PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Personalmente mi aspettavo qualche campionato in più, però l'aver mantenuto lo Svizzero, il Belga, lo Scottish, il Danese, il Turco, il Colombiano, il Cileno, e aver aggiunto la B brasiliana (che non penso farò mai)

aver riportato la nostra Serie B, seppur senza licenza, e la Liga Adelante, anche lei senza licenza

Secondo me sono tutte ottime notizie.

Anche perchè i campionati che, personalmente, avrei desiderato, sarebbero stati del calibro de:
- Norvegia
- Polonia
- Grecia
- Svezia
- Austria (non scherzo)
- San Marino (uno sogna... e d'altronde non hanno mica messo il Thailandese?)
- sulla Bundesliga ci si è già pronunciati alla nausea e ormai pure i sassi sanno come funziona
- Rumeno?
- Ucraino?
- e altre cose che adesso non mi vengono in mente.

Insomma i campionati qui sopra elencati hanno lo stesso rapporto che il calcio ha avuto con Valerio Bertotto quando fece quel golonzo in rovesciata (non ricordo ancora l'anno, non ricordo nemmeno se fu ad Udine o in trasferta da qualche parte), per cui non penso ci sia qualcosa che, venendo a mancare, potrebbe rendere PES menomato di qualche arto.

Ah poi sono molto contento, ma non con Konami, perchè finalmente il campionato argentino ha smesso quel formato (che era temporaneo) fuori di testa a 30 squadre ed è tornato a qualcosa di fattibile e che non faccia venire il mal di testa. Ecco, se magari mi mettessero la serie B argentina, ecco dove andrò a giocarmi le mie Master, sempre che la Master non sia piena di magagne pure a questo giro (e per saperlo bisogna avere pazienza, ancora un po').

Per tutto il resto, stiamo calmi e vogliamoci bene
Anche io un campionatino europeo “ex novo” lo avrei gradito, ma alla fine konami ci ha un po’ sorpreso (e a me spiazzato sinceramente) mettendo molte nazionali europee (vedremo se e quali modalità saranno aggiunte per l’europeo)
Per il resto sono contento sia perché il gameplay ad oggi mi piace sia perché hanno rimesso le seconde divisioni ita e spa. Per gli stadi capisco chi ci tiene molto e seguendo il ragionamento di questi utenti effettivamente hanno fatto pochino (questione editor etc)
Sulla master vedremo. La master konami ha sempre avuto, storicamente, delle situazioni diciamo “fantasiose” :D difficile che tutti possano essere contenti.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Raga, se vi incazzate oggi, ricordatevi dell'anno scorso, quando proprio in questi giorni come un fulmine a ciel sereno venne fuori che ci avevano tagliato le B di Italia e Spagna!!!! Mi spiace per gli utenti Xbox, che quando commento spesso e volentieri mi dimentico del loro annoso problema perni FO, ma in finale, ma a noi che ci cambi la B con o senza licenza....tre anni con la Juve fake, ce ne siamo per caso resi conto???? Adesso è lo stesso identico problema, se di problema si può parlare!!!! La cosa bella di PES e che ce lo siamo sempre sistemato e completato da soli!!!! Non stiamo qui a strapparci i capelli....sto vedendo delle reazioni davvero fuori luogo....manco se fossero spariti 20 stadi da Pes 2019..... aspettiamo, se arriva c'è la prendiamo, se non arriva ce la facciamo per conto nostro.....e se devo dirla tutta, tanti kit sono fatti meglio e più completi dai kitmaker "nostrani" che da quelli che mette dentro Konami senza sponsor e discutibili tonalità di colore....vedi lo scorso anno Lazio, Fiorentina ecc...quindi....il problema attualmente è ZERO assoluto!!!!! Piuttosto....la Master????????? Questo è il problema!!!!! Che ci dicessero qualcosa!!!!!!!!!
Le bestemmie son partite alla lista stadi...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho deciso. Prenderò fifa!


tumblr_n9os0gZJbp1qhrkxko1_500.gif
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Le bestemmie son partite alla lista stadi...
A guarda....poteva andare peggio....moooolto peggio....in finale abbiamo solo perso Anfild, ma sono sono entrati Old Trafford, Allianz Stadium ed Arena.....il che 3 al prezzo di uno va benissimo...e poi ripeto, questa è una base di partenza....lo scorso anno ogni 40 giorni fa day One ci hanno dato un DLC bello pienotto con stadi e facce.....vedrai che qualche cosa ancora arriverà!!!!! Sta sereno!!!!!
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
scusate ho un dubbio non ricordo una cosa, quando faranno uscire il dlc della serie b non sarà a pagamento vero? io mi ricordo che i dlc non sono a pagamento
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Vedremo,la speranza è l'ultima a morire,anche perché sarebbe veramente un peccato per quello che sono riusciti a tirare fuori quest'anno
Per quello che sto pensando io noi stiamo comprando tutti un gioco a scatola completamente chiusa già pensare quanto sono minacciose quelle tacche a superstar beh non ti fa dormire sogni tranquilli e inizia a pensare che nella master non cambierà nulla tranne per quello che è già stato detto xche se devono presentare la modalità principale offline lo fanno adesso che sono al gamescom che è l'unico palcoscenico importante prima del 10 settembre ricordo inoltre che fifa alla gamescom sta portando la modalità volta è la fanno giocare e devo dire che è anche divertente a vederlo e non mi sembra un fifa street puoi anche giocare senza fare tante Skill cosa che in fifa street era importante quindi per presentare le modalità non ce niente di meglio della Gamescom e se questa settimana konami non fa nulla beh BENTORNATO TS
 
  • Like
Reactions: HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online