PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi domanda...avranno sistemato il discorso regen?
Non ricordo chi l'ha detto (forse era TheViper12 su Twitter), ma a quanto pare no, i regen saranno ancora lì.

Se ritrovo il tweet in questione lo aggiungo in questo post.

EDIT - ricordavo bene, era lui, ha risposto alle domande di alcuni utenti:



Doverosa precisazione: dato che abbiamo dubitato di Galvani Renan in merito alla questione relativa alla licenza della Serie B, altrettanto deve ritenersi di quest'altro account Twitter. Sono informazioni non rilasciate ufficialmente.
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Oggi era la giornata iniziale della GamesCom. Potrebbero arrivare nei prossimi giorni, anche se nella roadmap ufficiale la GamesCom risulta indicata come occasione per annunciare nuove partnership e una licenza UEFA (che poi abbiamo scoperto essere quella per Euro 2020). Ma non credo si limiteranno a questo. Aspettiamo quindi :)

Mmmmm....

Speriamo...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Se non dovessimo averle per questa settimana, allora sì.

Io nel frattempo sto pulendo la canna del fucile, davanti al camino (spento), e mentre canticchio motivetti del tipo "portami su dovenonsitocca... da zero a scentooo per scentooo"

Mettiamo a ferro e fuoco tutto

"Ho perso un altra occasione buona stasera...è andato a casa con Galvani la trxix...mi son distratto un attimo...colpa di @crazy for soccer che con i suoi discorsi seri e inopportuni mi fa sciupare tutte le occasioni...ma prima o poi lo uccido....lo uccido..."

Preparo una decina di molotov?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
lo dico senza ironia anche se ci spero poco....SAREI CONTENTO CI FOSSE MALTA fra le formazioni minori...io sono mezzo maltese mi farebbe piacere assai
A me é andata meglio...sono mezzo pastore tedesco e la Germania la mettono sempre.


Scusa Giulio...ho tentennato a scriverlo sto post...ma è stato piu forte di me.
Ti voglio bene.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque nell'immagine postata oggi da @Ronin, riguardandola per cercare di "trovare" qualcosa di interessante, in effetti una cosa l'ho notata. Guardate come viene descritto l'evento di Tokyo ("Tokyo Trip" sa vagamente di American Pie comunque... ma vabbè, questo non c'entra):

122036

"Inviting selected key media and influencers to Tokyo to show them the new myClub for the first time".

Per chi voleva un rinnovamento del myClub (vero che tanti di noi giocano soprattutto o quasi esclusivamente offline, io per primo, ma c'è anche chi apprezza l'online) direi che può essere incoraggiante. :)
 
  • Like
Reactions: ML Player e peppe12

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma non ci sarà nessun campionato europeo nuovo?
Stiamo aspettando qualche annuncio in tal senso, ma potrebbero non arrivarne quest'anno. In questi giorni dovrebbe uscire l'elenco ufficiale dei campionati, delle squadre e degli stadi presenti, magari qualcosa cambierà. Senza dimenticare che qualche campionato potrebbero aggiungerlo anche successivamente via DLC (come è accaduto l'anno scorso con la Chinese Super League e con il campionato thailandese).
 
  • Like
Reactions: HarryKein

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Lo sono anche per me...pero' e' curioso ,fifa ha le stagioni di massimo 30 anni nella carriera allenatore e regen dal nome nuovo,mentre pes ha la master league con stagioni infinite e regen con nomi tali e quali ai ritirati...se li fondi esce Il Gioco
Ne dura quindici su fifa
Hanno semplicemente due stili diversi di modalita. A monte di questa scelta c'è comunque l'editor, su Pes è fatto per aiutare chi vuole creare volti, su fifa è più adatto alla generazione casuale dei giocatori. Anche le modalità, su fifa dura quindici anni perché c'è appunto questo rinnovo del database giocatori ed un calendario sempre diverso. Su Pes la master può durare all'infinito perché i giocatori rimangono quelli e i calendari mi pare variano solo a seconda delle posizioni prese dal menù modifica.
Si potrebbe fare di meglio su entrambi i titoli comunque. Su nba 2k è decisamente fatta meglio con la durata fino a 80 anni e creazione randomica dei giocatori.
Pes è l'unico sportivo che ha ancora questo metodo (ed era un metodo già di per sé unico anche dieci anni fa) comunque in assenza di un editor che sappia creare bene giocatori in maniera randomica con belle facce (purtroppo la differenza è troppo netta scannati/non scannati, più che su fifa a mio avviso) con il loro player id e tanti anni di modalità mi tengo i rinati abbastanza volentieri, quantomeno non mi dispiacciono.
Credo ci saranno perlomeno fino al cambio di generazione di consolle e almeno fino a che non cambiano motore di gioco
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
297
186
43
Avere tutte le nazionali europee è veramente una grandissima cosa non enfatizzata a sufficienza da Konami secondo me. Siamo nella stagione che si concluderà con l'europeo e poter simulare le qualificazioni (che nella realtà ripartiranno a settembre) porterà notevole longevità al titolo che poi avrà compimento con il DLC della fase finale che ci porterà fino a PES 2021. Sono soddisfatto dell'offerta in fatto di licenze anche se non disdegnerei affatto un altro campionato minore del vecchio continente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL