myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri avevo chiesto ma nn ho avuto risposta,avendo già cercato e non trovato nulla
ragazzi ma come si cambia la telecamera ho provato ad impostarla ma rimane sempre la stessa.
alcune volte, quando la palla è veloce si perde l'inquadratura e non vedo nè giocatore ne pallone. grazie
 
D

Damabiah85

Guest
Mi è piaciuta la Challenge co-op ho fatto scelta casuale dei compagni e devi essere fortunato nella ricerca però mi è piaciuta ovviamente persa uno si è disconnesso l'altro ogni tanto dormiva o non la passava ma ne proverò altre mi è piaciuta
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
ieri avevo chiesto ma nn ho avuto risposta,avendo già cercato e non trovato nulla
ragazzi ma come si cambia la telecamera ho provato ad impostarla ma rimane sempre la stessa.
alcune volte, quando la palla è veloce si perde l'inquadratura e non vedo nè giocatore ne pallone. grazie
la devi cambiare appena comincia la partita , quindi aspetta il calcio d'inizio , metti pausa , la cambi ,e rimarra' sempre quella da te selezionata.
 
  • Like
Reactions: artyom82

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Non perdo da 15 partite consecutive.. Ho fatto qualche pareggio e tutte vittorie. Sono alla quarta vittoria consecutiva e mi manca la quinta per il bonus.. Ed è a questo punto che becco lo sfigato della situazione che ha 500 di valutazione e viene da 5 sconfitte consecutive!.. Mi dico : è fatta becco il bonus!.. Ed è in quel momento che ti accorgi che qualcuno non è d'accordo.. Il mio tridente d'attacco tutto freccia rossa insieme a 2 centrocampisti e 1 difensore... Non demordo tanto lui ha la squadra nettamente inferiore alla mia ce la posso fare: 1 a zero per lui che segna un gollonzo di testa nel suo unico tiro in porta! Mah? Sapevo che mi avrebbe fatto perdere ma non credevo che lo facesse in modo così evidente
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Nel creare la mia squadra mi son venute alcune domande da porre agli esperti.
Quando scelgo gli 11 in campo, è meglio concentrarsi sull'intesa o sulla mappa termica? Meglio avere 96 e zone rosse od 80 e tutto giallino/verde?
Esiste un app o sito dove si possa simulare la formazione del My Club per visualizzare tutti i parametri?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non perdo da 15 partite consecutive.. Ho fatto qualche pareggio e tutte vittorie. Sono alla quarta vittoria consecutiva e mi manca la quinta per il bonus.. Ed è a questo punto che becco lo sfigato della situazione che ha 500 di valutazione e viene da 5 sconfitte consecutive!.. Mi dico : è fatta becco il bonus!.. Ed è in quel momento che ti accorgi che qualcuno non è d'accordo.. Il mio tridente d'attacco tutto freccia rossa insieme a 2 centrocampisti e 1 difensore... Non demordo tanto lui ha la squadra nettamente inferiore alla mia ce la posso fare: 1 a zero per lui che segna un gollonzo di testa nel suo unico tiro in porta! Mah? Sapevo che mi avrebbe fatto perdere ma non credevo che lo facesse in modo così evidente
Sono uno sfigato con 500 di valutazione e becco un fenomeno che, siccome non perde da 15 partite consecutive crede sia tutto merito suo e non perchè spesso KONAMI l'aiuta; io invece ne ho perse 5 di fila e naturalmente lui pensa che le ho perse per causa mia, che sono un brocco e ho una squadretta senza le sue meraviglie, e quando prende il gollonzo e perde si incazza con mamma KONAMI, invece di ringraziarla per le vittorie precedenti.
Chissà se avrà imparato la lezione.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Nel creare la mia squadra mi son venute alcune domande da porre agli esperti.
Quando scelgo gli 11 in campo, è meglio concentrarsi sull'intesa o sulla mappa termica? Meglio avere 96 e zone rosse od 80 e tutto giallino/verde?
Esiste un app o sito dove si possa simulare la formazione del My Club per visualizzare tutti i parametri?
arancio rosso vuol dire che l'intesa c'è, giallino verde che non c'è TS: non vedo l'incongruenza.
 
  • Like
Reactions: PED72

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
1 anno tutti col filtrante
1 anno solo 1...2
1 anno bug del calcio d'angolo
1 anno solo tiri a giro
1 anno fondo e colpo di testa
1 anno i velocisti
1 anno filtrante alto
tutto alla rinfusa ma alla fine ci lamentiamo sempre :rotfl:
perchè siamo ancora qui e non sul forum dei pokemon allora?;)
Semplicemente ogni anno cambiano per rendere il gioco diverso , se no ci lamenteremmo che è sempre uguale. Lo dice uno che odia i bug di ogni genere.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
1 anno tutti col filtrante
1 anno solo 1...2
1 anno bug del calcio d'angolo
1 anno solo tiri a giro
1 anno fondo e colpo di testa
1 anno i velocisti
1 anno filtrante alto
tutto alla rinfusa ma alla fine ci lamentiamo sempre :rotfl:
perchè siamo ancora qui e non sul forum dei pokemon allora?;)
Xchè sul forum dei Pokémon mi hanno bannato x sempre
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Sono uno sfigato con 500 di valutazione e becco un fenomeno che, siccome non perde da 15 partite consecutive crede sia tutto merito suo e non perchè spesso KONAMI l'aiuta; io invece ne ho perse 5 di fila e naturalmente lui pensa che le ho perse per causa mia, che sono un brocco e ho una squadretta senza le sue meraviglie, e quando prende il gollonzo e perde si incazza con mamma KONAMI, invece di ringraziarla per le vittorie precedenti.
Chissà se avrà imparato la lezione.
.. Sfigato era per intendere non che fosse un brocco o fesso.. Ma sfigato perché ne aveva perse 5 di fila! La mia teoria era che la Konami ha inciso pesantemente sul match per risollevare lui e per bloccare me che era troppe partite che non perdevo.
Se poi dobbiamo analizzare la partita non è che mi reputo un fenomeno, però ti dico solo che la palla non sarebbe entrata neppure a spingerla con le mani... Mi è stato subito chiaro che se mi andava bene al massimo pareggiavo!
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ragazzi, ma se le affinità tattiche aumentano di partita in partita, a cosa serve l'allenamento tattico?


Serve per aumentare le affinità tattiche più rapidamente, ergo serve per i giocatori che hai appena ingaggiato. Metti caso peschi Virgilio fp, DC con valutazione generale iniziale 94 e forma A ma te lo ritrovi che appena arrivato litiga con l'allenatore, cosa fai? Gli dai un paio di pillole d'allenamento tattico e poi lo inserisci nella tua squadra top. Personalmente ho creato una squadra che ho battezzato "Training" con dentro tutti quelli che vorrei utilizzare ma hanno affinità bassa, quindi il loro utilizzo abbasserebbe lo spirito di squadra; ogni volta che ho pillole a disposizione gliele faccio inghiottire, magari con un po' di zucchero.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ma davvero? ☻
assistito per forza..capita anche a me nulla di male.....basta non tirare la cannonata o meno inclinazione della direzione ed entra :) ....all'inizio un botto di pali ora pochissimi e gioco ancora assistito .....HO PAURA DEL FULL MANUAL :) ma prima di fine stagione ci arriverò
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,806
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar