PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ragazzi chiedo a voi perché io online proprio non ci ho giocato mai. I kit inseriti con il file opzioni sono visibili online? O si rischia di vedere pigiami stemmi ecc farlocchi? Grazie in anticipo per la risposta e scusate se ho sbagliato topic
Sono visibili ma solo a te, per far si che anche il tuo avversario li veda deve possere lo stesso FO.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Anche abbastanza discriminatori, non ci sono avatar femminili. Siamo nel 2020, per il sangue della misericordia del signore della natura.
Tanto io sceglieró sempre Bonimba XD
Sulla questione avatar femminile
ci sta avere la libertà di fare ciò che si vuole
ma resta il fatto che non esiste nessuna squadra professionistica maschile che sia allenata da una donna per cui ci sta.
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Rientro dopo quasi un mese "in giro" e senza avere idea delle novità annunciate ad Agosto :D

Ad inizio Agosto avevo seri dubbi sulla longevità di questo PES per l'assenza di modalità competitive e di cose che valga la pena fare nel corso di un intero anno… ci sono novità che hanno cambiato questo ?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Tanto io sceglieró sempre Bonimba XD
Sulla questione avatar femminile
ci sta avere la libertà di fare ciò che si vuole
ma resta il fatto che non esiste nessuna squadra professionistica maschile che sia allenata da una donna per cui ci sta.

Quello no, ma è pur un gioco PES

Se per questo qualcuno ha mai vinto la Champions allenando il Bari? Io sì, nel 2007 giocando alla PS2.
Poi vinsi la Champions con il Como.

Il videogioco è fantasia, immaginazione, e ci sono anche molte ragazze che giocano e penso sia giusto rappresentarle dove il virtuale può renderlo possibile.

Boh mi lascia un po' così.
Io amo tutte le donne e mi fa un po' tristezza, sotto sotto, questa mancanza. Anche se può sembrare una scemenza, una piccolezza, ma un pochino mi rattrista.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Non ho capito se ci sono degli allenatori non reali che si possono impersonare col proprio nome e cognome o se dobbiamo per forza prendere le redini di uno degli ex giocatori presenti
Da quello che ho capito io.. L'allenatore dovrà per forza essere uno tra quelli disponibili.. L avatar creato da noi in realtà sarà il manager... Mi scuso se ho detto una cavolata.. Ma io la master la uso solo x creare il file squadra per il torneo online.. Dopodiché mi rivede nel 21
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Quello no, ma è pur un gioco PES

Se per questo qualcuno ha mai vinto la Champions allenando il Bari? Io sì, nel 2007 giocando alla PS2.
Poi vinsi la Champions con il Como.

Il videogioco è fantasia, immaginazione, e ci sono anche molte ragazze che giocano e penso sia giusto rappresentarle dove il virtuale può renderlo possibile.

Boh mi lascia un po' così.
Io amo tutte le donne e mi fa un po' tristezza, sotto sotto, questa mancanza. Anche se può sembrare una scemenza, una piccolezza, ma un pochino mi rattrista.
In effetti hai ragione su tutta la linea, però se fifa ha introdotto questa possibilità solo quest anno e pes non lo ha ancora fatto
significa che non c'è una richiesta significativa di questa possibilità.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Io spero vivamente che se i valori dei giocatori siano cosi alti e ci sta perche ci sta,ma spero che se vinco la serie A non mi dai 14 milioni sputati ma almeno un 40 (non so di preciso quanto paga la Serie A, ho preso questa perche era licenziata quindi mi dovresti mettere il valore corretto se la vincessi giusto?)
E poi anche le rivendite di noi spero siano piu eque non vedro' un kane venduto a non piu di 50 milioni vero?
Ma sono sicuro che Konami tutto questo lo avra' messo in conto.
Ci spero...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,734
113
PSN ID
zona_Cesarini_
scusate l ignoranza ma che è il ts?
Team spirit. Se modifichi moduli,schemi e giocatori può scendere molto.
E se io lo tengo e lui no ad esempio in un city Everton io vedrò solo il mio kit o li vedrò entrambi originali? Scusate chiedo per un amico io online proprio non ce la faccio.
Qualsiasi fo tu abbia installato lo vedrai,indipendentemente da quello del tuo amico. Se hai i fo FI pesteam o di altri tu vedrai sempre le maglie ed i loghi corretti ed anche i nomi degli stadi cambiati.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Volevi questa come avatar dì la verità! :rotfl:

[/ISPOILER]

Per favore, PER CORTESIA!, non si parla di politica qui dentro!
Io lei la invoco, specie nei momenti di difficoltà, ma con un tono che a volte ai vicini di casa non piace, perchè cercano poi di tappare le orecchie ai propri pargoli...

In effetti hai ragione su tutta la linea, però se fifa ha introdotto questa possibilità solo quest anno e pes non lo ha ancora fatto
significa che non c'è una richiesta significativa di questa possibilità.

Mah non lo so, parliamo di "richiesta"... sono anni che c'è "richiesta" di falli in area di rigore, eppure questi sono in affanno che non riescono a cavare un ragno dal buco... oppure sono anni che si chiede una Master League con determinate caratteristiche, e, forse, e DICO FORSE, quest'anno si potrebbe, E DICO POTREBBE, vederne una come la signora sopra menzionata comanda.

In tutti gli altri giochi, eccetto quelli dove il o la protagonista sono predefiniti (Geralt o la rossa di Horizon ZD), si può tranquillamente fare, e mi rattrista l'idea che, nel 2020, ci siano cose solo da maschi o solo da donne... se una bambina vuole tirare due calci ad un pallone non deve sentirsi dire "eh ma è una roba da maschi" così come un bimbo che vuole mettersi una calzamaglia e andare a fare danza classica o moderna sentirsi dire che forse è un po' ambiguo ad avere tale desideri...
Ma sto totalmente andando fuori rotta.

Rimane il fatto che per me i videogiochi hanno sempre rappresentato il mattoncino in più in cui nel virtuale si può fare quello che ti pare, senza pregiudizi e senza restrizioni, e se un videogioco ti pone dei paletti, beh, è frustrante.
E spero sinceramente che inizino a pensarci.

Ovviamente la mia era una riflessione, a cui tengo, ma che improvvisamente non rende il prodotto scadente o inaccettabile, sia chiaro.
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Sinceramente preferirei un campionato serbo, greco, austriaco, ecuador, uruguay, emirati, qatar, etc... piuttosto che il calcio femminile, a meno che non lo inserisci completamente non licenziato e senza spendere un euro e tempo.

Poi un avatar femminile come allenatore potevano benissimo farlo, ci sta, o anche qualche collaboratore
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Tanto io sceglieró sempre Bonimba XD
Sulla questione avatar femminile
ci sta avere la libertà di fare ciò che si vuole
ma resta il fatto che non esiste nessuna squadra professionistica maschile che sia allenata da una donna per cui ci sta.

la morace ha allenato la viterbese in serie C nel 1999, e nel 2014 una in francia ha allenato in ligue 2. attualmente ci sono inka grings l'anno scorso in bundesliga 3, ora retrocessa in quarta serie tedesca, (ha allenato da marzo). la nazionale under 15 italiana è allenata da una donna. e alcune ex nazionali americane, allenano nelle categorie sotto alla mls in america.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,939
113
Sinceramente preferirei un campionato serbo, greco, austriaco, ecuador, uruguay, emirati, qatar, etc... piuttosto che il calcio femminile, a meno che non lo inserisci completamente non licenziato e senza spendere un euro e tempo.

Poi un avatar femminile come allenatore potevano benissimo farlo, ci sta, o anche qualche collaboratore
Approvo, e prima ancora di quelli da te elencati, Ligue 1 e Ligue 2 inglesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,122
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis