myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Salve ragazzi esiste un sito tipo pesdb dove peró posso guardare se hanno inserito un determitato osservatore all'asta senza dover accedere dalla console ? Intendo solo Nel visualizzare se è stato inserito poi logico l'asta la si effettua dalla console .

Grazie mille
 

Ricky22

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
Ho alcuni dubbi sulla Pes League...
Non riesco a capire il giorno in cui finisce la settimana...
Inoltre i punti si prendono facendo qualsiasi sfida online?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
ripeto la domanda per quelli precisi e simpatici , che tasti premete x fare scattare il giocatore con la palla al piede?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho alcuni dubbi sulla Pes League...
Non riesco a capire il giorno in cui finisce la settimana...
Inoltre i punti si prendono facendo qualsiasi sfida online?
La settimana finisce il mercoledì notte e riparte il giovedì mattina, contestualmente alla manutenzione settimanale e all’aggiornamento degli stati di forma.

I punti si ottengono (o si perdono) affrontando altri utenti in sfide 1 vs 1 online di MyClub, quindi sia nelle sfide classificate che nelle Challenge online, compreso il matchday dal giovedì alla domenica, cioè quello che si gioca con la propria squadra MyClub.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ripeto la domanda per quelli precisi e simpatici , che tasti premete x fare scattare il giocatore con la palla al piede?
Pressione singola o doppia dello scatto, R1. L’accelerazione iniziale dei giocatori è molto più graduale rispetto all’anno scorso, ma una volta lanciato il giocatore riesce a scappare meglio del 2019, soprattutto se fai doppio tap e ti allunghi la palla.

Nei primi metri però il velocista di turno sguscia di meno, soprattutto se palla al piede e se parte da fermo, ancora peggio se non ha alto valori di controllo palla ed è “solo” un velocista.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi qualcuno di voi sa come si fanno i tiri rasoterra in modalità tiro base ???
Con il tiro base i tiri rasoterra sono contestuali. Ovvero vengono decisi in base a quanto carichi, alla posizione, all’equilibrio del giocatore, ecc. Decide la CPU.

Tendenzialmente ti posso dire che vengono rasoterra più spesso se sei in corsa.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Certo che é difficile tonnolo...io ancora non ho imparato a fare i passaggi (precisi) figurati se mi metto a correre...
Il piede debole è uno dei motivi più frequenti nell’errore in tiri, passaggi e pure negli stop.

Sto trovando anche io notevoli difficoltà, per fortuna :)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Il piede debole è uno dei motivi più frequenti nell’errore in tiri, passaggi e pure negli stop.

Sto trovando anche io notevoli difficoltà, per fortuna :)
Mah..io penso che non si tratta di piede debole, sbaglio passaggi facili col piede destro per esempio di verratti..a 5-6 metri di distanza e non sta ne correndo ne squilibrato..quindi penso proprio che sia un problema di questo pes..spero in una patch
 
  • Like
Reactions: brand79

mikygo

Primi Calci
2 Giugno 2017
9
0
1
PSN ID
mikygo1990
raga è da quando uscito che non riesco a giocare una partita myclub senza lag. Onestamente non mi era mai capitato in nessun gioco, soprattutto Fifa. Ho 23 di ping, 17 download e 5 upload fissi ed è un continuo bloccarsi.
A qualcuno succede? Forse perchè quando ho avviato il gioco ho messo paese Italia ed io gioco dalla Germania?
Grazie mille
 

VNIMUCC

Pulcini
21 Aprile 2015
56
2
8
Raga un informazione sono tornato su pes dopo 4 anni. Come funzionano le divisioni my club? Vedo il numero 12 come una volta ma non so più come scaldarla. Gentilmente inoltre potreste dirmi cosa sono i punti settimanali e il merito? Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL