il gioco mi ha accoppiato con lo sfigato del momento (che non riusciva a vincere da 5 partite).. Ed è venuta fuori la più classica partita scriptata in cui nonostante la mia evidente superiorità (data anche dalla squadra più forte) l'ho persa a causa di un gollonzo nell'unica sortita offensiva dell'avversario.
 
D

Damabiah85

Guest
Ho già risposto prima : sfigato era inteso nel senso che aveva fatto 5 sconfitte di fila... Cioè era nel suo momento peggiore... Mi sarò espresso male... Volevo intendere che io ero al massimo dello splendore.. Il gioco mi ha accoppiato con lo sfigato del momento (che non riusciva a vincere da 5 partite).. Ed è venuta fuori la più classica partita scriptata in cui nonostante la mia evidente superiorità (data anche dalla squadra più forte) l'ho persa a causa di un gollonzo nell'unica sortita offensiva dell'avversario.
Mah... io spero non ci sia anche qui lo script ho sono scappato dall'altro per questo,io dopo un filotto di 6 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte ne ho vinta un altra e perse 10 di fila ci fosse lo script me ne doveva far vincere almeno un paio di queste 10 oggi mi dedicherò a smanettare sulle tattiche e provare finché non trovo la quadra giusta a costo di perderne altre il mio problema è dietro i miei due centrali lasciano voragini al centro che appena tutti quelli che ho incontrato se ne sono accorti tutte imbucate centrali o palle lunghe non ne posso più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL