PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dopo più partite confermo le sensazioni positive. Un aumento di velocità forse c'è effettivamente.
Il problema falli vorrei fare un po' di chiarezza. Non è che sia un problema in quanto ripeto di falli se ne vedono e sono molte più le partite con falli quanto quelle senza. Il fatto è che hanno rimesso qualche scivolata di troppo per ovviare a questa situazione e a me invece piaceva come funzionasse tutto nella demo: pochi interventi brutti, arbitro decisamente fiscale.
Qualche stupidità della IA c'è ancora ma fortunatamente sembra si siano fatti comunque passi da gigante rispetto ai due disastrosi Pes 18 e 19, mi riferisco soprattutto ai rinvii dei portieri e alle aperture in attacco che sembra ancora abbiano quella tendenza di allargare il gioco quando magari potrebbero tentare l'affondo. Però va beh non è ai livelli dell'anno scorso
Ogni partita sembra diversa, ma questa è una cosa che sento ogni anno, pure l'anno scorso che una volta persa palla la IA attaccava sempre negli stessi modi. Dico però che sicuramente non mi divertivo così da molto tempo
 

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
Che opzioni telecamera mi consigliate? Ieri ho provato "lontana" con setup manuali 2-5-10. Avete suggerimenti per avere una distanza medio-ampia che mi permetta di vedere i movimenti dei compagni ma non perderne in dettagli?
Che bello tornare su PES, comunque, quest'anno mi garba non poco (stasera vado di levello Campione con velocità -1).
 

Biwo

Primi Calci
10 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Er comandante
La nota stonata e che quando ti ammoniscono poi per vedere le ammonizioni devi guardare per forza dove sono scritti i nomi dei giocatori peccato sarebbe bastato metterli sopra le teste i cartellini
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ragazzi buongiorno volevo sapere se il sito Tgames.it è affidabile, un mio amico vuole acquistare da lì Pes per ps4 a 42,99€
Grazie per la risposta
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Caro @Bonola MM1 mi ricollego ad un tuo vecchio post. I manti erbosi in diurna sono arrivato a fargli raggiungere un livello di splendore che old Trafford spostati. Perfetti spettacolari...da applausi. Il problema è in notturna... Fluo che di più non si può... Roba che entro 2 settimane divento l'uomo talpa dei simpson... Ho dovuto intervenire sulla luminanza verde e portarla a meno 30 per far sparire quel manto abbagliante che manco ci fosse in campo la discesa della Madonna di Lourdes... Ho un panasonic dx780 58" su tutti gli altri giochi é praticamente perfetto e fa questo solo con pes... La colpa é solo di Konami
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
@Thunder105 ciao taggo te perché unico editor che scrive.. nel fo ci saranno già anche gli sponsor? perché se no posso linkarti un sito Google dove ci sono tutti gli sponsor in formato jpg e png
 
  • Like
Reactions: totti88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mi sa che per fare una Master intrigante conviene mettere il budget in modalità "ridotta"

Avevo provato ieri giusto per vedere qualche valore e con il Genoa partivo da una base di 25 milioni LOL

Comunque le clausole sono ancora una piaga maledetta in ML
 

LuBo72

Pulcini
9 Settembre 2018
73
75
18
Che opzioni telecamera mi consigliate? Ieri ho provato "lontana" con setup manuali 2-5-10. Avete suggerimenti per avere una distanza medio-ampia che mi permetta di vedere i movimenti dei compagni ma non perderne in dettagli?
Che bello tornare su PES, comunque, quest'anno mi garba non poco (stasera vado di levello Campione con velocità -1).
telecamera trasmissione in diretta
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,531
49,587
113
La nota stonata e che quando ti ammoniscono poi per vedere le ammonizioni devi guardare per forza dove sono scritti i nomi dei giocatori peccato sarebbe bastato metterli sopra le teste i cartellini

Per questo puoi ovviare mettendo il nome sulla testa dei giocatori, e accanto verrà visualizzato il cartellino giallo. Ovviamente per avere questo devi settare su No targa nome giocatore
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Confermo anche una master divertente. In realtà ho iniziato con l'Inter, TS sui 79-80 e credo sia un vantaggio, nonostante a una ventina di punti dal massimo sto purtroppo vedendo qualche difficoltà o partita più tirata per i capelli rispetto alle amichevoli. Sono quasi convinto che se ne ricomincio una con una squadra da ts molto basso la situazione sarà pressappoco simile all'anno scorso, però va beh il gameplay è migliorato e non mi sembra ci siano azioni che la CPU fa quando deve segnare per forza
Discorso mercato. Sento che questo sia un tema delicato. Alla prima sessione effettivamente si deve fare un mercato intelligente. I prezzi risultano realistici. Non credo siano sparite le percentuali di riuscita trattativa alla "tiriamo un dado se esce X va a buon fine" semplicemente credo le abbiano nascoste. Vorrei vedere comunque proseguendo negli anni se restano prezzi intelligenti e reali. Ad esempio Candreva vale nemmeno un milione di euro. Prezzo che ci può stare dato probabilmente l'alto ingaggio
Quando rinasce e magari lo alleno un po' il prezzo sarà quello di un giovane promettente o rimarrà legato ad una valutazione più bassa rispetto ai coetanei di adesso ben più costosi di lui (31 anni) quando rinasceranno?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Caro @Bonola MM1 mi ricollego ad un tuo vecchio post. I manti erbosi in diurna sono arrivato a fargli raggiungere un livello di splendore che old Trafford spostati. Perfetti spettacolari...da applausi. Il problema è in notturna... Fluo che di più non si può... Roba che entro 2 settimane divento l'uomo talpa dei simpson... Ho dovuto intervenire sulla luminanza verde e portarla a meno 30 per far sparire quel manto abbagliante che manco ci fosse in campo la discesa della Madonna di Lourdes... Ho un panasonic dx780 58" su tutti gli altri giochi é praticamente perfetto e fa questo solo con pes... La colpa é solo di Konami
Si si sono d'accordo. Un anno si può sbagliare, ma giochi e film devono uscire con specifiche standard. Ricordate il video di come fanno gli effetti audio con un tizio con i calzini?

Bene credo che al controllo qualità colore abbiano un daltonico o un poco vedente, insomma uno che ha seri problemi di vista.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Non puoi inserire i kit dell'anno scorso nel frattempo che esce il dlc ?
Probabilmente sì, si può fare, ma io preferisco sempre non mischiare i FO o aggiungere troppe foto rispetto alle versioni che via via vengono aggiornate dal PesTeam, proprio per evitare problemi di spazio o conflitto.
Invece Konami, se piglia la licenza di un campionato potrebbe inserirla subito con dlc, senza farci aspettare mesi.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Che opzioni telecamera mi consigliate? Ieri ho provato "lontana" con setup manuali 2-5-10. Avete suggerimenti per avere una distanza medio-ampia che mi permetta di vedere i movimenti dei compagni ma non perderne in dettagli?
Che bello tornare su PES, comunque, quest'anno mi garba non poco (stasera vado di levello Campione con velocità -1).

Stadium leggermente zoomata
Considera che il gioco è stato pensato per essere utilizzato con questa camera
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Chi sta giocando sa dirmi la situazione del cursore ( è ancora ballerino ? ), dei rimpalli ( sono quasi sempre a favore della cpu ?) e infine le intersezioni tra i giocatori ( si vedono ancora gambe che attraversano i corpi degli avversari come fossero fantasmi? ). grazie 1000
 
  • Like
Reactions: Il Conte
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.