PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,348
4,158
113
Una cosa che mi piacerebbe è il portiere che rimanesse fermo quando la conclusione è imparabile...nella concorrenza ce...invece fanno dei voli irreali...peccato...il gol sarebbe più godurioso
Lo fanno ma capita raramente e sempre con la stessa animazione,mi piacerebbe vederne di più perchè come dici tu valorizza alla grande il gol,sarebbe bello lo facessero anche sui tiri rasoterra adesso che se ne vedono di più
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non è detto che non ci siano novità solo perché (ammesso che davvero vada così) gli annunci concernenti la modalità myClub tardano ad arrivare. Soprattutto considerando che è una modalità molto importante per Konami, e non credo ci sia bisogno nemmeno di spiegare perché. ;)


Ma dai, due giorni e due annunci importanti di altrettante licenze, Serie A ieri ed Euro 2020 oggi... Se tanto mi dà tanto domani arriva qualche altro annuncio. Non possiamo sempre lamentarci, la GamesCom tra l'altro è appena iniziata. E d'altra parte, se dovessimo scoprire ad es. che sono state perse delle licenze in "Altre Europa" o altrove allora cosa diremmo? Voglio dire, lamentiamoci quando veramente dobbiamo farlo, non adesso. Sta andando tutto bene finora. :)

La Serie B oggi potrebbe annunciare qualcosa, magari si sono accordati con Konami per essere loro ad annunciare la partnership, dati i vari teasing fatti su Twitter.
Quest'anno è la prova del nove, se dopo tutte queste licenze e i miglioramenti del gameplay lasciano ancora la solita challengina del giovedì allora se lo meritano di stare dietro rispetto alla concorrenza... attendiamo...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Sì, non tutto ancora ma ti suggerisco di provarlo. E' basato ancora sulla demo, e molte funzionalità saranno attivate solo a gioco completo, sperando funzionino. L'importazione dei giocatori di PES 2019 già c'è, ma non mi funziona attualmente.Visualizza allegato 122032
Ragazzi scusate se non intrometto, non voglio spegnere entusiasmi, ma così rischiamo di fare disinformazione sul forum, soprattutto per chi entra e legge al volo....quello è un editor che oltre a saperlo usare implica anche dei mezzi da avere a casa per poterlo usare, è strutturato al momento per la demo, e da qui a dire che avremo i volti del 19 andati persi nel 20 con questo editor ce ne passa!!!! Non prendetelo come un rimprovero, anche perché non sono nessuno qui dentro, ma il mio è un invito alla calma....aspettiamo almeno di avere la versione completa, fare le prove del caso prima di darla come cosa scontata....tanti di quegli editor che si trovano in rete alle volte manco funzionano....mi permetto di dirvi queste cose per esperienza di anni passati di smanettamento sul PC con PES.....detto questo SPERIAMO CHE FUNZIONI!!!!!
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ragazzi scusate se non intrometto, non voglio spegnere entusiasmi, ma così rischiamo di fare disinformazione sul forum, soprattutto per chi entra e legge al volo....quello è un editor che oltre a saperlo usare implica anche dei mezzi da avere a casa per poterlo usare, è strutturato al momento per la demo, e da qui a dire che avremo i volti del 19 andati persi nel 20 con questo editor ce ne passa!!!! Non prendetelo come un rimprovero, anche perché non sono nessuno qui dentro, ma il mio è un invito alla calma....aspettiamo almeno di avere la versione completa, fare le prove del caso prima di darla come cosa scontata....tanti di quegli editor che si trovano in rete alle volte manco funzionano....mi permetto di dirvi queste cose per esperienza di anni passati di smanettamento sul PC con PES.....detto questo SPERIAMO CHE FUNZIONI!!!!!

Sì, forse su quello sono stato frettoloso, ma come editor è fantastico.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vabbe' ma il dlc degli europei con le 50 nazionali licenziate uscira' logicamente verso aprile 2020?
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
vabbe' ma il dlc degli europei con le 50 nazionali licenziate uscira' logicamente verso aprile 2020?
Il DLC sì, tutte le nazionali saranno invece presenti al day one, ma non si sa se con licenza o senza.

si ma serie b non come pes 2017 con quei nomi e stemmi inventati, ricordate Zebra?
Ancora non si sa, tempo max 48h (?)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque magari sbaglierò, ma secondo me quest'anno avremo UEFA Euro 2020, l'anno prossimo aggiungeranno la Nations League. Mi viene da pensarlo perché avrebbero potuto limitare il roster di Nazionali europee a quelle che fanno appunto l'Europeo, senza andare ad aggiungere Gibilterra e Andorra, per dire. Vero che potrebbero aver implementato anche le qualificazioni, ma la mia sensazione è quella.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,507
49,563
113
Nessun accenno alla Master League. Da quello che c’è scritto alla Gamescom annunceranno nuove squadre partner (oltre ad Euro
2020), mentre a Tokyo si parlerà di MyClub

ECaf-_EXoAEDUZX
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Comunque magari sbaglierò, ma secondo me quest'anno avremo UEFA Euro 2020, l'anno prossimo aggiungeranno la Nations League. Mi viene da pensarlo perché avrebbero potuto limitare il roster di Nazionali europee a quelle che fanno appunto l'Europeo, senza andare ad aggiungere Gibilterra e Andorra, per dire. Vero che potrebbero aver implementato anche le qualificazioni, ma la mia sensazione è quella.
Non ho capito, ma veramente hanno messo pure le nazionali minori o ho capito male io?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90