PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sulla master vedremo. La master konami ha sempre avuto, storicamente, delle situazioni diciamo “fantasiose” :D difficile che tutti possano essere contenti.

A me quello che seriamente preoccupa non è a livello strutturale: non per nulla la mia ultima Master preferita è stata quella di PES 2015.
A me quello che preoccupa, della Master, è l'incidenza di quel valore di squadra che ormai conosciamo tutti, e quanto incideranno tutte quelle cose che "permettono" di personalizzare l'esperienza della carriera.

Mi spiego: se mi dicono che una serie di dialoghi, di (tante belle fighe) cutscenes, coi giocatori, presidente, dirigenti, e via discorrendo, avranno il potere di INDIRIZZARE (non so se furono usate certe parole, ma il senso di quello che ho capito è questo; se poi ho capito male, oh, correggetemi) l'andamento della stagione, io ci sento una parolaccia: COMBINARE. E quindi eccoci allo SCRIPT, e al livello di grossonalità che ogni anno ha avuto dimensioni sempre diverse.

Insomma vorrei capire alcune cose, e se, magari, "quelle" alcune cose potrebbero oppure no disattivarsi (mettendo ON oppure OFF, per capirci) come spero da qualche edizione di PES.

Poi le trattative, il calendario, la struttura... mi hanno sempre preoccupato meno, perchè ci stanno, è nello spirito della Master essere un po' così, non tanto totalmente aderente alla realtà. Ma sicuro che quello strano sono io.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Anche io un campionatino europeo “ex novo” lo avrei gradito, ma alla fine konami ci ha un po’ sorpreso (e a me spiazzato sinceramente) mettendo molte nazionali europee (vedremo se e quali modalità saranno aggiunte per l’europeo)
Per il resto sono contento sia perché il gameplay ad oggi mi piace sia perché hanno rimesso le seconde divisioni ita e spa. Per gli stadi capisco chi ci tiene molto e seguendo il ragionamento di questi utenti effettivamente hanno fatto pochino (questione editor etc)
Sulla master vedremo. La master konami ha sempre avuto, storicamente, delle situazioni diciamo “fantasiose” :D difficile che tutti possano essere contenti.
Aspetta però la master può darsi anche che ha cambiato nome da campionato master a World of Warcraft in collaborazione con la blizzard magari konami blizzard Juve storie di grandi amori :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Comunque, per le notizie non possiamo preoccuparci, finché non arrivano quelle negative
ero fuori casa, ma quando ormai rassegnato lessi che la Var annulló di nuovo un gol all'ultimo per il city, festeggiai quel giorno; al contrario dopo il rigore sbagliato di Pogba, non ho aperto siti di calcio per tutto il giorno seguente
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
A me quello che seriamente preoccupa non è a livello strutturale: non per nulla la mia ultima Master preferita è stata quella di PES 2015.
A me quello che preoccupa, della Master, è l'incidenza di quel valore di squadra che ormai conosciamo tutti, e quanto incideranno tutte quelle cose che "permettono" di personalizzare l'esperienza della carriera.

Mi spiego: se mi dicono che una serie di dialoghi, di (tante belle fighe) cutscenes, coi giocatori, presidente, dirigenti, e via discorrendo, avranno il potere di INDIRIZZARE (non so se furono usate certe parole, ma il senso di quello che ho capito è questo; se poi ho capito male, oh, correggetemi) l'andamento della stagione, io ci sento una parolaccia: COMBINARE. E quindi eccoci allo SCRIPT, e al livello di grossonalità che ogni anno ha avuto dimensioni sempre diverse.

Insomma vorrei capire alcune cose, e se, magari, "quelle" alcune cose potrebbero oppure no disattivarsi (mettendo ON oppure OFF, per capirci) come spero da qualche edizione di PES.

Poi le trattative, il calendario, la struttura... mi hanno sempre preoccupato meno, perchè ci stanno, è nello spirito della Master essere un po' così, non tanto totalmente aderente alla realtà. Ma sicuro che quello strano sono io.
Se sei strano allora lo siamo in due
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Comunque non c'è alcuna ragione per disperarsi, finchè le notizie ufficiali non arrivano, non ci è precluso ciò che vogliamo.
Io aspetto le notizie sulla Master, ma già le note rivelate a giugno è tanta roba, e non robetta come qualcuno vuole far passare (prezzi tendenti alla realtà, già solo questo è un gran passo)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque non c'è alcuna ragione per disperarsi, finchè le notizie ufficiali non arrivano, non ci è precluso ciò che vogliamo.
Io aspetto le notizie sulla Master, ma già le note rivelate a giugno è tanta roba, e non robetta come qualcuno vuole far passare (prezzi tendenti alla realtà, già solo questo è un gran passo)
Dovrei esultare perché nel 2019 hanno messo (forse) i prezzi reali...ok...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,233
113
A me quello che seriamente preoccupa non è a livello strutturale: non per nulla la mia ultima Master preferita è stata quella di PES 2015.
A me quello che preoccupa, della Master, è l'incidenza di quel valore di squadra che ormai conosciamo tutti, e quanto incideranno tutte quelle cose che "permettono" di personalizzare l'esperienza della carriera.

Mi spiego: se mi dicono che una serie di dialoghi, di (tante belle fighe) cutscenes, coi giocatori, presidente, dirigenti, e via discorrendo, avranno il potere di INDIRIZZARE (non so se furono usate certe parole, ma il senso di quello che ho capito è questo; se poi ho capito male, oh, correggetemi) l'andamento della stagione, io ci sento una parolaccia: COMBINARE. E quindi eccoci allo SCRIPT, e al livello di grossonalità che ogni anno ha avuto dimensioni sempre diverse.

Insomma vorrei capire alcune cose, e se, magari, "quelle" alcune cose potrebbero oppure no disattivarsi (mettendo ON oppure OFF, per capirci) come spero da qualche edizione di PES.

Poi le trattative, il calendario, la struttura... mi hanno sempre preoccupato meno, perchè ci stanno, è nello spirito della Master essere un po' così, non tanto totalmente aderente alla realtà. Ma sicuro che quello strano sono io.
SI certo se questa tua preoccupazione si dovesse poi manifestare nel gioco finale, sarebbe una bella rottura...già convivere con il TS non è piacevole :rotfl: no no, sul resto delle questioni nemmeno io mi lamento. Appunto la master league non è mai stata “reale”
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten