ALLENATORI: Consigli e Recensioni

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi mi sapete dire a che ora cambiano gli allenatori devo prendere giampaolo col 4 3 2 1 ma dal day one mai uscito
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quest'anno si sbloccano prima, con 110 partite totali, ho la possibilita di comprare gli allenatori da capacita gestionale di 860
Si ho visto..
Infatti questo che ho appena preso con gp ne ha 820!
Quindi deduco che sia un pochino al di sotto delle 100 partite ...
Appena posso controllo!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Allora fatte 27 partite online....
33 SIM
Zero Vs com:oops::zzz:

60 in tutto ed ho già sbloccato come detto gli allenatori da 820 :)
 
  • Like
Reactions: ojay

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Invece per sbloccare i top allenatori quante ne serviranno? In pes 19 come da guida c'era scritto 300-400.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Raga ieri ho trovato un allenatore che switcha tutte le tattiche da offensiva a difensiva (ovviamente preso subito per maxare i legami tattici con tutto il team). Per testarlo l'ho provato in una partita veloce applicandolo sull'Atalanta, ho vinto facilmente tutte le partite fatte, in due occasioni ho lasciato l'avversario a 0 tiri! Insomma il modulo mi ha stupito a tal punto da volerlo usare come allenatore principale. Il modulo é un 4312 alla Fisher ma con difesa altissima e compattezza adeguata. Non avendo mai utilizzato questo modulo, che stile di gioco consigliate per i CC e per il MED? Invece per le P? Grazie in anticipo :D
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Si pensa di meno quest' anno!

Ecco perché non conviene buttare coins;)

Ma infatti ieri volevo prendere Guardiola ed ho notato che mi sono rimasti i top 3 bloccati, perciò mi son detto "uè a sto punto aspettiamo un pochino e prendiamolo con i gp" anche se preferirei sapere da qualcuno se è riuscito a sbloccare tutti gli allenatori da prendere con i gp.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

JJC11

Pulcini
11 Settembre 2019
21
8
3
PSN ID
lisandro10
Raga ieri ho trovato un allenatore che switcha tutte le tattiche da offensiva a difensiva (ovviamente preso subito per maxare i legami tattici con tutto il team). Per testarlo l'ho provato in una partita veloce applicandolo sull'Atalanta, ho vinto facilmente tutte le partite fatte, in due occasioni ho lasciato l'avversario a 0 tiri! Insomma il modulo mi ha stupito a tal punto da volerlo usare come allenatore principale. Il modulo é un 4312 alla Fisher ma con difesa altissima e compattezza adeguata. Non avendo mai utilizzato questo modulo, che stile di gioco consigliate per i CC e per il MED? Invece per le P? Grazie in anticipo :D

io sono alla disperata ricerca di un allenatore col 4312, come si chiama quello che hai preso?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Invece per sbloccare i top allenatori quante ne serviranno? In pes 19 come da guida c'era scritto 300-400.
Ma infatti ieri volevo prendere Guardiola ed ho notato che mi sono rimasti i top 3 bloccati, perciò mi son detto "uè a sto punto aspettiamo un pochino e prendiamolo con i gp" anche se preferirei sapere da qualcuno se è riuscito a sbloccare tutti gli allenatori da prendere con i gp.

Quest'anno gli allenatori si sbloccano prima.
Dopo 110 partite, ho sbloccato quelli da 860, non so e' va ancora in base alle partite, o al tempo di gioco, ma questi sono dati reali.
Anche i migliori si sbloccheranno coi gp, bisogna pazientare, come per tutto il resto su myclub.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
ma a parte le capacità gestionali (oltretutto quest'anno molto più alte da subito) che senso ha prendere un allenatore molto più caro, se ha gli stessi schemi di uno base?
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
ma a parte le capacità gestionali (oltretutto quest'anno molto più alte da subito) che senso ha prendere un allenatore molto più caro, se ha gli stessi schemi di uno base?

Secondo me nessuno. È solo effetto placebo... Oltretutto i più costosi sono anche i più cari in fase di rinnovo...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao ragazzi,questo è il mio primo anno con My Club,oggi ho caricato 40 euro ed ho acquistato Conte 352-Guardiola 4123-Zidane 4222-Klopp 433,mi consigliate le migliori tattiche avanzate per ciascun allenatore?Essendo un novizio per questa modalità qualsiasi aiuto sarebbe ben accetto.Grazie
Che senso ha prendere 4 allenatori con monete da una media di 600 totale?
Uno ne va in n campo come assistente puoi mettere uno con lo stesso modulo degli altri tre ....
Le monete risparmiatele per i ftd
Non è un osservazione un consiglio da chi gioca da diversi anni...
@emmanueles ha ragione!
Sulle tattiche variano dai tuoi uomini a chi trovi contro
Un bel linea difensiva bassa aiuta come cross palla al centro
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si pensa di meno quest' anno!

Ecco perché non conviene buttare coins;)
vero ma se ricordi bene l'anno scorso c'erano alcuni allenatori con moduli particolari che poi hanno riproposto, centellinandoli, solo verso Maggio...
In sostanza, a mio avviso, se trovate alcuni allenatori rari con moduli particolari e volete essere sicuri di averli, meglio spendere/investire monetine...;-)
Io ho fatto così con Guardiola con il modulo 4-1-2-3: non male ma ancora devo affinare il modulo.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
io sono alla disperata ricerca di un allenatore col 4312, come si chiama quello che hai preso?
Ciao, non ricordo il nome preciso al.momento non ho accesso alla consolle, appena torno a casa ti dico. Comunque é italianissimo allena in serie B ricordo che la.squadra ha il.nome fake che inizia con CL. Inoltre spulciando giornalmente il database allenatori ho notato che nella nostra serie cadetta ci sono un sacco di coach con caratteristiche uniche sia nei moduli che nelle tattiche :D
 
  • Like
Reactions: JJC11

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca