PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma io sinceramente non capisco questo automatismo che secondo alcuni ci sarebbe, secondo cui "Serie B fake in PES = Serie B licenziata in FIFA".

Magari semplicemente la Serie B sarà al lancio fake e successivamente licenziata via DLC. Lo spero soprattutto per gli utenti Xbox. In ogni caso, non ci vedo un nesso con una possibile acquisizione della licenza da parte di EA Sports, e sinceramente la vedo anche come una cosa abbastanza improbabile, ma magari sbaglio e in queste settimane abbiamo anche frainteso gli indovinelli dell'account Twitter ufficiale, vedendoci ciò che volevamo vedere (per non parlare del buon @Owl che ha chiamato due volte alla Lega Serie B, e due volte gli era stato detto che la trattativa era con Konami, anzi, la seconda volta gli era stato detto che era praticamente chiusa).

Attendiamo altre news.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma io sinceramente non capisco questo automatismo che secondo alcuni ci sarebbe, secondo cui "Serie B fake in PES = Serie B licenziata in FIFA".

Magari semplicemente la Serie B sarà al lancio fake e successivamente licenziata via DLC. Lo spero soprattutto per gli utenti Xbox. In ogni caso, non ci vedo un nesso con una possibile acquisizione della licenza da parte di EA Sports, e sinceramente la vedo anche come una cosa abbastanza improbabile, ma magari sbaglio e in queste settimane abbiamo anche frainteso gli indovinelli dell'account Twitter ufficiale, vedendoci ciò che volevamo vedere (per non parlare del buon @Owl che ha chiamato due volte alla Lega Serie B, e due volte gli era stato detto che la trattativa era con Konami, anzi, la seconda volta gli era stato detto che era praticamente chiusa).

Attendiamo altre news.
E proprio per questo motivo che il caro @Owl ha chiamato due volte che non si spiega il xche non c'è al d1 di pes possibile che ci vuole così tanto a trattare con una lega da portarla a un possibile dlc e poi per la lega serie b con i suoi stupidi giochi era imminente la notizia che poteva esserci in uno dei due giochi qualcosa e successo e sicuramente ea ce di mezzo
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Prepariamoci che questo è il periodo delle cattive notizie che non tarderanno ad arrivare e il silenzio di Konami su master e cpu fa preoccupare..
Invece secondo me dalle parti di konami stanno facendo sonni tranquilli.. Spero per voi ci siano notizie clamorose nella master.. Ma secondo me la Master è quella.. E sarà così anche tra 10 anni... Il gioco va verso gli esport e l'online...e non è un caso che sono 3 anni che esce una beta online...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi, io vi dico a mia....a giugno avrei firmato col sangue per avere tutto quello che c'è sulla lista appena sfornata!!!!! Io sono già contento così....se poi riusciamo a recupera con qualche editor le facce perse dal 19, sarebbe la ciliegina sulla torta!!!!!!
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Secondo me EA non si aspettava che Konami andasse così pesante sulla Juve ed era sicura di tenerla (ci sono i volti scannerizzati di Cancelo,Bernardeschi, Spinazzola in Fifa 20)
Quando ha saputo della cosa probabilmente è entrato a gamba tesa nelle contrattazioni tra Lega B e Konami offrendo uno sproposito...

L'EA sono quelli che un mese prima dell'uscita del nuovo Pes, va dal Borussia Dortmund e li ricopre d'oro per lasciare Konami nella merda eh...c'è da aspettarsi di tutto
Dubito che EA offra uno sproposito per la Serie B, anzi... L'unica possibilità è che la licenza venga inserita in PES tramite dlc. Altrimenti sarà come sempre, squadre fake in entrambi i prodotti.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Come immaginavo la falsa in A momentanea è il brescia.
Dispiace per il campionato colombiano in teoria per gli editer smanettoni colombiani,riuscirebbero almeno a recuperare i giocatori,per la nostra Serie B si è volati troppo sulle ali del entusiasmo per rumors,non ve ne do una colpa.
Perfortuna e una lega fake esclusiva per la serie A e per chi gioca la master non va a imbastardire gli altri campionati europei.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

ManuDV7

Pulcini
20 Gennaio 2019
65
73
18
PSN ID
Manu__96__
E proprio per questo motivo che il caro @Owl ha chiamato due volte che non si spiega il xche non c'è al d1 di pes possibile che ci vuole così tanto a trattare con una lega da portarla a un possibile dlc e poi per la lega serie b con i suoi stupidi giochi era imminente la notizia che poteva esserci in uno dei due giochi qualcosa e successo e sicuramente ea ce di mezzo
Ma tutto bene?
 

santateppa

Pulcini
17 Settembre 2015
30
36
18
PSN ID
alessandrom19
Con il File Opzioni sara' una meraviglia comunque.
Ora vediamo cosa ci dicono sulla Master.

Dai Giappi stupiteci!
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ragazzi secondo me il fatto che tutte le squadre di B, a differenza di quelle inglesi e spagnole, hanno ancora i loro vecchi nomi fake secondo la base "XX COLOR COLOR" con XX che sta per l'abbreviazione della regione di appartenenza e non "NOMECITTA YY" con YY come iniziali dei colori, mi fa pensare... può darsi che verrà annunciata prima del lancio ufficiale?

In ogni caso notate che c'è una squadra nelle altre leghe, il SI PINK BLACK, che sarebbe il Palermo... ovviamente fake, ma sarebbe lo "slot" del Palermo... poi c'è anche il WILRIJK che credo sia l'alterego di una squadra belga o olandese, non lo so

EDIT: Scorrendo indietro ho trovato che già avete ipotizzato questo... staremo a vedere
E che il WILRIJK è il Beerschot
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90