myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Obbiettivo 3 partite serie A: oggi girava tutto veramente bene.
Fortuna, indovinate istruzioni, tattiche e formazioni ma Lukaku mi sta facendo cose pazzesche!
Mi infatidisce molto, nel gameplay, che dopo ogni contrasto deciso che subisco il mio giocatore si deseleziona nonostante la palla sia a 30 cm...
Mi sembra che arbitri fischino un po' di più.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
.. Sfigato era per intendere non che fosse un brocco o fesso.. Ma sfigato perché ne aveva perse 5 di fila! La mia teoria era che la Konami ha inciso pesantemente sul match per risollevare lui e per bloccare me che era troppe partite che non perdevo.
Se poi dobbiamo analizzare la partita non è che mi reputo un fenomeno, però ti dico solo che la palla non sarebbe entrata neppure a spingerla con le mani... Mi è stato subito chiaro che se mi andava bene al massimo pareggiavo!
Ti quoto oggi partita in Matchday contro uno che non ha praticente giocato 16 tiri di cui 7 in porta io lui 4 tiri di uno in porta 0-0.
Se giocava un minimo era scofitta sicura....
 
D

Damabiah85

Guest
Scusate una domanda ma se durante il gioco online ogni tanto va a scatti è per la mia connessione o dell'utente avversario? Io ho la fibra fastweb che oscilla tra i 150/180 mb mi sembra strano sia a causa della mia connessione. Poi altra nota amara io la sto prendendo con filosofia, ma quando avevo una squadra media e online vincevo spesso ora che ho una bella squadra sembrano che tutti corrono più dei miei poi sinceramente se qualcuno adotta la tecnica motorino fino alla linea di fondo per poi convergere al centro con il passaggetto al centro e segnare a porta vuota mi spiega il gusto di fare solo quello io da ieri 5 partite online 5 sconfitte e sto provando tutti in tutti modi ad evitare questa cosa non c'è verso e non mi reputo così scarso tanto è vero che ne ho perse 3 per 1-0 poi nella demo mi sembrava più ragionato più calcio giocato è da una settimana che vedo solo motorini correre per il campo ma poi quello che non capisco come fanno a tenere per 90 con quella velocità che si vede dal controllo della palla che stanno con R2 pigiato fisso e io che doso le accelerate arrivano morti
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Scusate una domanda ma se durante il gioco online ogni tanto va a scatti è per la mia connessione o dell'utente avversario? Io ho la fibra fastweb che oscilla tra i 150/180 mb mi sembra strano sia a causa della mia connessione. Poi altra nota amara io la sto prendendo con filosofia, ma quando avevo una squadra media e online vincevo spesso ora che ho una bella squadra sembrano che tutti corrono più dei miei poi sinceramente se qualcuno adotta la tecnica motorino fino alla linea di fondo per poi convergere al centro con il passaggetto al centro e segnare a porta vuota mi spiega il gusto di fare solo quello io da ieri 5 partite online 5 sconfitte e sto provando tutti in tutti modi ad evitare questa cosa non c'è verso e non mi reputo così scarso tanto è vero che ne ho perse 3 per 1-0 poi nella demo mi sembrava più ragionato più calcio giocato è da una settimana che vedo solo motorini correre per il campo ma poi quello che non capisco come fanno a tenere per 90 con quella velocità che si vede dal controllo della palla che stanno con R2 pigiato fisso e io che doso le accelerate arrivano morti

di tutti i difetti di cui si è parlato il fatto che ali che pressano e difendono facendo si è giù per 90 minuti senza che stanchino è la cosa più odiosa, spero sistemino questa cosa rendendo il gioco un po’ più reale
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
di tutti i difetti di cui si è parlato il fatto che ali che pressano e difendono facendo si è giù per 90 minuti senza che stanchino è la cosa più odiosa, spero sistemino questa cosa rendendo il gioco un po’ più reale
Forse dipende dal Modulo che usi.
Io introno al 70' almeno una devo cambiarla perchè arranca vistosamente.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Stavo vincendo una partita 5 a 0.... disconnesso e mi ha dato la sconfitta... WTF?

Molto probabilmente il gioco ha stabilito che la partita sia stata interrotta a causa di una tua disconnessione. Stacchi volontariamente? Perdi per disconnessione. Hai una (seppur momentanea) interruzione della connessione per qualsivoglia motivo totalmente indipendente dalla tua volontà? Perdi per disconnessione. Nel 99,9% dei casi queste son le cause. Ah, ovviamente non avrai soltanto perso 3-0 una partita che vincevi 5-0, il che può anche capitare, una volta ogni tanto, probabilmente sarai anche stato giudicato "scortese"; controlla.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Forse dipende dal Modulo che usi.
Io introno al 70' almeno una devo cambiarla perchè arranca vistosamente.
Prima ho perso una partita 2-1 contro un 3-5-2 a cui ho risposto un 4-3-3, sulla fascia sinistra aveva Sterling (un attaccante..), nonostante i 2 giocatori sulla fascia (terzini alti) ho fatto fatica a crossare perché Mbappe me lo ritrovavo in difesa fino al 90. È un po’ irreale la cosa, da premettere che al 60° ho effettuato i soliti 3 cambi per mettere forze fresche, e avrei dovuto sfondare, invece non è servito, il solito 62-65% possesso palla. Nella master League avrebbe funzionato
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Molto probabilmente il gioco ha stabilito che la partita sia stata interrotta a causa di una tua disconnessione. Stacchi volontariamente? Perdi per disconnessione. Hai una (seppur momentanea) interruzione della connessione per qualsivoglia motivo totalmente indipendente dalla tua volontà? Perdi per disconnessione. Nel 99,9% dei casi queste son le cause. Ah, ovviamente non avrai soltanto perso 3-0 una partita che vincevi 5-0, il che può anche capitare, una volta ogni tanto, probabilmente sarai anche stato giudicato "scortese"; controlla.

Ahaha
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Forse dipende dal Modulo che usi.
Io introno al 70' almeno una devo cambiarla perchè arranca vistosamente.

In tre partite ho incontrato gente con i giocatori spompati ancor prima del calcio d'inizio, in tutte e tre le partite nonstante i miei avessero ancora il 40% di barra si fermavano, chiedevano aiuto, si davano per morti.......i giocatori avversari invece continuavano a correre senza dare segni di cedimento.
Sarà, ma questa non è realtà, almeno unilaterlamente.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
non hai sbagliato niente... e solo che andata male . e non è una cosa rara.
di media si prendono 15k 20k ...quando va bene 40 60k
quando il sedere ti esce dai pantaloni 100.000 e oltre ... ma è veramente raro ( circa 1% di possibilità secondo me)
non so dinuovo meno di 5000...forse lo devo convertire con i 10 contratti senza farlo giocare per prendere più exp?
 

Allegati

  • 20191004_172704.jpg
    20191004_172704.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 24

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Ragazzi buonasera una domanda: ma sono l’unico che trova che il gioco quest’anno è peggiorato rispetto allo scorso?? Passaggi sbagliati a ripetizione, sistema di pressing ridicolo, filtranti di 60 metri....Per me è ingiocabile cosi, mi innervosisce parecchio, non capisco con che modulo giocare. Ho preso lo stesso identico allenatore dello scorso pes ovvero Gallardo col 4132 e stesse caratteristiche, grazie al quale ho superato i 1500 di valutazione, ma quest’anno i giocatori fanno movimenti completamente diversi, è davvero frustrante prendere schiaffi da un 500 qualsiasi che a fine partita prende pure per il c... So che a fine Ottobre ci sarà un grosso aggiornamento ...speriamo sia a favore del mio modo di giocare. Nel frattempo sono tornato a giocare a pes19. Qualcun’altro la pensa come me? Sono curioso di sapere se sono l’unico a vederla in questo modo
 
  • Like
Reactions: massigo e jonnvald

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Stavo vincendo una partita 5 a 0.... disconnesso e mi ha dato la sconfitta... WTF?
Prima di richiedere un IP pubblico a fastweb è successo anche a me, 2-0 all 88' lag, cade la linea con sconfitta.. Persi 4000pts +1000 di bonus.. Che rabbia..
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,275
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80