Kit SERIE A 2018/19/...2020

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao....potresti postarmi le divise del brescia x favore.....ho visto che sarà una squadra fake
Veramente le ho già pubblicate da una ventina di giorni, le trovi qui a pag.16
 

icilio84

Primi Calci
13 Giugno 2016
2
0
1
PSN ID
lemme1984
Veramente le ho già pubblicate da una ventina di giorni, le trovi qui a pag.16
Non mi escono....clicco su mostra spoiler ma nn ci sono
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Non mi escono....clicco su mostra spoiler ma nn ci sono
Aspetta qualche minuto, la pagina e' pesante essendoci molte immagini, ho messo gli spoiler apposta..Poi probabilmente quando le ho finite tutte faro' un file .rar
Se proprio non riesci scrivimi in privato che te le mando;)
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113



 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: motorola68

Gabbo1210

Primi Calci
6 Settembre 2018
4
1
3
PSN ID
gabriele35
Dennis, sei un grande, ho appena scoperto le tue opere d'arte, continua così.
Quali kit mancano all'appello?
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Dennis, sei un grande, ho appena scoperto le tue opere d'arte, continua così.
Quali kit mancano all'appello?
Solo Samp, Sassuolo e Parma...più qualche terza maglia che avevo tralasciato per fare più in fretta.
Poi quando faranno la nuova sezione editing di Pes 2020 aprirò un nuovo topic lì mettendo un po' di ordine con tutte le squadre in ordine alfabetico.
 
  • Like
Reactions: Gabbo1210

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
Solo Samp, Sassuolo e Parma...più qualche terza maglia che avevo tralasciato per fare più in fretta.
Poi quando faranno la nuova sezione editing di Pes 2020 aprirò un nuovo topic lì mettendo un po' di ordine con tutte le squadre in ordine alfabetico.
Samp e parma away sono cazzute da fare
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Visto che hai quasi terminato inizierai a fare quelle della serie b ?
Sono alle prese con quelle di serie A dai primi di Luglio, quasi tutti i giorni per diverse ore al giorno. Appena uscirà il gioco avrò il mio da fare per ricrearmi tutta la serie A alla perfezione. Poi vorrei giocare anch'io..:)
Terrò sempre aggiornati i kit di serie A, aggiungerò nuove maglie, nuovi sponsor, ecc...Non credo che farò la serie B, ma neanche lo escludo. Dipenderà dalla qualità dei kit originali Konami, visto che anche la serie B sarà licenziata. Sicuramente se ci dovessero essere squadre non licenziate, come il Brescia in serie A, o come è stato per diversi anni per Juve e Sassuolo, le farò.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113



 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113



 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Manca il Parma e ci siamo...
Naturalmente ho creato tutti questi kits sulla base delle immagini (a volte davvero poche) presenti in rete.
Nel topic che farò nella nuova sezione di Pes 2020 saranno sicuramente più esatti e dettagliati, visto che da oggi ricomincia il campionato e finalmente vedremo tutte le squadre in azione con le nuove divise e avrò a disposizione decine e decine di immagini. Sicuramente fixerò qualche particolare o qualche colore inesatto.
Il mio consiglio quindi è quello di riscaricarle tutte man mano che le inserirò nella nuova discussione, per ora accontentiamoci
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,157
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Manca il Parma e ci siamo...
Naturalmente ho creato tutti questi kits sulla base delle immagini (a volte davvero poche) presenti in rete.
Nel topic che farò nella nuova sezione di Pes 2020 saranno sicuramente più esatti e dettagliati, visto che da oggi ricomincia il campionato e finalmente vedremo tutte le squadre in azione con le nuove divise e avrò a disposizione decine e decine di immagini. Sicuramente fixerò qualche particolare o qualche colore inesatto.
Il mio consiglio quindi è quello di riscaricarle tutte man mano che le inserirò nella nuova discussione, per ora accontentiamoci
Grazie per aver fatto questo grande lavoro, meravigliosi kit creati a regola d'arte .Sei impagabile.. Grazie a persone come te,questo gioco risulta ancora più bello...ovviamente il ringraziamento si estende a tutti i kitmaker di questo forum.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Grazie per aver fatto questo grande lavoro, meravigliosi kit creati a regola d'arte .Sei impagabile.. Grazie a persone come te,questo gioco risulta ancora più bello...ovviamente il ringraziamento si estende a tutti i kitmaker di questo forum.
C'è stato un tempo in cui setacciavo questo e altri forum alla disperata ricerca di qualsiasi cosa rendesse migliore Pes. Avrei voluto ringraziare di persona gente che passava ore a creare qualcosa che poi io potevo scaricare in un attimo e grazie a loro avevo un gioco sempre più bello e personalizzato.
Ora che ho imparato a fare qualcosina anch'io il minimo che possa fare è condividerlo con gli altri.

Un grazie anche a te che ne rendi possibile l'utilizzo anche a chi ha ancora la ps3.
 
  • Like
Reactions: mi67

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online