PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
L'arrivo della Serie B e del Brescia licenziato faranno contenti tutti gli appassionati italiani... Sia chi gioca su PS4 (perché si libera spazio per altri kits) e sia chi gioca su Xbox One.

L'Italia pallonara e pessara già quest'anno può essere contenta. Ma ancora ovviamente si può fare tanto altro, servono altre partnership, altri stadi, più contorno (ma questo su tutti i campionati presenti).

Sulla Serie C nostrana, prima o poi proverò io a fare qualcosa. Tanti appassionati la gradirebbero, ci sono già squadre di quel campionato che si sono avvicinate agli eSports, il campionato guadagnerebbe visibilità. Si potrebbe valutare almeno un inserimento come quello del campionato thailandese (che probabilmente è a costo zero per Konami), anche se alle nostre latitudini senza avere un tornaconto probabilmente una cosa così non verrebbe neanche minimamente presa in considerazione.

Può sembrare un'idea folle insomma, ma d'altra parte pure andare sulla Luna sembrava un'idea folle, fino a quando poi non è accaduto davvero.
La presenza della c farebbe guadagnare una bella fetta di acquirenti. Poi uscirebbe fuori una master made in italy bella longeva.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Scusa se mi intrometto e capisco il tuo punto di vista, peró lo stesso problema c’è anche per l’avversario. Altrimenti è come quando si perde e si dice “eh ma pioveva”... si ma pioveva per tutte e due le squadre.
E allora mi spiego meglio... se io gioco palla al piede e trovo passaggi sbagliati a un metro... trova più benefici chi mette tutti in difesa e la nuova moda dell anno è sparare filtranti bassi che passano 22 giocatori e mandano il giocatore veloce in rete( lo scorso anno era impossibile e dovevi realmente saper giocare) questo come dici tu non è favorevole per entrambi anzi favorisce chi proprio non ha un bel gioco ... infatti non mi lamento solo quando perdo ma anche se vinco ... perché fare 2 gol e subirne uno con un filtrante da 200 mt e la difesa rimane immobile è sintomo di presa in giro... e co.e ritornare al 2015 quando con i velocisti correvo senza gioco sulla fascia e crossavi e gol di testa con lo spilungone di turno... se pes 2020 e' il super gioco che speriamo dobbiamo pretendere che da i.portanza al gioco e non facilizzare il non gioco... poi se a te piace che un filtrante di un giocatore che non sa che fare passa tutto il campo e fa gol ... sono gusti per me è premiare i non giocatori
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
L'arrivo della Serie B e del Brescia licenziato faranno contenti tutti gli appassionati italiani... Sia chi gioca su PS4 (perché si libera spazio per altri kits) e sia chi gioca su Xbox One.

L'Italia pallonara e pessara già quest'anno può essere contenta. Ma ancora ovviamente si può fare tanto altro, servono altre partnership, altri stadi, più contorno (ma questo su tutti i campionati presenti).

Sulla Serie C nostrana, prima o poi proverò io a fare qualcosa. Tanti appassionati la gradirebbero, ci sono già squadre di quel campionato che si sono avvicinate agli eSports, il campionato guadagnerebbe visibilità. Si potrebbe valutare almeno un inserimento come quello del campionato thailandese (che probabilmente è a costo zero per Konami), anche se alle nostre latitudini senza avere un tornaconto probabilmente una cosa così non verrebbe neanche minimamente presa in considerazione.

Può sembrare un'idea folle insomma, ma d'altra parte pure andare sulla Luna sembrava un'idea folle, fino a quando poi non è accaduto davvero.
Io capisco che possa piacere l'idea di avere in qualche modo la Lega Pro.
Ma se ragioniamo a livello mondiale, quanti campionati che portano maggiore interesse ci sono?
Poi parliamo di ben 60 squadre.
Inoltre, già a livello di massimi campionati ci si lamenta della poca differenziazione, per non parlare di chi guarda a pettinature o tatuaggi, pensa cosa succederebbe con una Lega Pro.......
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
La presenza della c farebbe guadagnare una bella fetta di acquirenti. Poi uscirebbe fuori una master made in italy bella longeva.
solo se aggiunta da Konami. Se aggiunta dagli editer la C sarà un campionato a parte staccato da A e B
purtroppo (ma dico anche ovviamente) non penso che Konami introdurrà mai la C italiana se prima non mette pure quella inglese per lo meno
poi dovremmo riflettere su un gioco che ha fino alla C italiana ma 3 squadre di Bundes e basta
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
solo se aggiunta da Konami. Se aggiunta dagli editer la C sarà un campionato a parte staccato da A e B
purtroppo (ma dico anche ovviamente) non penso che Konami introdurrà mai la C italiana se prima non mette pure quella inglese per lo meno
poi dovremmo riflettere su un gioco che ha fino alla C italiana ma 3 squadre di Bundes e basta
Ma se loro potessero la bundes la metterebbero eccome. La germania è uscita dalla fifpro. They can’t.Penso che ea paghi davvero tanto per l’esclusiva(bundesliga1+bundesliga 2 hanno scoreboards ufficiali, la terza serie tedesca no, forse quella sfugge dall’esclusività) Più che altro anche altri campionati come quello austriaco per dire(che non credo sia un’esclusiva ea) ci vorrebbero: il rb salzburg ormai è una realtà di livello. Ed io una master con haland e soci , partendo dal campionato austriaco per poi conquistare l’europa, me la sarei sparata volentieri.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
E allora mi spiego meglio... se io gioco palla al piede e trovo passaggi sbagliati a un metro... trova più benefici chi mette tutti in difesa e la nuova moda dell anno è sparare filtranti bassi che passano 22 giocatori e mandano il giocatore veloce in rete( lo scorso anno era impossibile e dovevi realmente saper giocare) questo come dici tu non è favorevole per entrambi anzi favorisce chi proprio non ha un bel gioco ... infatti non mi lamento solo quando perdo ma anche se vinco ... perché fare 2 gol e subirne uno con un filtrante da 200 mt e la difesa rimane immobile è sintomo di presa in giro... e co.e ritornare al 2015 quando con i velocisti correvo senza gioco sulla fascia e crossavi e gol di testa con lo spilungone di turno... se pes 2020 e' il super gioco che speriamo dobbiamo pretendere che da i.portanza al gioco e non facilizzare il non gioco... poi se a te piace che un filtrante di un giocatore che non sa che fare passa tutto il campo e fa gol ... sono gusti per me è premiare i non giocatori
Scusami, io non gioco online e quindi non posso giudicare di persona.
Capisco quello che scrivi e non metto in dubbio che certe situazioni possano avvantaggiare un certo tipo di gioco.
Sono anche il primo che scrive quali sono i difetti del gioco contro la cpu, perchè lo conosco bene,
Però mi ricordo un tuo post di qualche giorno fa in cui ti lamentavi di aver perso contro uno che schierava la difesa a 5 e due mediani.
Ora, ammetto che sia un modo di giocare certamente molto difensivistico, ma non ci trovo niente di scandaloso.

Cioè, mi spiego meglio, un conto è lamentarsi di bug o difetti, e sono il primo a lamentarmi, un altro è criticare il gioco perchè favorisce certi tipi di giocatori.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io capisco che possa piacere l'idea di avere in qualche modo la Lega Pro.
Ma se ragioniamo a livello mondiale, quanti campionati che portano maggiore interesse ci sono?
Poi parliamo di ben 60 squadre.
Inoltre, già a livello di massimi campionati ci si lamenta della poca differenziazione, per non parlare di chi guarda a pettinature o tatuaggi, pensa cosa succederebbe con una Lega Pro.......

Pes ad oggi non ha le basi per portare una Serie C.
Prima devono rendere appetibili i campionati presenti...con cori...stadi(piccoli-grandi-vuoti-semi vuoti)...e tanto altro.
A me sinceramente di giocare un Picerno-Ternana davanti a 60mila persone...farebbe solo ridere.
Per arrivare ad un livello accettabile...ci vogliono programmazione e lavoro certosino.
Konami ha difficoltà nelle cagate...figuriamoci nel rendere realistica una Serie C.

Meglio pochi campionati ma curati.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Alle 10 nessun commento sulla patch a livello di modifiche al gameplay ???
Tutto come prima ???
Ho giocato pochissimo, tra l'altro a livello superstar invece del solito leggenda che uso ultimamente.
qualsiasi cosa scrivessi, anche che oggi è una bella giornata, tu saresti il primo a esserne condizionato finchè non riesci a provare di persona........ ;)
 
  • Like
Reactions: Ciompix

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Scusami, io non gioco online e quindi non posso giudicare di persona.
Capisco quello che scrivi e non metto in dubbio che certe situazioni possano avvantaggiare un certo tipo di gioco.
Sono anche il primo che scrive quali sono i difetti del gioco contro la cpu, perchè lo conosco bene,
Però mi ricordo un tuo post di qualche giorno fa in cui ti lamentavi di aver perso contro uno che schierava la difesa a 5 e due mediani.
Ora, ammetto che sia un modo di giocare certamente molto difensivistico, ma non ci trovo niente di scandaloso.

Cioè, mi spiego meglio, un conto è lamentarsi di bug o difetti, e sono il primo a lamentarmi, un altro è criticare il gioco perchè favorisce certi tipi di giocatori.
Appunto forse ho io non mi sono spiegato in quel commento ho non lo hai letto bene .. mi prendo la colpa... te lo dispiego mi riferivo a giocatori che avendo capito il bug di pes 2020 mettono tutti dietro e sparano filtranti che bel 2019 non sarebbero mai passati... ora passano facili e oltra a passare la difesa rimane inerme con palle a pochi cm ... e se provi a cambiare il cursore lo manda fuori posizione... prova l online e ne riparliamo perché ho giocato offline anche modalità leggenda... e ripeto ca benissimo il gioco
 
  • Like
Reactions: the elder

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Appunto forse ho io non mi sono spiegato in quel commento ho non lo hai letto bene .. mi prendo la colpa... te lo dispiego mi riferivo a giocatori che avendo capito il bug di pes 2020 mettono tutti dietro e sparano filtranti che bel 2019 non sarebbero mai passati... ora passano facili e oltra a passare la difesa rimane inerme con palle a pochi cm ... e se provi a cambiare il cursore lo manda fuori posizione... prova l online e ne riparliamo perché ho giocato offline anche modalità leggenda... e ripeto ca benissimo il gioco
Scusami per gli errori ma scrivevo veloce ahhahaha
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Pes ad oggi non ha le basi per portare una Serie C.
Prima devono rendere appetibili i campionati presenti...con cori...stadi(piccoli-grandi-vuoti-semi vuoti)...e tanto altro.
A me sinceramente di giocare un Picerno-Ternana davanti a 60mila persone...farebbe solo ridere.
Per arrivare ad un livello accettabile...ci vogliono programmazione e lavoro certosino.
Konami ha difficoltà nelle cagate...figuriamoci nel rendere realistica una Serie C.

Meglio pochi campionati ma curati.
Vabbè, degli impianti da max 10-15 mila spettatori renderebbero la cosa più fattibile. Ti devo di la verità, a me una situa con un fottio di campionati stile sensible soccer dei tempi garba assai. Secondo me a livello di gameplay il titolo sta messo bene, la direzione è quella giusta. Allargare l’offerta di teams e leghe sarebbe not bad. Poi si il contorno va migliorato, si sa, ma secondo me con il nuovo motore grafico se la vedranno meno black. Hanno avuto delle difficoltà secondo me, non è solo svogliatezza o anacronismo. Svogliatezza ed anacronismo che nessuno nega hahah
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ma infatti indubbiamente è colpa della Lega Serie B, è evidente che gli accordi con Konami prevedano che sia Serie B ad annunciare per prima l'arrivo in forma ufficiale su PES, infatti è l'account social della Serie B che finora ha fornito qualche "indizio"... Il problema è che ha fatto teasing di bassissimo livello. Scommettiamo che non menzioneranno nemmeno per sbaglio che è arrivato il pallone ufficiale in PES 2020?

Sulla Liga, io in effetti ho visto Lygaard ad un evento a Madrid relativo agli eSports, ed era coinvolta la Liga... Chiaro che se la Liga sceglie PES per gli eSports, mi aspetto anch'io che la Liga torni su PES. Spero con un full treatment (stile PES 2013... gli appassionati del titolo EA dimenticano che il primo gioco a riservare un full treatment ad un campionato è stato PES, anche se col senno di poi forse è stato un male) o quantomeno con qualche stadio in più.

In ogni caso, in merito alle licenze direi che possiamo essere abbastanza fiduciosi (per non dire proprio ottimisti). :)
Crazy un’altra cosa che mi fa pensare che prima o poi la Liga sarà licenziata e’ che hanno bloccato la possibilità di utilizzare un pallone a scelta quando giochi con le squadre spagnole (c’è eregista quello di quest’anno) ed e’ bloccato in attesa di inserire il pallone ufficiale mentre in Inghilterra ad esempio puoi sceglierne uno qualsiasi (appunto perché li diritti nada)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Pes ad oggi non ha le basi per portare una Serie C.
Prima devono rendere appetibili i campionati presenti...con cori...stadi(piccoli-grandi-vuoti-semi vuoti)...e tanto altro.
A me sinceramente di giocare un Picerno-Ternana davanti a 60mila persone...farebbe solo ridere.
Per arrivare ad un livello accettabile...ci vogliono programmazione e lavoro certosino.
Konami ha difficoltà nelle cagate...figuriamoci nel rendere realistica una Serie C.

Meglio pochi campionati ma curati.

Hai assolutamente ragione, peró sinceramente una C, anche se totalmente fake ma con 3 gironi e poi finali playoff, sarebbe una cosa spettacolare per me...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online