PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Li ho ricontati sono 22....ne manca uno per i 23 di dafault delle nazionali.....speriamo sia Hummels....sta cosa che si possono ripescare dal 19 al 20 è ancora tutta da verificare.....prendiamola con le pinze!!!!!
Hummels è stato epurato, non ci potrà essere....

Ma nn si conoscono neanche le squadre qualificate.. Cosa fanno uscire? Nel DLC saranno presenti i gironi ufficiali della competizione.. O sbaglio?

Il DLC esce tra aprile e giugno, avremo tutte le nazionali selezionabili su PES dal day one

Comunque sempre l'annuncio della licenza di UEFA Euro 2020 sul sito ufficiale di PES espressamente chiarisce che:

"This upcoming DLC will include every national teams’ kits, official balls and the hosting stadium that will also be faithfully recreated in the game. With PES you will be able to enjoy the battle to decide the strongest in Europe one step ahead!"

Notate bene: a parte che come previsto il DLC aggiungerà il pallone, i kits aggiornati... si parla di "hosting stadium", non "stadiums". Inizio a pensare che riceveremo solo Wembley che ospita la finale, ma spero di sbagliarmi ovviamente.

Cosa che ho notato anche io, però di "hosting stadium" (stadio ospitante) non ce n'è solo uno, anzi avrebbero dovuto specificare "the final hosting stadium". Spero si siano dimenticati della "s".

Un'altra cosa che non mi piace è quando parla delle nazionali, non dice reali... vabbé se sono fake e sono finalmente editabili anche quelle di meno prestigio come Cipro, etc... va bene lo stesso. In più queste nazionali per quest'anno possono valere l'assenza di altre squadre nel resto d'Europa.

Questo credo per l'accordo che ha con la EA ma non essendo un esclusiva, la possibilità che c'è anche su PES 2020 non è molto bassa.
Comunque io credo che la Bay Arena non ci sia.
Per il Bayer Leverkusen sono ottimista...
@Owl chiama il Leverkusen xD
L'accordo con EA non è esclusivo, per nulla. Tuttavia, KONAMI ha sempre parlato solo di BayerN e di Schalke, non avrebbe senso non citare mai il Borussia.

INFINE, io direi che si potranno esportare i giocatori da PES 2019 a PES 2020, quindi non vi preoccupate per Hummels e il Leverkusen
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Magari girano rumors a riguardo e io non lo so, ma potrebbe essere che pure la seconda divisione spagnola sarà tutta licenziata?
Perché nella demo manca e potrebbe essere un segnale.
Fosse così, il PesTeam avrebbe da lavorare solo sulla Bundesliga, come leghe europee, più un paio di Altre Europee.
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
ma perchè non realizzano stadi fake fatti bene pero'? questa si che è una cosa fattibile santamiseria!
curati e caratterizzati come come quelli reali,poi la nostra fantasia la farà da padrone.
ho sempre voluto fare questa richiesta
 
  • Like
Reactions: HarryKein e GL29

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
OT: grazie ragazzi a tutti quanti, son momenti complicati, visto anche come si è svolto tutto quanto nell'arco di 2 mesi pesanti, fulminei, devastanti.
chiuso OT


Parlando di cose serie: ma vista la licenza di Euro 2020, allora quello stadio lì è l'Olimpico di Roma.
Almeno, penso verranno inseriti stadi della competizione, e visto che la gara inaugurale degli europei sarà appunto nella città della donna più bella del mondo, Virginia Raggi, e anche non essendoci la Roma (ma stica**i lo stadio mica è del comune? @Owl già che ci sei telefona a Pallotta...), lo stadio eccolo là.

Comunque tra questa notizia e quella del giorno prima sulla Serie A, stiamo viaggiando a una velocità di buone nuove che ci garba, o no?
Mai capitate due "bombe" nell'arco di 48 ore.

Speriamo ne arrivino altre.

Un saluto e mi raccomando
dite NO alla droga
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Magari girano rumors a riguardo e io non lo so, ma potrebbe essere che pure la seconda divisione spagnola sarà tutta licenziata?
Perché nella demo manca e potrebbe essere un segnale.
Fosse così, il PesTeam avrebbe da lavorare solo sulla Bundesliga, come leghe europee, più un paio di Altre Europee.
E' più probabile che manchi semplicemente perché i campionati presenti nella demo sono dei porting (con le ovvie aggiunte e correzioni) dei medesimi campionati presenti in PES 2019, e lì ovviamente la Liga 1|2|3 mancava, quindi impossibile farne un porting.

Non vedo comunque in questo un indizio di una possibile licenza, ma come sempre spero di sbagliarmi.

ma perchè non realizzano stadi fake fatti bene pero'? questa si che è una cosa fattibile santamiseria!
curati e caratterizzati come come quelli reali,poi la nostra fantasia la farà da padrone.
ho sempre voluto fare questa richiesta
Servirebbe più varietà sugli stadi generici soprattutto, e quantomeno un ampliamento dell'editor esistente con qualche opzione in più. Il paragone con gli stadi reali direi che è meglio non farlo perché gli stadi reali sono riprodotti col laserscanning, quindi con una cura dei particolari che per forza di cose in uno stadio generico non si può ritrovare.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
E' più probabile che manchi semplicemente perché i campionati presenti nella demo sono dei porting (con le ovvie aggiunte e correzioni) dei medesimi campionati presenti in PES 2019, e lì ovviamente la Liga 1|2|3 mancava, quindi impossibile farne un porting.

Non vedo comunque in questo un indizio di una possibile licenza, ma come sempre spero di sbagliarmi.


Servirebbe più varietà sugli stadi generici soprattutto, e quantomeno un ampliamento dell'editor esistente con qualche opzione in più. Il paragone con gli stadi reali direi che è meglio non farlo perché gli stadi reali sono riprodotti col laserscanning, quindi con una cura dei particolari che per forza di cose in uno stadio generico non si può ritrovare.
questo ok ,e va bene,ma quello che dico è"realizzali meglio" ti deve venir voglia di usarli,sono troppo superficiali,
sembrano messi li' per farti un favore
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Speriamo che non sia come Euro 2016 che aveva la grafica e un solo stadio (lo Stade de France). Se le cose bisogna farle che almeno le facciano bene
Già alcuni stadi dell’europeo ci sono : Amsterdam Arena, Allianz Arena, stadio olimpico... magari potrebbero mettere gli stadi di Copenhagen e Zenit poiché sono stadi dove verrà giocato anche l’europeo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
questo ok ,e va bene,ma quello che dico è"realizzali meglio" ti deve venir voglia di usarli,sono troppo superficiali,
sembrano messi li' per farti un favore
Lo so, ma ormai bisogna farsene una ragione, su questa generazione molto probabilmente non vedremo maggiore cura sugli stadi generici né vedremo (a maggior ragione, dato che è qualcosa di più complesso da implementare) la reintroduzione dello stadium creator.

Possiamo solo sperare che aggiungano ogni anno qualche stadio generico nuovo e che migliorino l'editor attuale, piuttosto che lasciarci con le solite quattro opzioni in croce. Per novità più consistenti, se arriveranno, si dovrà attendere la next gen.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,551
113
Ibrox e Celtic Park confermati (con la Konami non si sa mai) :D

ECaMrA4X4AAzFuo

ECaBNnEX4AAeC1A
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,160
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten