PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Beh si anche questa potrebbe essere una possibilità. Oddio non è che mi farebbe impazzire cmq...io preferirei il tutto senza cutscenes etc.. ma credo che si stia andando nella direzione opposta

cmq Dead sapremo a breve. Io ti dico il gioco lo prenderò a prescindere dalle eventuali novità sulla master, anche se cmq non ti nascondo che, come per molti altri, la master per me rappresenta la modalità più interessante su cui si determina la longevità del gioco.
Questo però potrebbe confermare la mia teoria qui si parla di plasmare la nostra avventura nel campionato master con le nostre azioni e risposte quindi è come se un allenatore deve fare una vera e propria gavetta
 

Allegati

  • Screenshot_20190821_175055.jpg
    Screenshot_20190821_175055.jpg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 33
  • Like
Reactions: Azzurri

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Io non penso niente...so benissimo che verrà aggiunta tramite dlc..il problema è QUANDO?

Il quando è molto importante perche ad es se la risposta e meta’ ottobre io ad aspetterei ad iniziare la ML ma se la risposta fosse a dicembre io (su pc) installerei la prima smoke patch disponibile e inizierei la ML.
Basterebbe che Konami informasse l utenza sui tempi di rilascio di tali dlc...tempi orientativi...tipo metà ottobre ca o fine novembre etc ...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Può anche darsi però secondo me se saranno così determinanti va a finire che il ts non serve a nulla un po' come fifa che non c'è una spirito di squadra e prima di una partita importante devi parlare con la stampa però faccio un'altra ipotesi e mettiamo caso che ce anche il ts non credi che nell'insieme metteranno anche gli allenatori da contorno? Nel senso prendo come allenatore maradona e dove vado vado il ts parte da 90 magari serie di partite andate male e magari rispondo male alla stampa il mio ts scende e viceversa invece con un allenatore creato da me essendo con poca esperienza non avrà mai il 90 iniziale e sarà più difficile allenare una squadra magari in serie a e più facile in b spero di essere stato chiaro dai un occhiata anche tu @ninosbangif

Una cosa "alla Football Manager" intendi?
In Football Manager inizi, a seconda di patentino etc con una reputazione, e in base a quella i giocatori sono più motivati e spinti a darti il massimo, ti ascoltano di più o di meno, e via dicendo.
Ma a Football Manager tu NON COMANDI GLI OMINI IN CAMPO. E' un manageriale, e questo funzionamento, in un manageriale, ci sta.
In un gioco come PES potrebbe anche essere una magnifica idea a parole, ma creerebbe solo pasticci.
E i precedenti fino ad oggi ci hanno dato molti argomenti di discussione e di litigio, a volte. Giusto?

Io spero non sia così, un gioco di calcio deve rimanere un gioco di calcio, magari con aspetti manageriali sì, ma non deve creare bordello quando si scende in campo, se non con cose come le freccine della forma fisica.

In Fifa, nella modalità Carriera, non c'è il TS, ma io Fifa lo abbandonai perchè trovavo la carriera, in un certi punti, molto pilotata. C'erano partite che anche a ripeterle 4 volte (tutto vero, lo feci) andavano sempre nello stesso modo PERCHE' COSI' DOVEVANO ANDARE.

Insomma ci sono cose che possono funzionare, e altre che nascono per essere fallimentari.
Ci vogliono idee coerenti, e, non so perchè, non mi hanno mai dato l'idea di esserlo, lì in Giappone.
Ma sono sempre pronto a dare altre possibilità.
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Galvani ha messo solo un like al mio commento sulle news per la master

Quindi magari deduco io che ci dovrebbero essere novità nei prossimi giorni
 
  • Like
Reactions: deadpool58

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
La serie B è sempre stata negli ultimi anni molto instabile a livello di iscrizioni.
Ci sta che venga aggiunta dopo.
Io sono un ricercatore su Football manager e la S.I. vuole già le squadre molto prima dell'uscita del gioco e la serie B ci ha sempre fatto impazziare.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Una cosa "alla Football Manager" intendi?
In Football Manager inizi, a seconda di patentino etc con una reputazione, e in base a quella i giocatori sono più motivati e spinti a darti il massimo, ti ascoltano di più o di meno, e via dicendo.
Ma a Football Manager tu NON COMANDI GLI OMINI IN CAMPO. E' un manageriale, e questo funzionamento, in un manageriale, ci sta.
In un gioco come PES potrebbe anche essere una magnifica idea a parole, ma creerebbe solo pasticci.
E i precedenti fino ad oggi ci hanno dato molti argomenti di discussione e di litigio, a volte. Giusto?

Io spero non sia così, un gioco di calcio deve rimanere un gioco di calcio, magari con aspetti manageriali sì, ma non deve creare bordello quando si scende in campo, se non con cose come le freccine della forma fisica.

In Fifa, nella modalità Carriera, non c'è il TS, ma io Fifa lo abbandonai perchè trovavo la carriera, in un certi punti, molto pilotata. C'erano partite che anche a ripeterle 4 volte (tutto vero, lo feci) andavano sempre nello stesso modo PERCHE' COSI' DOVEVANO ANDARE.

Insomma ci sono cose che possono funzionare, e altre che nascono per essere fallimentari.
Ci vogliono idee coerenti, e, non so perchè, non mi hanno mai dato l'idea di esserlo, lì in Giappone.
Ma sono sempre pronto a dare altre possibilità.
Però aspetta anche l'anno scorso con il solo ts era la situazione che se lo avevi troppo basso non ti ascoltava nessuno e viceversa la squadra andava bene magari queste nuove opzioni di konami possono sopperire proprio al problema della master io cmq continuo a sperare che venga aggiunto il tastino per il ts se lo vuoi oppure no è intanto penso a quanto era bella la master di pes 6 certo non aveva nulla di realistico ma avevi un divertimento unico che adesso con tutta questa ricerca di realismo non c'è
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Galvani ha messo solo un like al mio commento sulle news per la master

Quindi magari deduco io che ci dovrebbero essere novità nei prossimi giorni

Piccolo OT: sto seguendo anche io Galvani, perchè seguo i post coi link che voi mettete
Che non la tocca per niente piano nei confronti di Fifa. Ci va giù pesante. Hai capito Galvani...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Spero non venga cacciato
Ma vorrei dire una cosa amo pes
Ma fifa e' anni luce avanti in organizazzione uscire 2 settimane prima per avere il gioco completo via dlc manco fosse un picchiaduro alla mortal kombat patetico
Per non parlare di divise da sistemare come le varie della serie a come ogni anno speriamo in questo no SPERIAMO
per finire agli scarpini che sono 10 all'inizio
La concorrenza in questo ci da ancora una pista
Konami sono anni che lo diciamo deve cambiare i manager con gente piu seria
W pes comunque odio i pattini di fifa
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82