PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
No, finchè non aggiornano il mercato andrò di nazionali o, al limite, di campionati con giocatori sconosciuti,
Comunque ho iniziato un'europeo con la Grecia (speravo si potessero fare le qualificazioni essendoci tutte le squadre, ma non è così).
Impressione positiva, peccato per il cambio del metro arbitrale.
E forse c'è un'altra cosa un po' cambiata che non mi fa impazzire, ma devo approfondirla.
Son di Sestri Ponente io covo rossoblu ;) fine ot
 
  • Like
Reactions: the elder

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Carico come un boiler il primo giorno d’inverno alle 00.01 la PS4 mi dice “efootball Pes 2020 è ora utilizzabile”.

Stacco in fretta e furia Fall-out 4 e parte PES... cinque minuti di impostazioni iniziali, apro l’edit mode e mi guardo le facce dei giocatori di Serie A (cercate di capirmi, arrivo dall’anno di Fifa). Avvio un’amichevole, Juventus-Napoli, 10 minuti, livello campione, Allianz Stadium.
Stadio riprodotto a meraviglia, grafica meravigliosa (se non sbaglio l’hanno ripulita rispetto alla demo e i colori mi sembrano leggermente più vividi comparati alla Neu Sonne Arena che ha un’illuminazione simile).

Vado sotto al 40’ con gol di Milik di testa, recupero al 69’ con quest’azione:
Pjanic recupera da un calcio d’angolo, cambia gioco su Cuadrado alto a destra, appoggia dietro, Bentancur per Ronaldo, il quale di prima lancia sulla sinistra Dybala, corro fino al vertice dell’area di rigore, Ronaldo chop verso il fallo laterale e salto Allan, passaggio teso rasoterra a rimorchio, verso il limite dell’area, arriva Matuidi, sassata di prima, di sinistro, alla sinistra di Meret. HO GODUTO COME UN RICCIO. (Piccola chicca, al gol c’e la vera canzoncina che viene messa allo stadio dopo un gol della Juve) Il Napoli mette tacca rossa e inizia a spingere, tengo l’uno a uno fino all’ottantesimo, metto Douglas per Cuadrado e inizio a spingere anch’io, le squadre si allungano e il centrocampo si sfilaccia. 1-1 a fine partita, perdo 3-4 ai rigori.

MA CHE BELTÀ!

Ps. Ho subito 3 falli in tutta la partita e ne ho commessi 2, possesso 60-40.

Vado a dormire felice
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Prima partita livello campione 14 minuti i falli ci sono :) amichevole io palmeiras contro corinthians 0 a 0 3 falli da parte del corinthians tra cui un espulso e 2 falli miei, cmq lo trovo piu fluido rispetto alla demo molto bene, cmq se provate a dribblare i falli ve li fischiano credo dipenda da uno come gioca, proseguo in altre prove amichevoli o campionato misto.


Primissima impressione molto positiva la cpu sbaglia si rifugia in calcio d'angolo cose che non ho mai visto in un pes, esempio ho fatto un cross pericoloso nell'area il difensore avversario non ci ha pensato due volte a mettere di testa in angolo molto molto realistico.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e sted83

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Prima partita livello campione 14 minuti i falli ci sono :) amichevole io palmeiras contro corinthians 0 a 0 3 falli da parte del corinthians tra cui un espulso e 2 falli miei, cmq lo trovo piu fluido rispetto alla demo molto bene, cmq se provate a dribblare i falli ve li fischiano credo dipenda da uno come gioca, proseguo in altre prove amichevoli o campionato misto.


Primissima impressione molto positiva la cpu sbaglia si rifugia in calcio d'angolo cose che non ho mai visto in un pes, esempio ho fatto un cross pericoloso nell'area il difensore avversario non ci ha pensato due volte a mettere di testa in angolo molto molto realistico.

Vedo ottime impressioni sui falli.

Se è veramente così un merito a Konami.
 

Matteo1977

Pulcini
29 Agosto 2016
37
19
8
PSN ID
Matteo1977
I falli ci sono eccome ragazzi.tra spinte, contrasti di corpo per non farti partire col dribbling....
Qui si fa la storia.
Comunque su Xbox il numero della patch è 1.01 e non 1.02 come leggevo per PS4.
Quindi ho giocato in sti giorni con la patch dayone e i falli ci sono.hanno reso più corretto l'arbitro che fischiava nella demo a volte x nulla.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Chiariamo una cosa.
E' un "giocone".

Il metro d'arbitraggio è un po' cambiato, in certe situazioni di contrasto dovrebbe certamente fischiare di più, ma i falli la cpu li fa.
Anche sui contrasti.

Come potete vedere dalle statistiche della seconda partita fatta.
Statistiche in generale ben diverse da quelle della prima, quindi la differenza fra una squadra di buon livello come l'Ucraina e una di basso livello come la Moldova sembra essere evidente.

123094
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Chiariamo una cosa.
E' un "giocone".

Il metro d'arbitraggio è un po' cambiato, in certe situazioni di contrasto dovrebbe certamente fischiare di più, ma i falli la cpu li fa.
Anche sui contrasti.

Come potete vedere dalle statistiche della seconda partita fatta.
Statistiche in generale ben diverse da quelle della prima, quindi la differenza fra una squadra di buon livello come l'Ucraina e una di basso livello come la Moldova sembra essere evidente.

Visualizza allegato 123094
Visualizza allegato 123090

Quasi meglio del countdown di capodanno... Buon pes a tutti!!
ps4?
 

Leox16

Primi Calci
30 Luglio 2019
14
6
3
PSN ID
KunLeo16
Raga il minutaggio della partita secondo voi incide sulla velocità di gioco? Ho fatto la prima amichevole livello superstar da 10 minuti e il ritmo mi sembrava un pelo più alto rispetto alla demo tanto che ho abbassato a -1. Forse è solo una questione di abitudine mia, ho sempre giocato a velocità 0, ed effettivamente trarre subito conclusioni dopo solo una partita, è esagerato.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Raga il minutaggio della partita secondo voi incide sulla velocità di gioco? Ho fatto la prima amichevole livello superstar da 10 minuti e il ritmo mi sembrava un pelo più alto rispetto alla demo tanto che ho abbassato a -1. Forse è solo una questione di abitudine mia, ho sempre giocato a velocità 0, ed effettivamente trarre subito conclusioni dopo solo una partita, è esagerato.
Di solito io comincio ad avere le idee più chiare dopo una cinquantina di partite.....
 

Duran72

Pulcini
10 Settembre 2013
87
1
8
Ragazzi scusate l’ignoranza ho un Samsung 55Q9FN... mi consigliate di lasciare attiva la modalità gioco oppure disattivarla?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619