PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
forse questo anno che la konami ha acquisito la licenza juve, il gioco ha avuto piu' risonanza, prima era considerato sempre di serie b rispetto alla concorrenza anche nelle recensioni
mah.... per me potevano pure lasciarla pm black and white ..
e sistemare il resto... di sicuro ,come hai appena fatto notare tu adesso , molti passeranno a pes solo per la giuentus .
altro che gameplay ! :zzz:
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e' come la squadra che per catturare abbonamenti fa l'acquisto eclatante ma poi il resto della formazione rimane mediocre, cosi era meglio acquisire piu' campionati
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Domanda per chi come me gioca online.. vi siete abituali a questa nuova telecamera? offline la sperimentero' ma online, almeno per me è ingiocabile.. è vero che dà più profondità al gameplay a centrocampo ma in fase offensiva la palla non la vedi, e dal lato opposto alla telecamera la stessa cosa, per non parlare del ritardo di ripresa di almeno un secondo della telecamera.. voi per caso avete trovato impostazioni perfette per giocarci? ho provato anche come mi consiglio' un utente (7/6/0) ma nulla.
VI SAREI MOLTO GRATO
Guarda io gioco praticamente sempre offline.. Però visti i 5 min della demo vs CPU qualche partita online l'ho fatta.. Io utilizzo la nuova camera con 3 zoom 5 altezza e 8 angolo (sia online che offline).. Bene o male sono sempre riuscito a giocare come piace a me, con dei buoni risultati.. Però inevitabilmente va molto a gusti personali per il giusto setting
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Io credo che non si tratti di accontentarsi o non accontentarsi.
Chiaro è che, essendo gli utenti milioni e milioni sparsi nel mondo quindi aventi visioni e richieste diverse tra di loro, non esisterà mai un gioco perfetto al 100%.
Ma ciò che è più fastidio è la non chiarezza o questo alone di mistero che, arrivato al 23 agosto, non ha più senso di esistere.
Da che mondo e mondo (salvo coloro che amano a prescindere qualcosa e che quindi acquisteranno il gioco perchè si chiama PES o perchè si chiama FIFA) per acquistare un videogioco vanno comparati ciò che uno cerca e ciò che il gioco da: motivo per la quale, sopratutto coloro che acquistano PES per le sue modalità, oggi sono in crisi perché a 20 giorni dalla data di uscita, ancora non si sa cosa questo PES possa offrire.
La mia situazione personale è questa: mi piace il gameplay, lo trovo migliorato rispetto al 2019, tuttavia la mia esperienza di gioco si concentra in Master League e Diventa un Mito.
Motivo per la quale ad oggi non ho la più pallida idea di come queste due modalità siano state impostate/rivoluzionate/migliorate/modificate.
Dato che ritengo la scelta di Konami non proficua in quanto questo alone di mistero non mi aiuta a scegliere (anche perchè se devo acquistare 70€ di gioco per farmi le amichevoli, visto che le modalità sono identiche allo scorso anno, non lo acquisterò).
Mi lamento dell’atteggiamento di Konami? Ovvio. E chi risponde “se nun te piace, non sei obbligato ad acquistarlo” è una frase che non comprendo, anche perchè è ovvio che sia così. Io acquisto, io scelgo cosa acquistare. Siamo in un forum, che ha lo scopo di permetterci di interloquire tra di noi, dicendo i nostri pensieri sul gioco. Che mi piaccia o che mi faccia cagare, un pensiero costruttivo è sempre ben accetto. Altrimenti tanto vale limitare la discussione a solo coloro che “si accontentano” perchè sulla copertina vi è scritto “Pro Evolution Soccer”.
Straquoto il tutto..........................ma sai come va a finire?
Che lo compreremo sempre tutti come ogni anno perchè malati di calcio, e loro lo sanno che non possiamo farne a meno :]
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Comunque anche a livello di leggende non hanno annunciato nulla a parte Iniesta e Arshavin
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Domanda
Ma l'inserimento della modifica nella demo e' stata utile ?
Nel senso con questa cosa gli editor possono gia mettersi al lavoro?
L'hype sale tanto quest'anno
Attendo risposte
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,475
49,533
113
Oggi è l'ultima partita di Fernando Torres, un giocatore che ha segnato un epoca anche a PES. Me lo ricordo a PES 2010 (nel trailer insieme a Messi) e PES 2011 dove era veramente forte, specialmente in quest'ultimo con 90 di overall e 91 in precisione tiro e 92 in tecnico tiro. Ai tempi di Liverpool per me era tra i 5 migliori attaccanti al mondo

ECpf3KZXsAEb_kE.jpg
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Oggi è l'ultima partita di Fernando Torres, un giocatore che ha segnato un epoca anche a PES. Me lo ricordo a PES 2010 (nel trailer insieme a Messi) e PES 2011 dove era veramente forte, specialmente in quest'ultimo con 90 di overall e 91 in precisione tiro e 92 in tecnico tiro. Ai tempi di Liverpool per me era tra i 5 migliori attaccanti al mondo

ECpf3KZXsAEb_kE.jpg


La Premier lo ha rovinato
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,960
20,694
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Probabilmente per molti la Juve in esclusiva non desta un gran interesse,soprattutto per chi ha fede calcistica diversa. Magari uno o due campionati in più sarebbero stati bene accetti,tipo greco o serbo,visto che altri hanno il "veto" di EA. Ma da buoni italiani siamo un pochino "provinciali",passatemi il termine. A livello mediatico mondiale ha invece un impatto incredibile,non tanto per il club in se,ma per la presenza nel club di Ronaldo. Basta pensare al mercato asiatico e a quanti li seguono CR7. Konami giustamente punta alle vendite;fa un'investimento per cercare di guadagnare il più possibile da mercati dove può muoversi più liberamente. Vedi Brasile con A e B. Secondo voi guadagna più col campionato greco,serbo,turkmeno o con CR7 e la Juve in esclusiva?
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Mentre stai correndo con lo scatto (R1) tirato molli lo stick direzionale (o la croce) e il giocatore si blocca, anche se il tempo che impiega a fermarsi mi sembra dipenda dalle stats, tra cui dribbling e agilità.

Per stoppare la palla puoi usare anche in quel caso il tasto della corsa (standard R1) senza la direzione oppure il tasto R2 con la direzione per fare il controllo orientato.

In alternativa puoi usare lo stick destro mescolato con R1 per cambiare direzione nello stretto, con annessi tunnel e sbeffeggi vari.
Grazie mille!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,793
3,749
113
PSN ID
Corelento
quindi online si va di panoramica dinamica, già c'è troppo script ahahaha
se fosse per tutte e due player uguale la telecamera allora si.. proprio per questo offline mi cimentero' con questa
Provala così quella stadio 7/5/5
FB_IMG_1565535531305.jpg

cmq online ed offline la mia personalizzata è questa
e mi ci trovo benissimo
FB_IMG_1565065170950.jpg
 
  • Like
Reactions: peppe12

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,475
49,533
113
Nessuna notizia neanche oggi,che fiasco questa gamescom,dobbiamo essere grati a gli editor che si fanno in quattro per creare i file opzione,senza di loro probabilmente non giocherei a pes

Non ci resta che aspettare l'evento di Tokyo (dal 26 al 28 Agosto), sperando che sia più produttivo in termini di notizie sulle modalità
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Domanda
Ma l'inserimento della modifica nella demo e' stata utile ?
Nel senso con questa cosa gli editor possono gia mettersi al lavoro?
L'hype sale tanto quest'anno
Attendo risposte

Pochissimo a mio avviso, dato che kit e stemmi si potevano creare pure senza demo
La Premier lo ha rovinato
Il Chelsea, al Liverpool era fortissimo.

La premier ha rovinato Falcao
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io rivoglio pinguini e struzzi

Scherzi a parte, quant'era bello il PES Shop? Che spreco averlo tolto.

Belli i pinguini gli struzzi e i dinosauri.
Ma già è tanto se ci mettono i falli in area di rigore.

Pretendiamo le cose essenziali per un gioco di calcio, altrimenti si fa tutti come EA che si cercano le cose superflue che piacciono ai 12enni ma il gameplay rimane una porcheria dal 2008.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Oggi è l'ultima partita di Fernando Torres, un giocatore che ha segnato un epoca anche a PES. Me lo ricordo a PES 2010 (nel trailer insieme a Messi) e PES 2011 dove era veramente forte, specialmente in quest'ultimo con 90 di overall e 91 in precisione tiro e 92 in tecnico tiro. Ai tempi di Liverpool per me era tra i 5 migliori attaccanti al mondo

ECpf3KZXsAEb_kE.jpg

Io lo ricordo in coppia con Aguero nei materassai di Madrid.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,637
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno