TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
non mi sembra che ci siano opzioni per disabilitare queste cose :rolleyes:
Ti funziona bene il pad?
Si anche perché ne alterno due,quando mi si scarica uno ne uso un’aaltro!!...all’inizio funzionavano poi ho fatto qualcosa nelle impostazioni almeno credo ma ora non ricordo cosa!!saro una pippa io!!!!!bho!!
 

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
Ciao, sono un anziano pessaro, cerco un volontario che mi consigli, con spiegazione, la migliore configurazione per il controller,passaggi,tiri,assistenze varie... Gioco su Ps4, ma questa edizione mi sta dando problemi ad adattarmi... Grazie a chi mi aiuta
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Si anche perché ne alterno due,quando mi si scarica uno ne uso un’aaltro!!...all’inizio funzionavano poi ho fatto qualcosa nelle impostazioni almeno credo ma ora non ricordo cosa!!saro una pippa io!!!!!bho!!
Guarda nel menù formazione,dove puoi attivare e disattivare le cose automatiche,tipo il fuorigioco..magari hai messo tattiche automatiche
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Buongiorno a tutti,chiedo lumi del perché da qualche partita non riesco più ad attivare il livello att/difesa della squadra in manuale così come non riesco più ad attivare le strategie sui calci di punizione e calci d’angolo!!...cosa diamine ho selezionato per togliere queste opzioni???...grazie a tutti ciao
Probabilmente nelle impostazioni dello schermo. Dove scegli anche se vedere il radar ecc
Ciao, sono un anziano pessaro, cerco un volontario che mi consigli, con spiegazione, la migliore configurazione per il controller,passaggi,tiri,assistenze varie... Gioco su Ps4, ma questa edizione mi sta dando problemi ad adattarmi... Grazie a chi mi aiuta
È una cosa troppo personale..

Io non giocherei mai in manuale

Altri non tornerebbero mai all assistito...
 
  • Like
Reactions: ziogio65

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quest anno per me si può fare MOLTO anche sulle punizioni dalla 3/4..... Tattica SCATTO che salgono i centrali....

Devo approfondire.. Ma ieri sera mi è uscita una cosa bella con R2 più cerchio... Lancio alto e lento.. Sponda del centrale.. E gol
I calci piazzati molto più efficaci con le tattiche. "Inserimento e attesa" o "sponda al centro" e i centrali salgono e le ali retrocedono in copertura(almeno nel mio Palmeiras). Anche su angolo "palo lontano" e torre in mezzo. Ben fatte davvero.
 
  • Like
Reactions: Danny 66

btt

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
4
3
PSN ID
Paolo_btt
Niente, dopo giorni non ho ancora capito come si fa a far svegliare la difesa. Lasciano passare i palloni quasi sempre, mai reattivi sulle palle perse o sui passaggi. Niente. Non coprono mai le linee né di tiro né di passaggio, mentre la CPU mi sporca sempre i tiri. Vabè....

Almeno qualcuno sa come far scattare il compagno di squadra? Quello che su FIFA si faceva con L1? Io qui faccio L3 + L1 ma non corre, passeggia piano piano verso la porta, non scatta!

Aiuto....
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Un paio di chicche dalla mia coppa d'Asia.
Questo è il riflesso del portiere con triangolo. Prova eclatante:

E questo è un tiro a giro che l'anno scorso sarebbe stato neutralizzato con uno di quegli orrendi voli d'angelo con annessa presa plastica. Per fortuna li hanno tolti...
Ciao, come si fa il tiro a giro? Grazie! ;)
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
@Fabri55 ma è vero quindi che schiacciando triangolo appena prima del tiro è come se avessi più probabilità di parare il tiro? Funziona anche con il portiere manuale?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ciao, come si fa il tiro a giro? Grazie! ;)

Ciao!
Quadrato+R2

@Fabri55 ma è vero quindi che schiacciando triangolo appena prima del tiro è come se avessi più probabilità di parare il tiro? Funziona anche con il portiere manuale?

Sono convinto che funzioni. Ho postato un video nella pagina addietro e sicuramente ne farò degli altri.
Con il portiere manuale non saprei, gioco partite normali con i settaggi base.
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Ciao!
Quadrato+R2



Sono convinto che funzioni. Ho postato un video nella pagina addietro e sicuramente ne farò degli altri.
Con il portiere manuale non saprei, gioco partite normali con i settaggi base.
Si si anch'io ma a volte c c'e bisogno di usare il portiere manuale in determinate situazioni. Comunque ho provato anch'io una volta e devo dire che il portiere è come se avesse fatto un animazione nuova
 
  • Like
Reactions: Danny 66 e Fabri55

btt

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
4
3
PSN ID
Paolo_btt
Ciao ragazzi

Come si fa a fare scattare un compagno verso gli spazi? Quello che su fifa si fa con l1... A me non esce nulla
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ciao ragazzi

Come si fa a fare scattare un compagno verso gli spazi? Quello che su fifa si fa con l1... A me non esce nulla
Dopo un passaggio tieni premuto l1 e muovi l3 farai muovere il giocatore ha appena passato palla.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Per @deliux9 e @Pistiuk81 e anche per tutti gli altri ovviamente. 3 esempi di gol da calcio d'angolo con il metodo 2020 _ levetta tenuta in su fino a quando il pallone non arriva nel cuore dell area- tattica da schema AREA PICCOLA



Quest anno, più del 19 é cmq importante CHI mandiamo di testa sulle palle inattive
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL