PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Paradossalmente il 16 è stato uno di quelli che ho più giocato negli ultimi anni. Aveva alcuni difetti evidenti, ma la frustrazione provata negli ultimi anni non la si provava. Poi il fatto che sostanzialmente le modalità non si siano evolute nel corso degli anni, quando la ML di Pes 2016 sembrava essere l'inizio di un nuovo ciclo, ha influito non poco, oltre al fatto che quello fu l'ultimo che giocaci per PC e chiaramente la differenza si sentiva dal punto di vista della personalizzazione.
Idem, aveva difetti pesanti ( il tiro buggato della CPU quando tirava angolato rasoterra, il mar aperto nel centrocampo e nella difesa cpu; e i peggior arbitri della storia di un gioco calcistico), però mi divertii per tutto l'anno, forse perchè usai dopo anni una squadra media + un manuale perfetto (per me), e mi sono goduto 5 anni di un campionato master magnifici.
Infatti come ho già detto, ci gioco quando sto con i miei cugini; un ottimo gioco se devi giocare senza troppe pretese e con rilassatezza.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Chiarissimo.

Io gioco con Cross al Centro e MU con Lukakone.
Dqmq6v8W4AADlF_.jpg

LUKAKONE!?
"Mi hai chiamato?"
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vero questo me l'ero dimenticato. Comunque sì anche secondo me il 16 probabilmente il più brutto secondo solo al 18 probabilmente. È l'unico anno in cui non presi nemmeno un rigore

Rigore?
Io a fatica prendevo falli (detta così suona male, ma ci siamo capiti).
Più che "Pitch is Ours" lo slogan doveva essere "Arbitro Non Pervenuto".


PES 2017 invece fu la fiera del colpo di tacco.
Quanti gol di tacco con Simy Nwankwo del Crotone, nemmeno fosse il Mancio o Pippo Maniero. Avessi detto.
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Quindi Messi valutazione di mercato 160

Coutinho 100

Piquè 40


Fosse cosi sarebbe ottimo

Sarebbe ottimo... Per l'inizio master... Il problema e poi come questi valori siano aggiornati.
Secondo me il live update li aggiornerà con il valore di transfermarkt, e ci starebbe, ma al contempo in master questi valori dovrebbero variare in base alle prestazioni... Sarà così?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Poi secondo me dipende, se sei un videogiocatore a tutto tondo, la spesa vale, se invece sei concentrato solo su pes allora meglio una console che costa meno i qualunque caso.
Ma guarda ho vari titoli di giochi che ovviamente posso trovarli anche su PC sto pensando di prenderlo proprio in previsione della next gen non so devo pensarci bene e devo avere i pippi
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
No, era carina (soprattutto graficamente), ma non come quelli old-gen, 17-18-19 erano più o meno quelli del 2016, ma graficamente peggiorati
PES 2016 però è stato, a parer mio, il peggior tonfo di Konami degli ultimi anni. A livello di gameplay mai qualcosa di così insulso. Secondo me.
Eppure salvo una cosa di quella Master League: anche la Cpu aveva un TS, basso o alto a seconda della squadra, o della situazione (allenatore nuovo o che), proprio come il nostro, per cui capitava di vedere squadre giocare molto male, al nostro livello.
Poi hanno fissato a 99 tutte le squadre della cpu, coi PES successivi.
Paradossalmente il 16 è stato uno di quelli che ho più giocato negli ultimi anni. Aveva alcuni difetti evidenti, ma la frustrazione provata negli ultimi anni non la si provava. Poi il fatto che sostanzialmente le modalità non si siano evolute nel corso degli anni, quando la ML di Pes 2016 sembrava essere l'inizio di un nuovo ciclo, ha influito non poco, oltre al fatto che quello fu l'ultimo che giocaci per PC e chiaramente la differenza si sentiva dal punto di vista della personalizzazione.
Del 16 salvo solo la possibilità di poter allenare i giocatori negli stili di gioco, cosa che nel 15 non si poteva fare. Poi per il resto lo metto anch'io all'ultimo posto per due motivi molto semplici, una IA alquanto deficitaria quando facevi scattare i giocatori, con la CPU che non tentava nemmeno di seguire l'avversario e dei portieri non proprio altezza, specialmente sui tiri rasoterra dove andavano in bambola
Io pes 16 e 18 li ho giocati su ps3 a pes 16 mi sono divertito tantissimo specialmente a diventa un mito e anche in master mi sono tolto delle belle soddisfazioni il 18 e sto un po' amore e odio forse anche complice che io il 17 non l'ho giocato e poi il 19 su ps4 credo proprio odio totale ma questa è un'altra storia
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
con la licenza della serie A io mi aspetto un aumento degli scan per molte squadre di serie A.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Eh gia ....ma mi sa di NO dal commento ...
peccato davvero!
fa parte del calcio il fallo di mani ....poi cosi palese dai konami è fallo !
No lascia stare che già con l'arbitraggio sono messi male,se inseriscono i falli di mano chissà cosa combinano,iniziamo a fargli sistemare la base và..già quest'anno hanno inserito il fallo volontario con la doppia x spettacolare,però se vogliamo essere precisi,visto che hanno messo tante animazioni,avrebbero dovuto anche mettere il cartellino giallo con un senso,perché se mi attacco da dietro ad uno che mi sta andando via il cartellino giallo ci sta sacrosanto,ma molte volte quando sei di lato fa l'animazione di mettere il braccio come disturbo,quello è tutto fuorché fallo da cartellino,sopratutto se fatto al 4' minuto di gioco.Quindi ben venga il nuovo comando,ma facciamogli iniziare a sistemare i problemi che già ci sono prima sugli arbitri,per le mani aspettiamo(sappiamo che konami ha tempi moooolto lunghi)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
con la licenza della serie A io mi aspetto un aumento degli scan per molte squadre di serie A.
Già l'anno scorso non eravamo messi male anzi,mi sembra che fossimo messi più che bene,quindi quest'anno non potrà che migliorare vedrai
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Solo una precisazione il mio non è un attacco verso chi ha usato la pacht di incas perché con il gameplay dello scorso anno l'avrei fatto anch'io e premettendo che una persona con le proprie cose può fare ciò che vuole e sinceramente ci sto pensando veramente tanto a passare da console a PC solo che non so neanche di che spesa stiamo parlando e se molto costosa per adesso posso solo sognarlo
Cmq io e te ci siamo già confrontati sai quali sono stati i miei problemi sul gioco sicuramente penso che ti è capitato anche a te di comprare un pes e renderti conto che era il tuo antigioco per eccellenza per me è stato così anche se I miei problemi vengono confermati anche da altri utenti però come ti ho già detto può darsi che lo digerito male io

Si si avevo capito il tuo ms ... la mia era una risposta in generale
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
con la licenza della serie A io mi aspetto un aumento degli scan per molte squadre di serie A.
Di aumentare, aumenteranno i volti, ma non perché c'è la licenza di serie A poichè comprende solo logo, trofeo e pallone e non squadre e giocatori
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Sarebbe ottimo... Per l'inizio master... Il problema e poi come questi valori siano aggiornati.
Secondo me il live update li aggiornerà con il valore di transfermarkt, e ci starebbe, ma al contempo in master questi valori dovrebbero variare in base alle prestazioni... Sarà così?

Per me il valore iniziale si aggancia a transfer market e poi la routine del prezzo segue un po' il solito gradito oveall/età quindi mi aspetto che scenda per gli anziani e cresca per le giovani promesse
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Nel video di un brasiliano si vedono i valori di mercato di Messi 160 milioni e Vidal 18 milioni realistici presi da transfermarkt ora c’e da capire se c’e un algoritmo Valore/età
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Qualcosa si dovranno inventare. Finché non avremo il gioco sotto mano è difficile capire come si evolveranno i prezzi dei giocatori andando avanti. La cosa più logica sarebbe un calo per i giocatori che invecchiano e un aumento per i giovani ma il tutto però anche in base alle prestazioni e a quello che uno vince con il club di appartenenza
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Un altro club peruviano entra a far parte degli eSports, chissà se il Deportivo Municipal verrà inserito inseguito anche nel gioco

Se lo aggiungessero, più avanti via DLC, sarebbe il quinto club peruviano in "Altre America Latina". E avremmo un forte indizio su cosa potrebbero provare ad aggiungere l'anno prossimo.

Io spero che aggiungano qualche squadra in "Altre Europa", sempre via DLC. Ai tempi di PES 2015 e PES 2016 l'hanno fatto, non vedo perché non dovrebbero farlo anche adesso, o quantomeno provarci.
 
  • Like
Reactions: HarryKein e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.