PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
ma chissenefrega di come mi trovi

Io ti trovo dimagrito.


Sul discorso DLC, leggiucchiavo distrattamente qualcosa ieri, ma seriamente che la Serie B, almeno licenziata, così come il Brescia (se non sei Brutie ti tirano le pietre), verranno inseriti a tempo debito?

Oggi leggo dall'amico @HarryKein che si parla del 99% (virgola nove periodico, vabbè: quisquiglie) delle probabilità.

E' così, o continuo io a non capirci una fava?

E quindi, visto che poi verranno inserite con licenza (si spera), i vari FO che venissero sovrascritti libererebbero altri slot per altri kit da editare, immagino.

Datemi delle delucidazioni perchè, appunto, non ci sto capendo una mazza chiodata.
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
@Pesmanzo é semplicemente la giusta risposta ai vari utenti che per pes 19 venivano qui solo per criticare il gioco (non faccio nomi ma erano critiche inerenti a script, tacche rosse, cross bassi) e che sinceramente avevano stancato molto più delle sue battute sulle denunzie..
Alla fine si parla pur sempre di un gioco, passare mesi a criticarlo qui sul forum sarebbe meglio di entrare qui solo a far battute? Non credo perché almeno manzo si diverte e fa divertire, gli altri erano logorroici e ripetitivi.. :rolleyes:
ti voglio bene!!!
Comunque rispetto il pensiero di tutti e limiterò le battute sulle denunzie
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Niente niente che questi han lavorato bene e il non dare troppe informazioni sia sintomo di tale circostanza?


Autoconvincimento ON
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Io credo che non si tratti di accontentarsi o non accontentarsi.
Chiaro è che, essendo gli utenti milioni e milioni sparsi nel mondo quindi aventi visioni e richieste diverse tra di loro, non esisterà mai un gioco perfetto al 100%.
Ma ciò che è più fastidio è la non chiarezza o questo alone di mistero che, arrivato al 23 agosto, non ha più senso di esistere.
Da che mondo e mondo (salvo coloro che amano a prescindere qualcosa e che quindi acquisteranno il gioco perchè si chiama PES o perchè si chiama FIFA) per acquistare un videogioco vanno comparati ciò che uno cerca e ciò che il gioco da: motivo per la quale, sopratutto coloro che acquistano PES per le sue modalità, oggi sono in crisi perché a 20 giorni dalla data di uscita, ancora non si sa cosa questo PES possa offrire.
La mia situazione personale è questa: mi piace il gameplay, lo trovo migliorato rispetto al 2019, tuttavia la mia esperienza di gioco si concentra in Master League e Diventa un Mito.
Motivo per la quale ad oggi non ho la più pallida idea di come queste due modalità siano state impostate/rivoluzionate/migliorate/modificate.
Dato che ritengo la scelta di Konami non proficua in quanto questo alone di mistero non mi aiuta a scegliere (anche perchè se devo acquistare 70€ di gioco per farmi le amichevoli, visto che le modalità sono identiche allo scorso anno, non lo acquisterò).
Mi lamento dell’atteggiamento di Konami? Ovvio. E chi risponde “se nun te piace, non sei obbligato ad acquistarlo” è una frase che non comprendo, anche perchè è ovvio che sia così. Io acquisto, io scelgo cosa acquistare. Siamo in un forum, che ha lo scopo di permetterci di interloquire tra di noi, dicendo i nostri pensieri sul gioco. Che mi piaccia o che mi faccia cagare, un pensiero costruttivo è sempre ben accetto. Altrimenti tanto vale limitare la discussione a solo coloro che “si accontentano” perchè sulla copertina vi è scritto “Pro Evolution Soccer”.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io credo che non si tratti di accontentarsi o non accontentarsi.
Chiaro è che, essendo gli utenti milioni e milioni sparsi nel mondo quindi aventi visioni e richieste diverse tra di loro, non esisterà mai un gioco perfetto al 100%.
Ma ciò che è più fastidio è la non chiarezza o questo alone di mistero che, arrivato al 23 agosto, non ha più senso di esistere.
Da che mondo e mondo (salvo coloro che amano a prescindere qualcosa e che quindi acquisteranno il gioco perchè si chiama PES o perchè si chiama FIFA) per acquistare un videogioco vanno comparati ciò che uno cerca e ciò che il gioco da: motivo per la quale, sopratutto coloro che acquistano PES per le sue modalità, oggi sono in crisi perché a 20 giorni dalla data di uscita, ancora non si sa cosa questo PES possa offrire.
La mia situazione personale è questa: mi piace il gameplay, lo trovo migliorato rispetto al 2019, tuttavia la mia esperienza di gioco si concentra in Master League e Diventa un Mito.
Motivo per la quale ad oggi non ho la più pallida idea di come queste due modalità siano state impostate/rivoluzionate/migliorate/modificate.
Dato che ritengo la scelta di Konami non proficua in quanto questo alone di mistero non mi aiuta a scegliere (anche perchè se devo acquistare 70€ di gioco per farmi le amichevoli, visto che le modalità sono identiche allo scorso anno, non lo acquisterò).
Mi lamento dell’atteggiamento di Konami? Ovvio. E chi risponde “se nun te piace, non sei obbligato ad acquistarlo” è una frase che non comprendo, anche perchè è ovvio che sia così. Io acquisto, io scelgo cosa acquistare. Siamo in un forum, che ha lo scopo di permetterci di interloquire tra di noi, dicendo i nostri pensieri sul gioco. Che mi piaccia o che mi faccia cagare, un pensiero costruttivo è sempre ben accetto. Altrimenti tanto vale limitare la discussione a solo coloro che “si accontentano” perchè sulla copertina vi è scritto “Pro Evolution Soccer”.
questa è la grande pecca di konami ....
non farci capire una beata ... ..o meglio a **** loro.

dovrebbero rilasciare piu info in merito alle modalità ...se non le rilasciano si parte col dire ..solita minestra riscaldata bla bla bla ....quindi su questo è solo colpa loro.

oppure le notizie non ci sono per davvero!
ma non credo!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
A me preoccupa il silenzio di DUM, che praticamente è stata lasciata morire, peccato.

Avranno inserito qualche scenetta ma per il resto zero. Sarà la solita modalità ricevi palla e prova a fare tutto da solo perché i compagni hanno un IA limitata. Mettessero almeno la possibilità di centrare degli obiettivi, tipo fai 10 passaggi, intercetta 3 palloni, fai 1 assist ecc, darebbe già qualcosa di diverso dal dovere pigiare R2 che resta anche l'unico comando per chiamare palla. Non puoi chiedere un passaggio alto o un passaggio in profondità perché i giocatori vanno in confusione (sulle fasce ti aspetti un cross per il tuo alter ego di 198 cm, e che fanno? Te la passano rasoterra). È tutto random. Modalità ormai buttata nell'anonimato più assoluto
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io ti trovo dimagrito.


Sul discorso DLC, leggiucchiavo distrattamente qualcosa ieri, ma seriamente che la Serie B, almeno licenziata, così come il Brescia (se non sei Brutie ti tirano le pietre), verranno inseriti a tempo debito?

Oggi leggo dall'amico @HarryKein che si parla del 99% (virgola nove periodico, vabbè: quisquiglie) delle probabilità.

E' così, o continuo io a non capirci una fava?

E quindi, visto che poi verranno inserite con licenza (si spera), i vari FO che venissero sovrascritti libererebbero altri slot per altri kit da editare, immagino.

Datemi delle delucidazioni perchè, appunto, non ci sto capendo una mazza chiodata.
La Serie A riceverà il trofeo via DLC, probabilmente nello stesso DLC verrà anche licenziato il Brescia.

La Serie B ci sono elevate probabilità che venga pure licenziata, speriamo vengano licenziate anche le squadre ovviamente, ma non è detto (potrebbe valere lo stesso discorso fatto tante volte per la Serie A, per cui la licenza potrebbe portare solo nome ufficiale della competizione, logo, pallone e trofeo). Bisogna attendere ancora un annuncio ufficiale in tal senso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_