PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Esatto ed io sono d'accordo con te che se il gioco rimane tale allora le critiche sono giuste..
Però parlando di questo pes 20, trovo difficile muovere critiche perché gameplay e contenuti quest'anno sono davvero un passo avanti enorme rispetto al 19.
O almeno, vedremo a gioco uscito cosa davvero ci sarà e cosa no, sono disposto anche a cambiare opinione:)
Per ora sono soddisfatto e mi accontentrei a
stessa cosa per me, ma la sensazione avvertita qui a volte e'quella di un coro all'unisono che critica a prescindere :rolleyes: tempo al tempo...
 
  • Like
Reactions: Giants94a

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
si ok ....ma mi hai fregato il post moderatore :mad::evil:
Eh non è colpa mia se mi è venuta in mente prima la battuta :(

Comunque dai, data l'infima qualità della battuta (che è praticamente la stessa), vieni anche tu a farti 5 minuti di vergogna con me, inginocchiato sui ceci, ripetendo "non lo faccio più" :rotfl:

Seriamente ragà: e basta con sto Volta!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Personalmente e molto in generale ti dico che nella vita vince chi si accontenta.. Konami ogni anno fa i suoi errori , anche molto gravi, ma rimane il fatto che se dovessimo passare tutto il tempo a criticare invece che a goderci quello che abbiamo, non saremo mai felici.
Ma anche perché voglio sapere nella vita di tutti cosa hanno o fanno di perfetto?se ci pensate ad ogni cosa con cui avete a che fare,oggetti,persone,lavori troverete un qualcosa che non vi và bene ma ve lo fate andare bene,e si chiama accontentare..nessuno sta dicendo di sparare i fuochi d'artificio,ma che cmq è un prodotto unico(un singolo videogioco)che deve soddisfare le volonte di parecchi utenti,non riuscirebbe a soddisfare neanche mezzo forum,figuriamoci tutto il mondo..
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
va bene accontentarsi in generale ma qui parliamo di utenti che pagano fior di euro un gioco che deve rimanere tale per carita' di certo non ne faccio una ragione di vita, ma se tu casa produttrice mi deludi...altro che scaffale , non dimentichiamo che le software house esistono grazie all'utenza ovvero noi.
Ma devi anche pensare che come te ci sono altri milioni di utenti da soddisfare ed il gioco è uno,non riusciamo ad andare d'accordo qui che siamo 4 gatti(per modo di dire) perché abbiamo pareri ed idee diverse(figurati ascoltare nazioni e culture diverse(alla konami non arrivano solo i feedback di noi italiani)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate l'OT rispetto a quello di cui state parlando, ma nella DEMO quello che si faceva con R2 in pes 2019 (stop di fino prima che arrivi la palla, bloccarsi di colpo quando sta portando palla il giocatore) come si fa?
Mentre stai correndo con lo scatto (R1) tirato molli lo stick direzionale (o la croce) e il giocatore si blocca, anche se il tempo che impiega a fermarsi mi sembra dipenda dalle stats, tra cui dribbling e agilità.

Per stoppare la palla puoi usare anche in quel caso il tasto della corsa (standard R1) senza la direzione oppure il tasto R2 con la direzione per fare il controllo orientato.

In alternativa puoi usare lo stick destro mescolato con R1 per cambiare direzione nello stretto, con annessi tunnel e sbeffeggi vari.
 
  • Like
Reactions: Brov84

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
tornando a parlare di cose serie ..
gia che hanno rimesso la serie b italiana ...è gia un passo avantie non un ulteriore passo indietro ...pensate a pes20 solo la serie A come l'anno scorso.:mad:

Si che poi partivano le denunzie o suicidi di massa..

Ora licenza si o licenza no... Chissene !
Tanto ci sono gli immortali editor che rendono il giuoco... visibilmente perfetto!

W gli editori
Che il buon Dio li benedica.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ma devi anche pensare che come te ci sono altri milioni di utenti da soddisfare ed il gioco è uno,non riusciamo ad andare d'accordo qui che siamo 4 gatti(per modo di dire) perché abbiamo pareri ed idee diverse(figurati ascoltare nazioni e culture diverse(alla konami non arrivano solo i feedback di noi italiani)
Di sicuro non deve essere facile accontentare un bacino di utenza cosi ampio, ma il mio discorso era incentrato sulla offerta (mi soddisfa) e relativo acquisto e ti posso elogiare, oppure su acquisto e delusione e li ti martello.
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online