⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Dai, alla fine De Paul ha fatto quello che 60 milioni di italiani hanno sognato di fare almeno una volta nella vita.
Espulsione ingiusta.

La Lazio non me va di commentarla, oggi.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dai, alla fine De Paul ha fatto quello che 60 milioni di italiani hanno sognato di fare almeno una volta nella vita.
Espulsione ingiusta.

La Lazio non me va di commentarla, oggi.
A livello regolamentare credo invece l'espulsione sia più che giusta.. Poi che Candreva sia andato giù manco avesse ricevuto un destro dal Mike Tyson dei tempi d'oro, è un altro discorso
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Dai, alla fine De Paul ha fatto quello che 60 milioni di italiani hanno sognato di fare almeno una volta nella vita.
Espulsione ingiusta.

La Lazio non me va di commentarla, oggi.
Cioè in che senso,gli Italiani sognano di dare un pugno a Candreva ? Comunque l'espulsione ci sta tutta perchè più che la violenza in quel caso conta il gesto,come ci sarebbe stata tutta l'ammonizione per la sceneggiata a Candreva. Comunque quest'anno l'aria di cambiamento è ancora più forte degli ultimi 2 ,nella prima parte di stagione ne vedreno delle belle (tutto sotto silenzio) ,poi se come nelle 2 volte precedneti capiranno che non ci sarà più nulla da fare la butteranno in caciara,basterà il primo cartellino mancato a favore di chi sappiamo.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Felice per il Napoli!!!! Per fortuna che c'è il Napolo che mi ha adottato 3 anni fa, se stavo a seguire solo lo United ogni weekend lo passavo ad annoiarmi
 
  • Like
Reactions: ML Player

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Cioè in che senso,gli Italiani sognano di dare un pugno a Candreva ?

Si, le sue finte a rientrare per poi crossare addosso al terzino avversario mi hanno fatto maledirlo per anni quando giocava alla lazio, e pare, sentendo amici interisti, ce negli anni abbia affinato questo suo tratto di insopportabilità.
Da romano, peraltro, posso confermarti che è tutt'altro che una persona apprezzabile... comunque ero sarcastico :D

p.s. complimentoni al Napoli per la vittoria con i campioni d'Europa, gran bella serata davvero!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Nike take me Money now !!! Dopo tanti anni tornerò a comprare una maglietta , è splendida.
Comunque quanta qualità che abbiamo li davanti , Pellegrini , Zaniolo , Miki, Under, Pastore , Kluivert, Dzeko.... Davvero tanta roba.

Pellegrini deve continuare a giocare sulla trequarti, in mediana è sprecato. E' un giocatore fantastico, moderno, Romano e Romanista !

203457591-c5944319-77ce-4def-a459-6cd4e7bc6109.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Nike take me Money now !!! Dopo tanti anni tornerò a comprare una maglietta , è splendida.
Comunque quanta qualità che abbiamo li davanti , Pellegrini , Zaniolo , Miki, Under, Pastore , Kluivert, Dzeko.... Davvero tanta roba.

Pellegrini deve continuare a giocare sulla trequarti, in mediana è sprecato. E' un giocatore fantastico, moderno, Romano e Romanista !

Visualizza allegato 125573
Io non tifo.roma.. ma ho.ordinato (mi arriva a ottobre) la 2a di zaniolo (all inizio pensavo.alla kluivert..) :) se vuoi ti manderò foto appena mi arriva.
Ps.colleziono maglie sgargianti diciamo:)
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note