Pescate dal 19 settembre

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
ok grazie a tutti ..gioco ancora un pò per accumulare
purtroppo ho solo 350 monete quindi pochi spacchettamenti ..........domani come TOP fp si possono acquistare in gp? se si quanto costano ?
No solo monete punta ad atletico Madrid s ti esce partey hai lì un sign cc
Cmq hai ancora agente milan4*?
Se si combinalo con contatto fisico 4* così prendi kessie che è molto valido
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
ok grazie a tutti ..gioco ancora un pò per accumulare
purtroppo ho solo 350 monete quindi pochi spacchettamenti ..........domani come TOP fp si possono acquistare in gp? se si quanto costano ?
Club Selection e POTW sono realizzate per monetizzare, non vengono mai concessi con i GP.
In linea di massima, quelli si possono utilizzare solo per la pool a tema.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
No solo monete punta ad atletico Madrid s ti esce partey hai lì un sign cc
Cmq hai ancora agente milan4*?
Se si combinalo con contatto fisico 4* così prendi kessie che è molto valido
Cmq hai ancora agente milan4*? Osservatore? Agente milan è attivo ancora per una sbustata ma non lo prendo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
si ma non voglio sprecare monete con i gp non si può :-(
No non hai capito.
gioca nelle sfide di oggi il match day
Giochi due /3 partite ti da due agenti Inter 4*e due agenti Milan 4*
Poi vai nella posta e li ritiri.
Poi va su osservatori ingaggia giocatore e metti Milan 4* che ti hanno regalato + contatto fisico 4 * se c'è l hai così hai kessie al 100% gratis senza gp o monete.
Puoi combinarli anche con altri agenti ad esempio Milan 4*+finalizzazione 4* ti dà piatek al 100% sempre gratis
Le combinazioni sono tantissime basta associare Milan o Inter con gli agenti 4* che hai.
E domani secondo me ci saranno in regalo united e arsenal 4* nel match day e se hai una punta 4* tienila da conto per il 100%di rashford perché l altra punta ti basta Manchester 4* più p a una stella
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
No non hai capito.
gioca nelle sfide di oggi il match day
Giochi due /3 partite ti da due agenti Inter 4*e due agenti Milan 4*
Poi vai nella posta e li ritiri.
Poi va su osservatori ingaggia giocatore e metti Milan 4* che ti hanno regalato + contatto fisico 4 * se c'è l hai così hai kessie al 100% gratis senza gp o monete.
Puoi combinarli anche con altri agenti ad esempio Milan 4*+finalizzazione 4* ti dà piatek al 100% sempre gratis
Le combinazioni sono tantissime basta associare Milan o Inter con gli agenti 4* che hai.
E domani secondo me ci saranno in regalo united e arsenal 4* nel match day e se hai una punta 4* tienila da conto per il 100%di rashford perché l altra punta ti basta Manchester 4* più p a una stella
aaaaa ma è solo online ancora non ci gioco devo attivare il plus scaduto a inizio mese
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Piccolo OT... Nel caso dovesse interessarvi, nell’attesa di Pesdb, per avere un’indicazione su chi vorreste puntare con le vostre monete, solo per Android c’è un’applicazione che è molto simile a pesdb ed ha anche alcune funzioni interessanti in più... Mancano solo le combo. Se non ci sono problemi per gli admin vi scrivo come si chiama... Poi chi la vuole se la scarica...
 

Maumotors7

Pulcini
9 Settembre 2019
21
7
3
PSN ID
maumotors
Domani speriamo in buone pescate visto il calibro dei top player che ci saranno... Da juventino spero che presto mettano la juve con la speranza di trovare cr7 e Douglas Costa che sarebbero una manna per il 4 3 3
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
eppure se lo facessi io... Di sicuro me love dava per ultimo ...macche' ..tutte ciofeche manco alla fine !
Se è come quello passato!

Tacci loro...

Il problema è che questi tentano mettendo agenti 3 volte a settimana a coins poi......
Ti fanno vedere la farfallina e poi ti danno il passero ... :oops::rotfl:
Era meglio una passera così mi sà @VENTICELLO :D :D ;)
 

Allegati

  • Diletta.Leotta.combo.2019.1080x648.jpg
    Diletta.Leotta.combo.2019.1080x648.jpg
    97.5 KB · Visualizzazioni: 33

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non avrà più senso ma continueremo a farlo. Perchè il gioca spinge anche subdolamente a farlo. Perché la figurina che mi manca è sempre la più luccicante ed ambita. Lo sappiamo bene Apache, oggi ci mettiamo un punto. Domani cambia di una virgola il vento e ci rimangiamo tutto scrupolosamente.
Mi ci metto in mezzo per certi versi, perché non avrei dovuto neanche iniziarlo myclub, ma lo scazzo e la curiosità sul quanto in basso potevano scendere, mi hanno fregato.
Eh lo sò @Ankle_Spawn, purtroppo in questo i Jappi Konami sono stati davvero molto furbi, basta ricordare in PES 2019 quante versioni di Messi FP avevano fatto uscire.... anche io mi ci metto in mezzo, perchè è vero, ogni volta diciamo:" ora basta" e invece si continua a pescare nella speranza che esca il giocatore sempre più forte e più completo in tutte le stats ;) :)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Allora, visto che sono entrato solo poco fa sul Forum perchè prima per motivi di lavoro non avevo avuto tempo, dato che sono stato chiamato direttamente in causa rispondo che innanzitutto ringrazio @IronSNOOPY, @Doc Holliday e @bernyjuve per essere intervenuti, non dico direttamente in mia difesa ma (e non avevo dubbi) da persone che come il sottoscritto usano e capiscono che i messaggi che ognuno di noi scrive su questo Forum servono a: confrontarsi, darsi dei suggerimenti per aiutarsi l'un l'altro, divertirsi e anche fare le battute simpatiche e divertenti su chi peschiamo e come peschiamo senza stare a giudicare se si pesca con le monete (shoppando o non shoppando) o con i GP voglio dire a @ITALIANIMAL2k: "Meno male che nei miei post dove commentavo che avevo pescato CR7, avevo pure aggiunto che : non sono uno shoppatore seriale, che le ho spese questa volta 50 Euro, spiegando anche il motivo e che per gli altri TOP aspetterò di pescarli quando metteranno qualche agente speciale con i GP precisando anche che l'accumulo dei GP è già iniziato, che non giudico e mai giudicherò chi shoppa e chi aspetta solo le monete che da in regalo la Konami con gli accessi o chi si costruisce la squadra accumulando GP, quindi avendo la pazienza di aspettare; mentre io come altri non ho avuto tutta questa pazienza, aggiungo anche che negli FP di questa settimana non ho fatto manco 1 giro perchè quelli che c'erano non mi interessavano e questo conferma ulteriormente che non sono uno scialaquatore di monete come hai pensato, voglio chiederti se le 50 Euro che ho speso le ho chieste a te? ti sei sentito mettere la mano nella tasca? ti sei sentito il portafoglio più alleggerito ? Fammi capire.... Se è per questo anche io ho una squadra con più di 3.000 di forza squadra e sicuramente non lo vado sbandierando ai 4 venti o se lo scrivo è solo per una mia soddisfazione ma senza tirare fuori nessun tono di superiorità o di giudizio verso gli altri dato che il Forum, come avevo scritto prima e non solo io, serve a scambiarci opinioni e confrontarci, aggiungo che leggendo il tuo commento dove secondo te io non dò valore ai soldi, ma stai tranquillo che io il valore ai soldi glielo dò eccome, anche se non credo di dover dare conto a nessuno come ognuno di noi qua sul forum li spende perchè ognuno deve sentirsi libero di spenderli come preferisce, per un attimo mi è sembrato di trovarmi di fronte al tribunale dell'Inquisizione e di essere tornato indietro ai tempi di Martin Lutero; ti dò 1 consiglio spassionato: Goditi PES 2020, gioca, divertiti, continua a costruirti la tua squadra augurandoti che riesci a farla arrivare a 5.000 di Forza Squadra perchè ricorda che si gioca per divertirsi e non per giudicare, buon PES a tutti e chiedo scusa agli Admin se sono uscito fuori OT ma essendo stato chiamato direttamente in causa non potevo fare a meno di rispondere ma penso di aver utilizzato toni pacati, educati e civili ;):) p.S: Tra poche ore arriveranno i SUPER TOP di Real Madrid &c non vedo l'oraaa !!! ;):)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
mi spiace, ma adesso che l'illustre giudice ha emesso la sua condannah, dobbiamo dare seguito alla sentenza.
@Doc Holliday è pregato di venire a prelevare questo immorale spenditore di danaro suo di nome @Apachejuve1980 e consegnarlo nelle sapienti mani di @Stoikovicci che procederà alla sabbiatura sommariah.

i biglietti sono in vendita presso @bernyjuve , nell'intervallo il nostro profeta @Shulsi ci delizierà con alcune previsioni sulla durata della sofferenza del condannato, mentre io preparo il girone di destinazione ad accoglierle la sua deprecabboli animah.

goditi lo show, snoopy! ah, non dimenticare di postare la foto della formazione un'altra voltah!
Apache, ci mancherai, empio dilapidatore di soldi tuoih!

Ahahahaha!!!! Come hai visto @Ankle_Spawn sono tornatoooooh !!! :D:D:D cmq se devo essere condannatoooh sarò pronto a subire la mia condannaahh come dilapidatore di soldi mieeiiiiih con @Doc Holliday che verrà a prelevarmi come immorale scialaquatore di danaroooh, poi andrò a finire nelle mani sapienti di @Stoikovicci anche se una sottopormi ad una sabbiatura non mi dispiacerebbe dato che dicono che fa beneeeehh, e sono certo che @bernyjuve si sta già sfregando le mani con tutti i soldi che incasserà dalle vendita dei biglietti da chi li comprerà per assistere alla mia condannaaaah e poi dopo averli incassati li spenderà tutti in monetineeeeh per shoppareeeehh con @Shulsi che dovrà prevedere quale sarà la mia condannaaaah e con @IronSNOOPY pronto ad assistere allo show e a fare da supervisoreeeeh, sono tutti invitati, venghino sssioriiii venghinooohhh !!!! :D:D:D
 
Ultima modifica:

Pablopaco

Pulcini
17 Agosto 2018
44
13
8
PSN ID
Pacopablo
Allora, visto che sono entrato solo poco fa sul Forum perchè prima per motivi di lavoro non avevo avuto tempo, dato che sono stato chiamato direttamente in causa rispondo che innanzitutto ringrazio @IronSNOOPY, @Doc Holliday e @bernyjuve per essere intervenuti, non dico direttamente in mia difesa ma (e non avevo dubbi) da persone che come il sottoscritto usano e capiscono che i messaggi che ognuno di noi scrive su questo Forum servono a: confrontarsi, darsi dei suggerimenti per aiutarsi l'un l'altro, divertirsi e anche fare le battute simpatiche e divertenti su chi peschiamo e come peschiamo senza stare a giudicare se si pesca con le monete (shoppando o non shoppando) o con i GP voglio dire a @ITALIANIMAL2k: "Meno male che nei miei post dove commentavo che avevo pescato CR7, avevo pure aggiunto che : non sono uno shoppatore seriale, che le ho spese questa volta 50 Euro, spiegando anche il motivo e che per gli altri TOP aspetterò di pescarli quando metteranno qualche agente speciale con i GP precisando anche che l'accumulo dei GP è già iniziato, che non giudico e mai giudicherò chi shoppa e chi aspetta solo le monete che da in regalo la Konami con gli accessi o chi si costruisce la squadra accumulando GP, quindi avendo la pazienza di aspettare; mentre io come altri non ho avuto tutta questa pazienza, aggiungo anche che negli FP di questa settimana non ho fatto manco 1 giro perchè quelli che c'erano non mi interessavano e questo conferma ulteriormente che non sono uno scialaquatore di monete come hai pensato, voglio chiederti se le 50 Euro che ho speso le ho chieste a te? ti sei sentito mettere la mano nella tasca? ti sei sentito il portafoglio più alleggerito ? Fammi capire.... Se è per questo anche io ho una squadra con più di 3.000 di forza squadra e sicuramente non lo vado sbandierando ai 4 venti o se lo scrivo è solo per una mia soddisfazione ma senza tirare fuori nessun tono di superiorità o di giudizio verso gli altri dato che il Forum, come avevo scritto prima e non solo io, serve a scambiarci opinioni e confrontarci, aggiungo che leggendo il tuo commento dove secondo te io non dò valore ai soldi, ma stai tranquillo che io il valore ai soldi glielo dò eccome, anche se non credo di dover dare conto a nessuno come ognuno di noi qua sul forum li spende perchè ognuno deve sentirsi libero di spenderli come preferisce, per un attimo mi è sembrato di trovarmi di fronte al tribunale dell'Inquisizione e di essere tornato indietro ai tempi di Martin Lutero; ti dò 1 consiglio spassionato: Goditi PES 2020, gioca, divertiti, continua a costruirti la tua squadra augurandoti che riesci a farla arrivare a 5.000 di Forza Squadra perchè ricorda che si gioca per divertirsi e non per giudicare, buon PES a tutti e chiedo scusa agli Admin se sono uscito fuori OT ma essendo stato chiamato direttamente in causa non potevo fare a meno di rispondere ma penso di aver utilizzato toni pacati, educati e civili ;):) p.S: Tra poche ore arriveranno i SUPER TOP di Real Madrid &c non vedo l'oraaa !!! ;):)
Poche ore quante per l’esatt?
 

Pablopaco

Pulcini
17 Agosto 2018
44
13
8
PSN ID
Pacopablo
Ahahahaha!!!! Come hai visto @Ankle_Spawn sono tornatoooooh !!! :D:D:D cmq se devo essere condannatoooh sarò pronto a subire la mia condannaahh come dilapidatore di soldi mieeiiiiih con @Doc Holliday che verrà a prelevarmi come immorale scialaquatore di danaroooh, poi andrò a finire nelle mani sapienti di @Stoikovicci anche se una sottopormi ad una sabbiatura non mi dispiacerebbe dato che dicono che fa beneeeehh, e sono certo che @bernyjuve si sta già sfregando le mani con tutti i soldi che incasserà dalle vendita dei biglietti da chi li comprerà per assistere alla mia condannaaaah e poi dopo averli incassati li spenderà tutti in monetineeeeh per shoppareeeehh con @Shulsi che dovrà prevedere quale sarà la mia condannaaaah e con @IronSNOOPY pronto ad assistere allo show e a fare da supervisoreeeeh, sono tutti invitati, venghino sssioriiii venghinooohhh !!!! :D:D:D
La cosa che mi spaventa di più in tutto questo discorso è che sei dell 80...zio riprenditi hai quasi 40 fiale !
 
  • Like
Reactions: Riazor

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Domani speriamo in buone pescate visto il calibro dei top player che ci saranno... Da juventino spero che presto mettano la juve con la speranza di trovare cr7 e Douglas Costa che sarebbero una manna per il 4 3 3

A chi lo dici @Maumotors7 anche io sono, come hai ben capito dal mio nick, Juventino e gioco con il 4-3-3 di Mister Sarri ;) :D :) aspettiamo con ansia che mettano gli FP della Juve ;) :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online