Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Tornerà.
Siamo tornati.

giphy.gif
Il panzone barbuto assomiglia a un moderatore!!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
A tre agenti da aouar j Felix e haverts
Non vedo l ora di dirlo come fanno i migliori
POI STO APPOSTO!!!
In calce:
peccato che da qui a giugno ne prenderò altri 60 fra pescate e aste
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Bella giovini!

Rieccomi qua, ogni tanto riciccio fuori.

Stasera sarà il mio day one, poiché tra viaggi di lavoro e di famiglia, non sono riuscito a stare davanti la console da almeno 10 giorni. Non ho letto un ciufolo, non so se il gameplay sarà fico come quello della demo (di cui comunque ho giocato 5-6 partite scarse), non so manco se ci sono novità irriverenti per il myClub, ma so sicuramente che mi divertirò a prescindere anche quest'anno :) (anche se devo dire che con myClub 2019 il mio entusiasmo è scemato intorno a maggio\giugno quando ho cominciato a fare solo master).

Voi che me dite?
Come state?
Quanti cheater avete già impalato?
Tshabalala è sempre il più forte indiscusso?
Bentornato! Mi bevo una birretta stasera festeggiando il tuo Day One (o day two) ;)
 
  • Like
Reactions: write84

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Fidati ripensaci finché sei in tempo questo è un clan di vecchi squilibrati che credono ancora che con la ragione e il senno si possa vivere una passione in un contesto migliore
Beh... Se non siete convinti che il calcio sia sport per globetrotter solitari e siete consapevoli dell'esistenza in PES di ben tre tasti per il passaggio, oltre quello unico del tiro, confermo la mia disponibilità ;)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma avete creato un Clan per il myClub? Nel caso, sarei interessato :)
Se vuoi entrare nel Clan dei Sospesi devi passare per il Metodo Stoikovicci.
Fatto questo dovrai descrivere minuziosamente la muscolatura degli bracci di Scarlett Johansson, bruciare una figurina panini di Roberto Baggio e puntare 2.000.000 in aste per Spal a 2 stelle.



Una volta entrato nel Clan @Stoikovicci stesso ti farà una foto che verrà pubblicata sulla nostra rivista ufficiale. (vedi allegato)

lee.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof