myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Perché è dal 10 che passo la media di 4/5 ore al giorno sulle aste
E simulando le combo havertz ad esempio ho comprato finaliZzazione acrobatica e combinato con trq e altre Europa non è al 100% ma di sicuro la più economica e fattibile
Militao invece non c'è verso anche con Real Madrid più brasile non è al 100%
Hai provato considerando le combo dello scorso anno? Magari basta cambiare la squadra dove giocano quest'anno...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Su PC stamattina tre partite di fila al 80 in vantaggio e fine per peggioramento connessione tra me e il fdm di turno. Ricordo solo l'ultimo utente: milagaia. Mi sono rotto il c@@@
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Qualcuno che alla ricerca di un trq valido giovane che arriva a ottimi livelli astate l abilità elastico
Combinata con trq e campionato inglese da il 100% per delle Alli
Con trq e campionato spagnolo
100% Joao Felix
Io l' ho già astata la tengo li in stand by nell' attesa della pesca dai ftd atletico se non dovessi prendere Felix combo il normale
Altrimenti prendo dele Alli ho già lì l allenatore che usai l anno scorso con lo stesso modulo 4231 in cui i 3 sono tre trq
 
D

Damabiah85

Guest
Sarà , xo io gioco ragionato mentre tutti i miei avversari fanno solo filtranti centrali e succede sempre che segnano su un rimpallo o passaggio mio
Mi è successa la stessa cosa ieri perso 2 di fila terminando la partita con il 62% di possesso palla e il triplo dei passaggi effettuati mentre difronte avevo quelli che come prendono palla lancio lungo filtrante e adios, colpa anche mia che ho divorato gol pazzeschi ma rode molto quando tu fai la partita e prendi gol così ma non bisogna demordere ;)
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Quest'anno mi sta piacendo, online il gioco è nettamente migliorato anche nella risposta ai comandi. E' leggermente più arcade delle altre modalità (offline e online) però si lascia giocare, mi piacerebbe avere un mercato libero e non con gli osservatori per scegliere i giocatori che voglio. Devo un pò studiarci per capire bene...

Peccato che alcune partite l'arbitraggio non esiste, se riescono ad equilibrare questo con le prossime patch e ridurre l'efficacia del pressing allora anche questa modalità si lascerà giocare tutto l'anno.
 

Pablopaco

Pulcini
17 Agosto 2018
44
13
8
PSN ID
Pacopablo
Avete visto nel menu my club, ci sono le divise speciali da sbloccare con eventi futuri, qualcuno ne sa qualcosa in più ?
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Non è assolutamente tempo di bilanci ma di prime impressioni.

Inixiamo da quella che definirei la fase di mercato, forse la compenente più affascinante della modalità o quantomeno quella più discussa:

In queste prime battute hanno fatto sparire l'agente in premio nelle challenge settimanali, bella maxxata per chi, come me, opta per una gestione oculata dei capitali in quanto non credo di spendere altri soldi per acquistare coins, posso solo augurarmi che rivedano questo meccanismo ma nutro seri dubbi in merito, vogliono soldi quelli di K ed hanno tarato a loro favore ciò che serve per il raggiungimento del valore atteso.

In questi giorni non riesco a spendere GP, o meglio mi sembra di avere accesso solo agli agenti TOP, quelli della macrocategorie per ruolo, l'agente settmanale serie A elargisce un omino ogni 100 coins...porca pupaxxa!!!:mad::mad::mad:

Se le cose rimanessero così ci butteremmo tutti su aste assurde a farci del male (processo già inixiato peraltro) nell'intento di prendere quanche osservatore utile alla ricerca dei nostri beniamini non dopati dall'effetto featured, in questo darà una mano la nuova modalità mathday che interagisce con il MyClub, la quale elargisce osservatori ben definiti.
I GP serviranno sostanzialmente a pagare contratti ed acquistare allenatori quando avremo giocato quel milione di partite che serve per sbloccare i livelli di acquisixione dei Mr. in giacca e cravatta.

Non sono polemico, sto solo cercando di capire, insieme a voi, come adattarmi nel nuovo habitat.



Il gioco, il gameplay, l'interaxione con IA, il nostro amico LAG:

sono soddisfatto, gioco con assistenxe di base e finta automatica off, come da disciplinare del bravo cojone sosPESo:cool:
Apprexxo molto le "nuove regole naturali del corpo umano", orientare bene il corpo per eseguire passaggi, finte o tiri è la cosa che più mi piace, anche se a volte le situaxioni di pressing esasperato non permettono di godere appieno di tali potenxialità e si torna a quel megaflipper di sempre con contrasti che ti fanno esaurire la batteria del PAD se hai la vibraxione inserita...
Parlando con i compagni di merende abbiamo tutti capito che dobbiamo ambientarci, il primo passo è togliere lo scoth da R1, dosarlo ed utilixxarlo solo dopo essersi creati le condixione per far valere le capacità di corsa, quando avviene ciò noto con piacere come il difensore lento non recuperi sul supersonico che ha preso il vantaggio.
Sintetixxando oserei dire che la scelta delle assistenxe di base strixxa l'occhiolino a quegli sfigati dei manualisti o presunti tali, forse quest'anno ci si potrebbe incontrare...:evil:
IA migliorata? troppo presto per prendere una posixione, devo capire meglio. Una certexxa sull'arbitraggio, non mi garba, cartellini a vanvera per falli normali sventolati con troppa facilità, da dietro le dinamiche di contrasto non mi convincono, sono dolorose e il più delle volte non sanxionate, ma questo succede anche nel sesso anale, viva madre natura, dicono che poi la ricompensa sia grande...

Sul LAG la solita vecchia storia, una certexxa, su dieci partite (queste ho fatto in div e challenge) ne ho vinta una ingiocabile con crash del match, 3 sono arrivate a termine con molta fatica, 4 decenti e 2 veramente scorrevoli...magari aggiusteranno il tiro, il campione è esiguo ma il 60% di soddisfaxione non mi fa impaxxire di gioia.
Sono un fan delle cose fatte per bene, adotto tutti gli accorgimenti conosciuti per avere la mia fibra TIM completamente a servixio di PES:
- wifi spento
- collegamento via cavo cat 7!!!
- ping 8ms
-Nat 1
- notti insonni col grande Jonny a tarare il tutto
Quindi non rompetemi i cojoni con domande del caxxo tipo: hai mai controllato la tua connex??? mi incaxxo seriamente:mad::mad::mad:

Script, Momentum, Enantium e menate varie:
il cucchiaio non esiste...

Spero che K sia attenta nel sistemare velocemente quello che non va e soprattutto non metta mano a quello che va, in passato ci hanno sorpreso con alcune loro decisioni.

Bug e circostanxe strane ricorrenti:
vedo tanta gente che fa il lancione da calcio d'inixio, qualcuno che prova col calcio d'angolo...qui più che esternare parolacce per K farei volentieri due chiacchiere con chi si incaponisce con queste cose, ma sarebbe tempo sprecato, quindi per me sono un falso problema. Si sviluppano un po di contromisure con l'esperienxa, si chiude un occhio e si tiene sempre a mente che è solo un gioco e deve farci divertire.
Ci saranno bug nuovi, li avete già individuati, speriamo che verranno mitigati gli effetti dai programmatori altrimenti ci si adatta.

I nuovi livelli per determinare la forxa della squadra non mi fanno impaxxire, forse mi concentrerò su una 2 stelle quando avrò il materiale (omini) idoneo.

Tutti i giocatori a livello 1 quando acquistati o presi con osservatori??? Non so, forse è una figata, devo riflettere.

Al momento non credo di aver speso male i miei soldi, potrei sempre cambiare idea e, come diceva mio nonno, semmai sti caxxi.

Ci si becca

X
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Non è assolutamente tempo di bilanci ma di prime impressioni.

Inixiamo da quella che definirei la fase di mercato, forse la compenente più affascinante della modalità o quantomeno quella più discussa:

In queste prime battute hanno fatto sparire l'agente in premio nelle challenge settimanali, bella maxxata per chi, come me, opta per una gestione oculata dei capitali in quanto non credo di spendere altri soldi per acquistare coins, posso solo augurarmi che rivedano questo meccanismo ma nutro seri dubbi in merito, vogliono soldi quelli di K ed hanno tarato a loro favore ciò che serve per il raggiungimento del valore atteso.

In questi giorni non riesco a spendere GP, o meglio mi sembra di avere accesso solo agli agenti TOP, quelli della macrocategorie per ruolo, l'agente settmanale serie A elargisce un omino ogni 100 coins...porca pupaxxa!!!:mad::mad::mad:

Se le cose rimanessero così ci butteremmo tutti su aste assurde a farci del male (processo già inixiato peraltro) nell'intento di prendere quanche osservatore utile alla ricerca dei nostri beniamini non dopati dall'effetto featured, in questo darà una mano la nuova modalità mathday che interagisce con il MyClub, la quale elargisce osservatori ben definiti.
I GP serviranno sostanzialmente a pagare contratti ed acquistare allenatori quando avremo giocato quel milione di partite che serve per sbloccare i livelli di acquisixione dei Mr. in giacca e cravatta.

Non sono polemico, sto solo cercando di capire, insieme a voi, come adattarmi nel nuovo habitat.



Il gioco, il gameplay, l'interaxione con IA, il nostro amico LAG:

sono soddisfatto, gioco con assistenxe di base e finta automatica off, come da disciplinare del bravo cojone sosPESo:cool:
Apprexxo molto le "nuove regole naturali del corpo umano", orientare bene il corpo per eseguire passaggi, finte o tiri è la cosa che più mi piace, anche se a volte le situaxioni di pressing esasperato non permettono di godere appieno di tali potenxialità e si torna a quel megaflipper di sempre con contrasti che ti fanno esaurire la batteria del PAD se hai la vibraxione inserita...
Parlando con i compagni di merende abbiamo tutti capito che dobbiamo ambientarci, il primo passo è togliere lo scoth da R1, dosarlo ed utilixxarlo solo dopo essersi creati le condixione per far valere le capacità di corsa, quando avviene ciò noto con piacere come il difensore lento non recuperi sul supersonico che ha preso il vantaggio.
Sintetixxando oserei dire che la scelta delle assistenxe di base strixxa l'occhiolino a quegli sfigati dei manualisti o presunti tali, forse quest'anno ci si potrebbe incontrare...:evil:
IA migliorata? troppo presto per prendere una posixione, devo capire meglio. Una certexxa sull'arbitraggio, non mi garba, cartellini a vanvera per falli normali sventolati con troppa facilità, da dietro le dinamiche di contrasto non mi convincono, sono dolorose e il più delle volte non sanxionate, ma questo succede anche nel sesso anale, viva madre natura, dicono che poi la ricompensa sia grande...

Sul LAG la solita vecchia storia, una certexxa, su dieci partite (queste ho fatto in div e challenge) ne ho vinta una ingiocabile con crash del match, 3 sono arrivate a termine con molta fatica, 4 decenti e 2 veramente scorrevoli...magari aggiusteranno il tiro, il campione è esiguo ma il 60% di soddisfaxione non mi fa impaxxire di gioia.
Sono un fan delle cose fatte per bene, adotto tutti gli accorgimenti conosciuti per avere la mia fibra TIM completamente a servixio di PES:
- wifi spento
- collegamento via cavo cat 7!!!
- ping 8ms
-Nat 1
- notti insonni col grande Jonny a tarare il tutto
Quindi non rompetemi i cojoni con domande del caxxo tipo: hai mai controllato la tua connex??? mi incaxxo seriamente:mad::mad::mad:

Script, Momentum, Enantium e menate varie:
il cucchiaio non esiste...

Spero che K sia attenta nel sistemare velocemente quello che non va e soprattutto non metta mano a quello che va, in passato ci hanno sorpreso con alcune loro decisioni.

Bug e circostanxe strane ricorrenti:
vedo tanta gente che fa il lancione da calcio d'inixio, qualcuno che prova col calcio d'angolo...qui più che esternare parolacce per K farei volentieri due chiacchiere con chi si incaponisce con queste cose, ma sarebbe tempo sprecato, quindi per me sono un falso problema. Si sviluppano un po di contromisure con l'esperienxa, si chiude un occhio e si tiene sempre a mente che è solo un gioco e deve farci divertire.
Ci saranno bug nuovi, li avete già individuati, speriamo che verranno mitigati gli effetti dai programmatori altrimenti ci si adatta.

I nuovi livelli per determinare la forxa della squadra non mi fanno impaxxire, forse mi concentrerò su una 2 stelle quando avrò il materiale (omini) idoneo.

Tutti i giocatori a livello 1 quando acquistati o presi con osservatori??? Non so, forse è una figata, devo riflettere.

Al momento non credo di aver speso male i miei soldi, potrei sempre cambiare idea e, come diceva mio nonno, semmai sti caxxi.

Ci si becca

X
neo guarda che avrai il cavetto cat 7 crimpato male:rotfl::rotfl::rotfl:
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Oggi ho partecipato alla Coppa challenge con la mia squadra da 3 stelle, 3 partite sue 3 contro squadre da 5 stelle, tutte e tre con Mbappe, De Ligt ecc. Insomma squadroni coi top del top in ogni ruolo, incluso in panca.
La domanda è : ma se al 21 settembre tutta sta gente ha già le squadre top del top, come fanno a divertirsi fino a Maggio 2020 ? boh, per me la modalità è rotta, non è normale. La seconda domanda è: possibile che non ci fosse nessuno da 3-4 stelle da assegnarmi ?
Vabbè... era così per dire.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Prima che la chiudano:
1 - si, è possibile.
Basta usare i bonus o pagare.
2 - la challenge è senza filtri, solo un pazzo si presenta con una 3* e passaggi ass.1. Giocano tutti con le top per quello.
3 - se vuoi usare la 3* vai in classificata e attiva il filtro restrittivo

Cia
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oggi ho partecipato alla Coppa challenge con la mia squadra da 3 stelle, 3 partite sue 3 contro squadre da 5 stelle, tutte e tre con Mbappe, De Ligt ecc. Insomma squadroni coi top del top in ogni ruolo, incluso in panca.
La domanda è : ma se al 21 settembre tutta sta gente ha già le squadre top del top, come fanno a divertirsi fino a Maggio 2020 ? boh, per me la modalità è rotta, non è normale. La seconda domanda è: possibile che non ci fosse nessuno da 3-4 stelle da assegnarmi ?
Vabbè... era così per dire.
Non hai trovato nessuno a 3/4 stelle malissimo....

Io a 5 non ci voglio giocare quando farò il plus

È palese konami abbia puntato a battere il ferro quando è caldo prima dell'uscita di FIFA...a loro non interessa se uno continua o abbandona il gioco l'importante abbia shoppato prima di mollare...
 

S.S.

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
1
3
PSN ID
selio93
Salve raga, avevo 350.000 gp ma li ho utilizzati per un osservatore...
ora, vorrei capire se è possibile racimolare briciole di gp da altre parti del gioco (fate conto che ho preso tutti i trofei e quindi ho terminato le varie modalità). ma ci saranno gp nascosti ?!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Salve raga, avevo 350.000 gp ma li ho utilizzati per un osservatore...
ora, vorrei capire se è possibile racimolare briciole di gp da altre parti del gioco (fate conto che ho preso tutti i trofei e quindi ho terminato le varie modalità). ma ci saranno gp nascosti ?!
Prova a vedere dietro il televisore..
:rotfl:


Scherzi a parte, i GP li da solo dopo le partite e qualcosina durante i Match quando sblocchi finte o tattiche per la prima volta.
Se sblocchi i Record MyClub ti da solo monete.
 
D

Damabiah85

Guest
Misa che finché non sistemano questa storia dei filtranti dalla propria difesa online non ci gioco più finora raramente mi è capitato qualcuno che giochi con manovre avvolgenti per poi arrivare alla conclusione solo pallate in avanti o rasoterra con il filtrante dalla difesa...altra partita pareggiata cosi! Ma esiste un modo per arginare questa piaga?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof