Calcio totale a Torino

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
C'è il leggendario Johan Crujff per sostituire Massimiliano Allegri e si parla di un principio di accordo con l'allenatore olandese, chiamato a innovare la Juventus dopo 8 scudetti di fila.
E girano già i primi nomi per l'allenatore olandese, che avrebbe richiesto centrocampisti di rottura come il grande ex Arturo Vidal e Radja Nainggolan, fresco di ritorno al Cagliari, ma pronto q compiere il grande tradimento passando alla Juve, società sempre odiata.
Dall'estero si parla di un clamoroso ritorno di fiamma per Felipe Melo, che sembrava avviatosi a un sereno ritiro al Palmeiras, ma pronto a tornare a Torino per un sentimento di rivalsa.
Ulteriori aggiornamenti sono previsti nei giorni seguenti


Ciao a tutti, ho scelto Crujff come allenatore nella Master League, facendo finta che sia ancora in vita. Spero che vi piaccia
 

Allegati

  • nwm_cruijff.jpg
    nwm_cruijff.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • Like
Reactions: GD77

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Seguo con molto interesse.
Ho sempre provato a riprodurre il calcio totale, il modulo più affascinante a parer mio.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Breaking News: Crujff firma fino al 2022
Grande attestato di stima da parte della società bianconera verso il grande allenatore olandese, che firma fino al 2022. Il tecnico olandese come prime richieste avrebbe fatto i nomi di Domenico Criscito del Genoa, valutato circa 4 milioni e Claudio Marchisio, per aumentare il numero di giocatori usciti dal vivaio della società.
Con il Barcellona invece la trattativa per Vidal sarebbe vicino alla chiusura, sulla base di 18 milioni di euro e di un triennale da 9 milioni di euro. In uscita ci potrebbe essere Paulo Dybala, visto che il neo-tecnico vorrebbe rilanciare Gonzalo Higuain.
Crujff potrebbe arrivare a Torino già nei prossimi giorni mentre la conferenza stampa è prevista nella prossima settimana.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online