⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Magari è pure OT per il topic "Calcio Reale", ma a me questa cosa mi ha fatto venire i lacrimoni... sarà che con l'età divento sempre più sensibile


i tifosi dell'Ado Den Haag che scagliano una cascata di peluche nel settore sottostante dove dei piccoli bimbi, malati di cancro, tifosi del Feyernoord son stati invitati dalla propria squadra ad assistere alla gara.

il mio cervello mette automaticamente in risalto certi episodi, lasciando perdere quelli idioti
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Magari è pure OT per il topic "Calcio Reale", ma a me questa cosa mi ha fatto venire i lacrimoni... sarà che con l'età divento sempre più sensibile


i tifosi dell'Ado Den Haag che scagliano una cascata di peluche nel settore sottostante dove dei piccoli bimbi, malati di cancro, tifosi del Feyernoord son stati invitati dalla propria squadra ad assistere alla gara.

il mio cervello mette automaticamente in risalto certi episodi, lasciando perdere quelli idioti
Questi si dovrebbero chiamare ultras, mica quegli altri....!!!!!!!!(y)(y)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,346
4,153
113
Praticamente Catapano ci ha voluto far sapere che siamo stati fortunati martedi sera,perchè metti caso che Sabelli non avesse giocato noi non avremmo sicuramente vinto o al massimo sarebbe stato un altro furto,così ha cercato di spiegarla un famoso Psicologo e io sono daccordo con lui.

P.S. spero che quest'anno il primo vero errore arrivi molto prima rispetto agli ultimi anni
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ieri Handanovic versione pes...come quando lo ho contro para l’imparabile...

Ehh, tocca confermà, la parata sul tiro a giro del Tucu una roba impressionante.
Pure su Bastos ha avuto un riflesso che non mi aspettavo, di solito non si muove sui tiri angolati, ieri sembrava insuperabile, non gli avremmo mai segnato neanche giocando un mese.
Ma io voglio parlare di quei deficienti di co-tifosi che mi ritrovo, ma come... diamine si fa a criticà Correa dopo ieri sera?
Dopo che ha, praticamente, tenuto in scacco la difesa dell'Inter (cioè, Godin-De Vrji-Skriniar, no Bastos e Acerbi, con tutto il rispetto), giocando da solo per oltre un ora, visto che la scelta insensata di partire senza Immobile ha praticamente reso il Tucu l'unico giocatore offensivo pericoloso, costretto a combinare con se stesso, perchè appunto Caicedo è in una forma fisica impresentabile... ma no, ora va di moda criticà lui, come criticavano Felipe Anderson, come si sono criticati Veron e Nedved.
Poi gli stessi ti esaltano i gemelli Filippini, i Mutarelli e via dicendo.... purtroppo, una tifoseria del genere se meriterebbe di vedere la Roma acquistata dai qatarioti che alza 3 champions league a fila come il Real Madrid, magari dopo una retrocessione in un derby perso malamente.
Io ce starò sportivamente male per un po' magari, ma saper che questi analfabeti calcistici smetterebbero di parlare di calcio per un lustro buono servirebbe almeno a lenire il mio dolore.


p.s. un giorno scriverò qualcosa sul fatto che le scelte di inzaghi nelle ultime due stagioni stanno mettendo a rischio la carriera di Milinkovic-Savic.
Tenerlo a fare il mediano per coprire Parolo è calcisticamente un insulto al buon senso.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Ahhhh grande castrovilli... un giorno potrò dire anzi no lo dico ora..
È nata na stella? Noi l abbiamo vezzata ops accesa si può dire? Beh x 2 anni ce lo siamo goduti .
Daje Gaetano!!
I primi passi del ...
Cigno?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988