PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
secondo voi non e' un gioco buggato?swansea-leeds su pc vinco 1-0 poi pareggiano loro 1-1 , siamo al 93 il tempo e' scaduto ennesimo fallo dato a loro punizione a tempo gia' scaduto crossano e segnano, venti falli contro ma vai vai
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Pes19 vs CPU,quindi parlo solo di offline,è stato per me di una noia mortale. Poca varietà in attacco, CPU in boost indomabili con l'accoppiata tacca rossa+derby,gol in fotocopia,zero dribbling,zero id giocatori,e potrei andare avanti ancora. Qui sul forum penso che la maggior parte concordi con quel che scrivo,non ricordo nessuno che diceva che il gameplay andava bene. Magari,i fortunati utenti PC,hanno avuto una grossa mano da @incas36 ma i "poracci"come me,possessori di consolle, hanno dovuto aspettare giugno per vedere qualche tiro da fuori ed un paio di dribbling:(
La concorrenza si critica per partito preso:D
Io sono un'altro poveraccio su console quindi non ho avuto aiuti penso che lo scorso anno e fino a qualche mese fa mi sono lamentato di boost della tacca rossa che facevano diventare il gioco un po' alla holly e benji il motivo del mio messaggio e indirizzato a chi lo scorso anno ha trovato i commenti di questi utenti che giustamente si sono lamentati di script tacca rossa cross bassi definendoli ripetitivi logoroici e che avevano stancato penso che se compro il gioco avrò pur diritto di dire se è bello oppure è brutto non credi? E penso che se questi parlano così vuol dire che hanno vissuto benissimo il gioco E che faremo se la tacca rossa quest'anno boosta di nuovo oppure se la questione falli non verrà risolta? Dobbiamo stare zitti senno qualcuno potrebbe stancarsi della ripetitività degli argomenti tanto vale e meglio non creare nessun topic al d1 perché siamo sicuri che konami non ci darà mai un gioco perfetto e credo che mai ci sarà con i moderatori si è parlato in questi ultimi due giorni di nervosismo dentro questo topic ci credo se ogni risposta che diamo lanciamo coltelli in faccia e chiaro che qualcuno prima o poi ti risponderà a tono.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Finisce domani

Ah ottimo...


Io penso che sapremo TUTTO (o quasi) sulla Master una settimana prima dell'uscita.
Perchè tra un pezzettino magari nei prossimi giorni e altri pezzettini sparsi qua e là, prima del 10 settembre questo è il massimo che potremo ottenere.

Anche perchè ci sono domande che, schiaffatevelo in testa, non avranno risposta prima del day one.


Ci saranno i regen? Lo sapremo solo una volta "infilato" il gioco nella nostra console o nostro PC.
Pensate seriamente che vi diranno se ci sono o meno? Pfff, pivelli.
Illudetevi pure. Piuttosto vado nel bosco dietro casa a cercare i Puffi.

Ci sarà mai il tasto ON/OFF sul TS? idem come sopra.

Il TS sarà così incisivo e, oltretutto, pieno di magagne? Lo sapremo dopo una bella Master approfondita, facciamo che entro ottobre o giù di lì avremo un quadro ben delineato. Anche perchè per chi lo spinge in un suo prodotto non ci sarà mai una dichiarazione del tipo: "negli anni precedenti faceva schifo al cacchio, ma adesso, TRANQUILLI EH, è tutto ok". Sarebbe come se il macellaio vi vendesse una buona fesa di tacchino ammettendo che la settimana l'altra, invece, vi ha venduto carne avariata. Non lo farà mai.

Il calendario sarà reale? "No guardate purtroppo è ancora fatto a cacchio di cane, quindi portate pazienza". Oppure diranno che è meglio strutturato, ma purtroppo siamo allo stesso discorso del macellaio qui di sopra.

Le cifre del mercato saranno reali? Se vi fanno vedere oggi quanto costano Messi o Pogba siete contenti. E Ok.
Se uno di voi simpatici teneroni (o TERONI, ma comunque simpatici), in un'uggiosa serata di novembre, nel corso di una vostra Master, dovesse trovarsi il Chievo che si ricompra Moscardelli dal Pisa per 10 milioni?
A meno che non decidano di tirarsi un'enorme zappa sul pollicione del piede e metterlo nel trailer di presentazione della modalità, o fra le news, o chissà quale cavolo di altro modo decideranno di usare per dare in pasto a noi zoticoni quello che vogliamo sapere, potremo venirlo a sapere prima.
Tutto è possibile.

Non so, quali altre domande? Ho pensato a quelle che molti si fanno qui dentro, o almeno anche quelle che interessano a me, ma ho quasi la certezza che le news comprenderanno immagini sulle cutscenes, qualche cosa estrapolata in maniera casuale, e poco altro.
Molti rimarranno a bocca asciutta ma, come ho detto all'inizio, si dovrà aspettare l'uscita del gioco. Poco da fare.

Tanto ero affamato di news che inizio a convincermi del fatto che niente come il Day1 potrà darmi quello che cerco. Che sarà o una scatola di cioccolatini oppure una scatola di.... boh, cacchine di gatto?

Eh boh ragazzi, questo è ciò che ormai penso.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Ah ottimo...


Io penso che sapremo TUTTO (o quasi) sulla Master una settimana prima dell'uscita.
Perchè tra un pezzettino magari nei prossimi giorni e altri pezzettini sparsi qua e là, prima del 10 settembre questo è il massimo che potremo ottenere.

Anche perchè ci sono domande che, schiaffatevelo in testa, non avranno risposta prima del day one.


Ci saranno i regen? Lo sapremo solo una volta "infilato" il gioco nella nostra console o nostro PC.
Pensate seriamente che vi diranno se ci sono o meno? Pfff, pivelli.
Illudetevi pure. Piuttosto vado nel bosco dietro casa a cercare i Puffi.

Ci sarà mai il tasto ON/OFF sul TS? idem come sopra.

Il TS sarà così incisivo e, oltretutto, pieno di magagne? Lo sapremo dopo una bella Master approfondita, facciamo che entro ottobre o giù di lì avremo un quadro ben delineato. Anche perchè per chi lo spinge in un suo prodotto non ci sarà mai una dichiarazione del tipo: "negli anni precedenti faceva schifo al cacchio, ma adesso, TRANQUILLI EH, è tutto ok". Sarebbe come se il macellaio vi vendesse una buona fesa di tacchino ammettendo che la settimana l'altra, invece, vi ha venduto carne avariata. Non lo farà mai.

Il calendario sarà reale? "No guardate purtroppo è ancora fatto a cacchio di cane, quindi portate pazienza". Oppure diranno che è meglio strutturato, ma purtroppo siamo allo stesso discorso del macellaio qui di sopra.

Le cifre del mercato saranno reali? Se vi fanno vedere oggi quanto costano Messi o Pogba siete contenti. E Ok.
Se uno di voi simpatici teneroni (o TERONI, ma comunque simpatici), in un'uggiosa serata di novembre, nel corso di una vostra Master, dovesse trovarsi il Chievo che si ricompra Moscardelli dal Pisa per 10 milioni?
A meno che non decidano di tirarsi un'enorme zappa sul pollicione del piede e metterlo nel trailer di presentazione della modalità, o fra le news, o chissà quale cavolo di altro modo decideranno di usare per dare in pasto a noi zoticoni quello che vogliamo sapere, potremo venirlo a sapere prima.
Tutto è possibile.

Non so, quali altre domande? Ho pensato a quelle che molti si fanno qui dentro, o almeno anche quelle che interessano a me, ma ho quasi la certezza che le news comprenderanno immagini sulle cutscenes, qualche cosa estrapolata in maniera casuale, e poco altro.
Molti rimarranno a bocca asciutta ma, come ho detto all'inizio, si dovrà aspettare l'uscita del gioco. Poco da fare.

Tanto ero affamato di news che inizio a convincermi del fatto che niente come il Day1 potrà darmi quello che cerco. Che sarà o una scatola di cioccolatini oppure una scatola di.... boh, cacchine di gatto?

Eh boh ragazzi, questo è ciò che ormai penso.
Questo lo hanno fatto, indirettamente ma lo hanno fatto: se non erro uno dei PesMan di twitter ci ha fatto capire che le Master degli anni precedenti erano meh perché parte del team si stava già occupando della SuperMaster di quest'anno.
E qualcuno di noi ha apprezzato la loro onesta
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Quindi, dal quel che ho capito, le novità della Master League sono:

- sistemi di dialoghi interattivo.
- trasferimenti più realistici
- miglioramento personalizzazione allenatore (con possibilità di scegliere alcune leggende)
- tabellone sponsor nelle conferenze.

Stop.

Giusto?

-Possibilità di bloccare il primo mercato estivo appena inizi la master
-Livelli di frequenza dei trasferimenti (sicuramente da poco,normale o tanto, dubbi sul blocco totale del mercato, escluso te come nei pes old gen)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Questo lo hanno fatto, indirettamente ma lo hanno fatto: se non erro uno dei PesMan di twitter ci ha fatto capire che le Master degli anni precedenti erano meh perché parte del team si stava già occupando della SuperMaster di quest'anno.
E qualcuno di noi ha apprezzato la loro onesta

Sì?
Quale parte?

Abbi pazienza, mi sono perso dei passaggi. Poco ma sicuro.
Spiegami.

EDIT: scusa, non avevo letto il mio testo citato, che hai accuratamente sottolineato. Come non detto.

Ma quando hanno detto una cosa del genere, e in che modo?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ah ottimo...


Io penso che sapremo TUTTO (o quasi) sulla Master una settimana prima dell'uscita.
Perchè tra un pezzettino magari nei prossimi giorni e altri pezzettini sparsi qua e là, prima del 10 settembre questo è il massimo che potremo ottenere.

Anche perchè ci sono domande che, schiaffatevelo in testa, non avranno risposta prima del day one.


Ci saranno i regen? Lo sapremo solo una volta "infilato" il gioco nella nostra console o nostro PC.
Pensate seriamente che vi diranno se ci sono o meno? Pfff, pivelli.
Illudetevi pure. Piuttosto vado nel bosco dietro casa a cercare i Puffi.

Ci sarà mai il tasto ON/OFF sul TS? idem come sopra.

Il TS sarà così incisivo e, oltretutto, pieno di magagne? Lo sapremo dopo una bella Master approfondita, facciamo che entro ottobre o giù di lì avremo un quadro ben delineato. Anche perchè per chi lo spinge in un suo prodotto non ci sarà mai una dichiarazione del tipo: "negli anni precedenti faceva schifo al cacchio, ma adesso, TRANQUILLI EH, è tutto ok". Sarebbe come se il macellaio vi vendesse una buona fesa di tacchino ammettendo che la settimana l'altra, invece, vi ha venduto carne avariata. Non lo farà mai.

Il calendario sarà reale? "No guardate purtroppo è ancora fatto a cacchio di cane, quindi portate pazienza". Oppure diranno che è meglio strutturato, ma purtroppo siamo allo stesso discorso del macellaio qui di sopra.

Le cifre del mercato saranno reali? Se vi fanno vedere oggi quanto costano Messi o Pogba siete contenti. E Ok.
Se uno di voi simpatici teneroni (o TERONI, ma comunque simpatici), in un'uggiosa serata di novembre, nel corso di una vostra Master, dovesse trovarsi il Chievo che si ricompra Moscardelli dal Pisa per 10 milioni?
A meno che non decidano di tirarsi un'enorme zappa sul pollicione del piede e metterlo nel trailer di presentazione della modalità, o fra le news, o chissà quale cavolo di altro modo decideranno di usare per dare in pasto a noi zoticoni quello che vogliamo sapere, potremo venirlo a sapere prima.
Tutto è possibile.

Non so, quali altre domande? Ho pensato a quelle che molti si fanno qui dentro, o almeno anche quelle che interessano a me, ma ho quasi la certezza che le news comprenderanno immagini sulle cutscenes, qualche cosa estrapolata in maniera casuale, e poco altro.
Molti rimarranno a bocca asciutta ma, come ho detto all'inizio, si dovrà aspettare l'uscita del gioco. Poco da fare.

Tanto ero affamato di news che inizio a convincermi del fatto che niente come il Day1 potrà darmi quello che cerco. Che sarà o una scatola di cioccolatini oppure una scatola di.... boh, cacchine di gatto?

Eh boh ragazzi, questo è ciò che ormai penso.
Ormai stiamo perdendo un po' tutti le speranze di avere qualche news però sul sito ufficiale parla chiaramente di una master rimasterizzata e non rivoluzionata quindi fa presagire che molte cose dello scorso anno ci saranno anche quest'anno con l'aggiunta delle nuove features
 
  • Like
Reactions: gemix76

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Domanda per chi come me gioca online.. vi siete abituali a questa nuova telecamera? offline la sperimentero' ma online, almeno per me è ingiocabile.. è vero che dà più profondità al gameplay a centrocampo ma in fase offensiva la palla non la vedi, e dal lato opposto alla telecamera la stessa cosa, per non parlare del ritardo di ripresa di almeno un secondo della telecamera.. voi per caso avete trovato impostazioni perfette per giocarci? ho provato anche come mi consiglio' un utente (7/6/0) ma nulla.
VI SAREI MOLTO GRATO

Io ci sto provando ma faccio davvero fatica ... indubbiante rende il gioco incredibilmente bello a vedersi, uno spettacolo...ma personalmente vedo i giocatori troppo piccoli (e gioco su un 55”) e soprattutto sul lato lungo opposto a quello delle panchine (per capirci) e tutto troppo distante ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Io cmq certe volte non capisco il pensiero di molti qui dentro si critica la concorrenza a priori e sicuramente qualcuno non ci a mai messo mano al gioco poi parlano male delle modalità di gioco e le nostre scusate come sono abbiamo l'unica modalità carriera fantasy e ancora quest'anno dopo anni viene reso reale il mercato il diventa un mito che bello graficamente e piatto come modalità
E poi
Vogliamo parlare del lato gameplay?
Bene se lo scorso anno pes 19 era il gameplay della vita bello mitico pazzesco perché tanti utenti hanno scaricato la pacht di incas? Poi giustamente da buon fanboy si critica chi realmente critica il gioco per tacche rosse per script quello si critica a prescindere come si fa per fifa
Vabbè ma questo discorso penso che non entrerà mai in testa di sti tizi quindi per loro resterà il discorso e meglio chi modifica il gioco fino alle radici e non chi critica il gioco originale così come konami tardona lo mette sul mercato al d1Visualizza allegato 122138

IO ho giocato 18 stagioni di ML a pes19 che ritengo un gioco incredibile, avevo spesso sottolineato i ppchobpunti che non gradivo: pochi dribbling cpu, pochi tiri dalla medio lunga distanza.
Poi sono passato a pc e ho provato le patch di @incas36 (l ultima poi era mostruosa) che appunto correggevano (anzi per correttezza d informazione e giusto scrivere che miglioravano) la situazione ma avrei comunque proseguito su ps4 tranquillamente.
Il mio passaggio a pc e stato per avere un pes al massimo!
 
  • Like
Reactions: gemix76 e incas36

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Sì?
Quale parte?

Abbi pazienza, mi sono perso dei passaggi. Poco ma sicuro.
Spiegami.

EDIT: scusa, non avevo letto il mio testo citato, che hai accuratamente sottolineato. Come non detto.

Ma quando hanno detto una cosa del genere, e in che modo?
in una delle centinaia di pagine del forum, qualcuno ha postato un twitt dove si diceva quello, forse a luglio, ed era un post che ci aveva esaltato. (Una speranza che questa voltai proclami sulla master inedita fossero veri; anche se io volevo commentare scherzosamente dicendo che forse era un modo "originale" di esaltare come al solito la master)
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ormai stiamo perdendo un po' tutti le speranze di avere qualche news però sul sito ufficiale parla chiaramente di una master rimasterizzata e non rivoluzionata quindi fa presagire che molte cose dello scorso anno ci saranno anche quest'anno con l'aggiunta delle nuove features
Infatti quest anno si chiamerà
remaster league
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
IO ho giocato 18 stagioni di ML a pes19 che ritengo un gioco incredibile, avevo spesso sottolineato i ppchobpunti che non gradivo: pochi dribbling cpu, pochi tiri dalla medio lunga distanza.
Poi sono passato a pc e ho provato le patch di @incas36 (l ultima poi era mostruosa) che appunto correggevano (anzi per correttezza d informazione e giusto scrivere che miglioravano) la situazione ma avrei comunque proseguito su ps4 tranquillamente.
Il mio passaggio a pc e stato per avere un pes al massimo!
Solo una precisazione il mio non è un attacco verso chi ha usato la pacht di incas perché con il gameplay dello scorso anno l'avrei fatto anch'io e premettendo che una persona con le proprie cose può fare ciò che vuole e sinceramente ci sto pensando veramente tanto a passare da console a PC solo che non so neanche di che spesa stiamo parlando e se molto costosa per adesso posso solo sognarlo
Cmq io e te ci siamo già confrontati sai quali sono stati i miei problemi sul gioco sicuramente penso che ti è capitato anche a te di comprare un pes e renderti conto che era il tuo antigioco per eccellenza per me è stato così anche se I miei problemi vengono confermati anche da altri utenti però come ti ho già detto può darsi che lo digerito male io
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
posso provare anche dinamica ad esempio e ci metto questi valori?
provata e si gioca abbastanza bene il problema é sempre quello l'angolazione soprattutto to su punizioni avversarie
edit: per come gioco io é troppo angolata.. penso che continuerò con panoramica dinamica grazie mille comunque
prova con agolazione a 5 o a zero..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771