PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alegiordano1990

Primi Calci
10 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
alegiordano10
Ciao ragazzi , come si difende la palla in pes2020? Grazie
È un ‘ altra cosa , come si fanno dribbling? Anche skills? Grazie
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Te giochi in modo molto simile al mio, vedo, con la differenza che non prendi gol , ma è un dettaglio.
Intercettazioni in doppia cifra, sempre!

Anche falli abbastanza equilibrati, rispetto a quanto letto finora è una piacevole sorpresa.

Si alla fine sono molto sorpreso dalla cpu, ho fatto poche partite ma per ora molto soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
A me sinceramente sta bene anche così, sono letali per noi va bene che siano letali anche per loro. O riducono la letalità (leggermente, prima di fare la fine dei Pes 16 e co dove non si riusciva proprio a segnare) ad entrambi o a nessuno :p
ehhhh il problema è che quest'anno prendere una punizione è un'impresa:p
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ave popolo di PES team. Dunque... Giocate 7 partite ( specifico tutte in modalità amichevole, liv. Superstar, assistito, 10 minuti di tempo, vel 0 )


Che dire? A livello di meccaniche di gioco, fisica palla, nuove animazioni é sicuramente una spanna sopra pes 19. Faccio molta fatica a costruire azioni pericolose ( vuoi perché i passaggi anche se assistiti non sono MAI scontati, vuoi per alcuni movimenti dei giocatori a volte poco congrui con lo svolgimento dell'azione e vuoi per una decisa svolta " fisica " dove ogni rimpallo, ogni contrasto non è mai prevedibile )


Di contro però subisco molto molto poco ( in 4 partite non ho subito gol e cmq non subisco più di 3-4 tiri a partita )


La fase difensiva ora é decisamente prevalente su quella offensiva


Falli pochi ( non più di 2-3 a partita )


Qualche animazione da rivedere ( ad esempio delle strane accelerazioni della palla sulle respinte dei portieri su tiri da fuori )


Colpi di testa difficilissimi


Per ora é tutto. A te la linea Ameri


P.S le rose sono aggiornate ancora alla fine della scorsa stagione. Va bene che tutte non erano già possibili però almeno quelli fatti fino a Luglio..
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Buon PES a tutti cari amici :)

6Y3fWwlGK56sbEFd_2hEC7ld5z_LnAd9MFsj89afKfAfoY1pcDV4Mtjty85Z5NpigQPWxqT_cirni1u5xsOz_priDDLp2cVA5zd4h8yl0HDJYjI2-n48BmdZd60cQRz5kNQGaga_NAFeUphSH-9ar74CDwvhil2y15n8aEa9nlXBLTf5hXt-wyBC83bdHx--QOsd-pww6AyT2Iuhpe1NV8DNzY98737eAse9sKwn93Ez4UezE0-erUEUaUpMsBrKb2TwFOOrNLZ7AQ-iNBO3FCO5-iwSznK2Jc6gv38VqkKbTxEwVQMKBZzry2AW6NmfcOI8vQjI0E3-cBuidbcal_pzh9YBDAj-4jP0BcxNqyh84H7_RqtEE6CzKoWGPum1T0_4KXWMbeJdc38cnmL51vumQ3_aSNFyCyDRXJzwE-8qFeMU9ptPYGSnNq0NMmtcMf_p8LjjahvPUOWtYuQsxI6tNGFpvim1ZOUOETHfSnNmvidMPIuTHSgIgUpjrkqVONmYt9QPpdQdi6sfG_QBOe3LN1hIagA1qJS9-p231iaTPcUeG43oxe1HDLv-h8p5ieSGIQ4uxyAg1RfmNTfF3eiai4iu5Wt9vE9wNOkRvQK3CuAKPVRhb_DUARn1xLDY4X3wR5yGqCoQEiI2klQ4rrvgfTWRrG-BTLmypAt3EwdzbCKqZIXrWX5W=w553-h903-no
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
una curiosità: se lo prendo in digitale surriscalda e la ventola parte ugualmente come la copia fisica?
La ventola in PES nella Pro parte in ogni caso, ma tenendo la console areata e non rinchiusa in un buco cambia dal giorno alla notte, da jet a motoscafo :)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Domanda a chi a iniziato una ML.
Il gameplay rimane sempre equilibrato o soffre di forzature particolari??
In qualsiasi caso buon Pes a tutti.
 
  • Like
Reactions: Corelento

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si... Di @FabioPes!!

Pero' modificherei il titolo.... Cercando di aver un riferimento (MAGARI IN EVIDENZA così non scompare.. Visto che c è anche quello di problemi online).. Dove si parli esclusivamente dei comandi... Dei giocatori.. Delle abilità....

Visto che GIUSTAMENTE sono stato ripreso per degli OT... Faccio presente però che tante volte mi collego per leggere consigli comandi ecc.... E mi tocca scorrere 10 pagine che parlano di tutt altro.... Di TV...ecc
Ne parlerò con admin prima possibile ;)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
D

Deleted member 30356

Guest
hahaha come ti capisco. ho iniziato a giocare con la levetta da due anni... per 20 ho usato le freccette. Non sei un dinosauro, semplicemente sei un amante del vintage.. come me... (io sono anche un dinosauro anagraficamente ma questo è un altro discorso :rotfl:)

sul fatto di poterle usare sono quasi certo di si. il menu del pad non è variato negli anni.
Se non ricordo male c'è anche @Azzurri che gioca con le freccette. :cool:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ave popolo di PES team. Dunque... Giocate 7 partite ( specifico tutte in modalità amichevole, liv. Superstar, assistito, 10 minuti di tempo, vel 0 )


Che dire? A livello di meccaniche di gioco, fisica palla, nuove animazioni é sicuramente una spanna sopra pes 19. Faccio molta fatica a costruire azioni pericolose ( vuoi perché i passaggi anche se assistiti non sono MAI scontati, vuoi per alcuni movimenti dei giocatori a volte poco congrui con lo svolgimento dell'azione e vuoi per una decisa svolta " fisica " dove ogni rimpallo, ogni contrasto non è mai prevedibile )


Di contro però subisco molto molto poco ( in 4 partite non ho subito gol e cmq non subisco più di 3-4 tiri a partita )


La fase difensiva ora é decisamente prevalente su quella offensiva


Falli pochi ( non più di 2-3 a partita )


Qualche animazione da rivedere ( ad esempio delle strane accelerazioni della palla sulle respinte dei portieri su tiri da fuori )


Colpi di testa difficilissimi


Per ora é tutto. A te la linea Ameri


P.S le rose sono aggiornate ancora alla fine della scorsa stagione. Va bene che tutte non erano già possibili però almeno quelli fatti fino a Luglio..

Io sono passato alle due punte e segno molto di più.

Sono a Campione per minimo una mesata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online