PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Secondo me, “se” si dovesse verificare ciò che Nino teme, il TS stesso verrebbe influenzato da queste situazioni “fuori campo”....davvero spero di no però!!! Cioè spero che rimanga tutto poco invasivo e di semplice contorno, anche se lo hanno presentato come qualcosa di “nuovo”
Può anche darsi però secondo me se saranno così determinanti va a finire che il ts non serve a nulla un po' come fifa che non c'è una spirito di squadra e prima di una partita importante devi parlare con la stampa però faccio un'altra ipotesi e mettiamo caso che ce anche il ts non credi che nell'insieme metteranno anche gli allenatori da contorno? Nel senso prendo come allenatore maradona e dove vado vado il ts parte da 90 magari serie di partite andate male e magari rispondo male alla stampa il mio ts scende e viceversa invece con un allenatore creato da me essendo con poca esperienza non avrà mai il 90 iniziale e sarà più difficile allenare una squadra magari in serie a e più facile in b spero di essere stato chiaro dai un occhiata anche tu @ninosbangif
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Ragazzi ma il Canada ha un esclusiva con fifa, perché non mi spiego la mancanza su PES 2020.
Non sarà chissà che nazionale ma sarebbe stato carina vederla...
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Riflettevo...

Non è che mi aspetto chissà cosa dopo l'anticipazione delle news sulla Master ma a questo punto a meno di 20 giorni dall'uscita del gioco penso che nella Master non avremmo nulla di clamoroso, certo la curiosità c'è ma almeno perché non approfondire qualcosa?

Riflettendo cosa potremmo trovare di nuovo oltre alle cose già brevemente annunciate?
Mah...

La Konami non riuscirò mai a capirla!

Havana.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Riflettevo...

Non è che mi aspetto chissà cosa dopo l'anticipazione delle news sulla Master ma a questo punto a meno di 20 giorni dall'uscita del gioco penso che nella Master non avremmo nulla di clamoroso, certo la curiosità c'è ma almeno perché non approfondire qualcosa?

Riflettendo cosa potremmo trovare di nuovo oltre alle cose già brevemente annunciate?
Mah...

La Konami non riuscirò mai a capirla!

Havana.
Continuo a pensarlo anch'io se neanche alla gamescom porti la tua modalità principale offline beh vuol dire che è la stessa minestra riscaldata
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Può anche darsi però secondo me se saranno così determinanti va a finire che il ts non serve a nulla un po' come fifa che non c'è una spirito di squadra e prima di una partita importante devi parlare con la stampa però faccio un'altra ipotesi e mettiamo caso che ce anche il ts non credi che nell'insieme metteranno anche gli allenatori da contorno? Nel senso prendo come allenatore maradona e dove vado vado il ts parte da 90 magari serie di partite andate male e magari rispondo male alla stampa il mio ts scende e viceversa invece con un allenatore creato da me essendo con poca esperienza non avrà mai il 90 iniziale e sarà più difficile allenare una squadra magari in serie a e più facile in b spero di essere stato chiaro dai un occhiata anche tu @ninosbangif
Beh si anche questa potrebbe essere una possibilità. Oddio non è che mi farebbe impazzire cmq...io preferirei il tutto senza cutscenes etc.. ma credo che si stia andando nella direzione opposta

cmq Dead sapremo a breve. Io ti dico il gioco lo prenderò a prescindere dalle eventuali novità sulla master, anche se cmq non ti nascondo che, come per molti altri, la master per me rappresenta la modalità più interessante su cui si determina la longevità del gioco.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Comunque il dramma della serie b e'lieve,semplicemente averla licenziata subito al d1 avrebbe velocizzato un fo finale.
Cosi invece per averla perfetta dobbiamo farla noi in piu la beffa che lavoriamo su una lega che all'inizio sara' fake ma arrivera' con dlc magari quando la stanno editando i ragazzi di pesteam

Allungare sto brodo di "facciamo una cosa quasi perfetta" la Konami non lo togliera' mai dalla testa.

Per le licenze nulla di nuovo mi aspettavo,
Sono incuriosito dalla b brasiliana credo partiro' dal brasile quest'anno
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mi confermate che il Brescia verrà aggiornato via DLC più avanti e che la B verrà aggiunta dopo? Leggere oltre 10 pagine di arretrati non mi è fisicamente possibile, al momento...
Devo portare erede e consorte a vedere il Re Leone (no, non Batistuta...il film)...
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
secondo me tutto succede perchè per anticipare la concorrenza fanno uscire in anticipo il gioco, demo ecc. Così mettono dlc per metter delle toppe poi dopo l'uscita. Vabbè fin quando sarà questo gameplay ci può stare un pò di sofferenza
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Mi confermate che il Brescia verrà aggiornato via DLC più avanti e che la B verrà aggiunta dopo? Leggere oltre 10 pagine di arretrati non mi è fisicamente possibile, al momento...
Devo portare erede e consorte a vedere il Re Leone (no, non Batistuta...il film)...

Confermo (y)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Mi confermate che il Brescia verrà aggiornato via DLC più avanti e che la B verrà aggiunta dopo? Leggere oltre 10 pagine di arretrati non mi è fisicamente possibile, al momento...
Devo portare erede e consorte a vedere il Re Leone (no, non Batistuta...il film)...

Beh, babbo maiale... da quello che ho letto, io credo al 99% di sì... io ci credo!
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Per quello che sto pensando io noi stiamo comprando tutti un gioco a scatola completamente chiusa già pensare quanto sono minacciose quelle tacche a superstar beh non ti fa dormire sogni tranquilli e inizia a pensare che nella master non cambierà nulla tranne per quello che è già stato detto xche se devono presentare la modalità principale offline lo fanno adesso che sono al gamescom che è l'unico palcoscenico importante prima del 10 settembre ricordo inoltre che fifa alla gamescom sta portando la modalità volta è la fanno giocare e devo dire che è anche divertente a vederlo e non mi sembra un fifa street puoi anche giocare senza fare tante Skill cosa che in fifa street era importante quindi per presentare le modalità non ce niente di meglio della Gamescom e se questa settimana konami non fa nulla beh BENTORNATO TS
Detto così non ti si può dare torto,vedremo e speriamo ti sbagli ;)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Stavo riflettendo una cosa e aggiungo anche @ninosbangif alla discussione se si verifica veramente che questi dialoghi possono cambiare l'andamento della stagione a sto punto non ci sarebbe più bisogno del ts cosa ne pensate?

No no, anzi, una cosa non preclude l'altra. Se vogliamo, una cosa del genere (parlo dei "dialoghi attivi") era già presente, anche se meno vistosa.
Ad esempio quando si avvicinava la vigilia di uno scontro fra rivali, o quando il presidente metteva degli obbiettivi.

Io ho paura che un'avventura grafica interna al gioco renda lo scripting, e il TS, ancora più confuso e disordinato di prima, invece.

Però non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta, quindi aspetto a dire "gatto".
 
  • Like
Reactions: deadpool58

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Sembriamo tanti uomini al primo appuntamento con una bella gnocca... la gamescom è iniziata ieri, aspettiamo di dire che siamo delusi ecc ecc.. e come se all’inizio del fatidico appuntamento già non vediamo l’ora che ella ce la dia...aspettiamo e vediamo se Konami ce la da, poi in caso contrario ci lamentiamo :D e sono uno di quelli che ha già preordinato/pagato la cena!!!!
 
  • Like
Reactions: ciglione25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma sinceramente... Chi se ne frega delle licenze: grazie all'enorme lavoro fatto ogni anno dalla community, si risolve a tutto con un FO.

Anzi, io sarei ben contento che fossero licenziate solo 7-8 squadre per campionato, le principali, in modo da simulare le retrocessioni (sostituendo le ultime tre) anche nei campionati che non prevedono una seconda divisione.

Ps come mai tutte quelle nazionali europee? Ci sarà una modalità Road to Euro 2020 con la possibilità di giocare le qualificazioni complete?
Allora, replico a te ma in realtà è un po' una replica a tutti quelli che la pensano così (non sei il primo e penso non sarai l'ultimo utente a dire questa cosa... oggi ho letto vari messaggi di questo tenore). Non è in alcun modo un rimprovero, a scanso di equivoci. Vuole solo essere uno spunto di riflessione per avere una visione più obiettiva della situazione licenze.

Ogni volta che si afferma quasi l'irrilevanza della mancanza di certe licenze, per via della possibilità di ovviare alla loro mancanza con un FO, questa affermazione è frutto di una visione molto parziale, da utenti PS4 o PC, della questione, che dimentica completamente la situazione degli utenti Xbox.

Talvolta se viene fatta notare questa cosa, si dice allora che chi sceglie PES allora deve scegliere PS4 o PC. E talvolta ancora su questa ben limitata questione si innestano critiche ed elogi verso l'una e l'altra console, non credo nel tentativo di innescare volontariamente una console war a dir poco inappropriata ma accettando il rischio che ciò succeda.

Un utente Xbox, a prescindere dalla questione concernente la responsabità per l'assenza dei FO, se sia colpa di Microsoft, di Konami o di entrambi, non dovrebbe mai essere costretto a scegliere l'altra console per un gioco multipiattaforma. Un utente Xbox può averla scelta per via delle sue esclusive, poi però se vuole giocare a PES si imbatte in questo problema della mancanza delle licenze, al quale non può ovviare coi FO; non si può fargli pesare la scelta della console come una sua colpa, sarebbe come aggiungere al danno la beffa.

In conclusione, non si deve far passare la mancanza di alcune licenze come una cosa di poco conto, "perché tanto c'è il FO"; va presa per quella che è, cioè una mancanza, più o meno grave che sia, punto. Poi che su PS4 e PC ci sia la possibilità di sistemare la cosa è un altro discorso.

Immaginate per un attimo se su PS4 non avessimo la possibilità di importare i FO, se avessimo la stessa identica modalità modifica presente su Xbox. Diremmo ancora "chi se ne frega delle licenze"?

Fine OT.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi confermate che il Brescia verrà aggiornato via DLC più avanti e che la B verrà aggiunta dopo? Leggere oltre 10 pagine di arretrati non mi è fisicamente possibile, al momento...
Devo portare erede e consorte a vedere il Re Leone (no, non Batistuta...il film)...
Tutto confermato, tranquillo. ;)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,219
6,273
113
PSN ID
PedroTelmo85
Allora, replico a te ma in realtà è un po' una replica a tutti quelli che la pensano così (non sei il primo e penso non sarai l'ultimo utente a dire questa cosa... oggi ho letto vari messaggi di questo tenore). Non è in alcun modo un rimprovero, a scanso di equivoci. Vuole solo essere uno spunto di riflessione per avere una visione più obiettiva della situazione licenze.

Ogni volta che si afferma quasi l'irrilevanza della mancanza di certe licenze, per via della possibilità di ovviare alla loro mancanza con un FO, questa affermazione è frutto di una visione molto parziale, da utenti PS4 o PC, della questione, che dimentica completamente la situazione degli utenti Xbox.

Talvolta se viene fatta notare questa cosa, si dice allora che chi sceglie PES allora deve scegliere PS4 o PC. E talvolta ancora su questa ben limitata questione si innestano critiche ed elogi verso l'una e l'altra console, non credo nel tentativo di innescare volontariamente una console war a dir poco inappropriata ma accettando il rischio che ciò succeda.

Un utente Xbox, a prescindere dalla questione concernente la responsabità per l'assenza dei FO, se sia colpa di Microsoft, di Konami o di entrambi, non dovrebbe mai essere costretto a scegliere l'altra console per un gioco multipiattaforma. Un utente Xbox può averla scelta per via delle sue esclusive, poi però se vuole giocare a PES si imbatte in questo problema della mancanza delle licenze, al quale non può ovviare coi FO; non si può fargli pesare la scelta della console come una sua colpa, sarebbe come aggiungere al danno la beffa.

In conclusione, non si deve far passare la mancanza di alcune licenze come una cosa di poco conto, "perché tanto c'è il FO"; va presa per quella che è, cioè una mancanza, più o meno grave che sia, punto. Poi che su PS4 e PC ci sia la possibilità di sistemare la cosa è un altro discorso.

Immaginate per un attimo se su PS4 non avessimo la possibilità di importare i FO, se avessimo la stessa identica modalità modifica presente su Xbox. Diremmo ancora "chi se ne frega delle licenze"?

Fine OT.

sìsì ma questo è ovvio... a proposito: come mai su Xbox non è possibile importare FO?
 

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Si va bene Serie B ecc ma la cosa “scandalosa” è che siamo alla gamescom, a 3 settimane dall’uscita del gioco e ancora niente video su master , my club (si lo so che lo faranno vedere in Giappone) ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online