PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ogni anno puntualmente ,
arrivati a sto periodo si torna bambini ...un pò quando alle medie si aspettava la famigerata gita di fine anno ...:rotfl:
mi chiedo ;
Visualizza allegato 122020



tenor.gif
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Inoltre, se davvero confermano Euro 2020, e mettono pure gli stadi, avremo:

Stadi già presenti:
- Germania: Allianz Arena - Bayern Monaco
- Italia: Stadio Olimpico - Roma e Lazio
- Olanda: Johan Cruijff Arena - Ajax


Stadi assenti, dove giocano anche squadre di calcio presenti in PES:
- Russia: Gazprom Arena - dello Zenit - credo ci sarà al 100%
- Danimarca: Parken Stadium - del Copenaghen
-
Spagna: Stadio di San Mames - dell'Atletic Bilbao
- Romania: Arena Nationala - FCSB

Altri stadi assenti:
- Scozia: Hampden Park - solo della nazionale
- Ungheria: Puskas Arena - solo della nazionale
- Irlanda: Aviva Stadium - solo della nazionale
- Inghilterra: Wembley - solo della nazionale
- Azeirbaijan: Stadio Olimpico di Baku - solo della nazionale
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Partner non significa esclusiva, almeno credo
Non pensavo che un LAZIALE dovesse mai difendere la A.S. Roma.....ma da amante di PES mi vedo costretto a farlo.....la Roma era partnership anche lo scorso anno con EA, era infatti presente anche nella demo di Fifa 19.... evidentemente non era una partnership esclusiva, visto e considerato che era anche su PES 2019 perfettamente licenziata.....anzi, se volessimo andare a mettere i puntini sulle iiiiiii, la A.S. Roma era di gran lunga più curata ed aggiornata su Konami che su EA che i teoria ne detiene i diritti, Konami infatti altre ad avercela praticamente tutta con volto scannerizzato, durante l'anno ha rilasciato 6 DLC, all'interno dei quali vi erano anche giocatori della Roma perfettamente riprodotti (Zaniolo) ed alcuni splendidamente aggiornati (Manolas), cosa che non ha assolutamente fatto EA....infatti moltissimi giocatori della Roma erano e sono rimasti con il volto fake per tutto l'anno di vita di FIFA 19.....
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non pensavo che un LAZIALE dovesse mai difendere la A.S. Roma.....ma da amante di PES mi vedo costretto a farlo.....la Roma era partnership anche lo scorso anno con EA, era infatti presente anche nella demo di Fifa 19.... evidentemente non era una partnership esclusiva, visto e considerato che era anche su PES 2019 perfettamente licenziata.....anzi, se volessimo andare a mettere i puntini sulle iiiiiii, la A.S. Roma era di gran lunga più curata ed aggiornata su Konami che su EA che i teoria ne detiene i diritti, Konami infatti altre ad avercela praticamente tutta con volto scannerizzato, durante l'anno ha rilasciato 6 DLC, all'interno dei quali vi erano anche giocatori della Roma perfettamente riprodotti (Zaniolo) ed alcuni splendidamente aggiornati (Manolas), cosa che non ha assolutamente fatto EA....infatti moltissimi giocatori della Roma erano e sono rimasti con il volto fake per tutto l'anno di vita di FIFA 19.....

Nella presentazione di Fifa20 c'era la Roma rappresentata da 5 giocatori. Tutti fatti talmente male, ed alcuni anche fake, che il Twitter ufficiale della squadra fu costretto a scrivere chi fossero quei 5 perché l'utenza sotto al filmato chiedeva chi erano...
Se Pes "doveva vergognarsi di avere il PM Black and White", Fifa deve vergognarsi di come tratta qualsiasi partner. I volti di molti sono semplicemente lontani anni luce da una parvenza di rassomiglianza, gli altri sembrano disegnati da me..........

Diamo a Cesare ciò che è di Cesare, nel bene e nel male.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non pensavo che un LAZIALE dovesse mai difendere la A.S. Roma.....ma da amante di PES mi vedo costretto a farlo.....la Roma era partnership anche lo scorso anno con EA, era infatti presente anche nella demo di Fifa 19.... evidentemente non era una partnership esclusiva, visto e considerato che era anche su PES 2019 perfettamente licenziata.....anzi, se volessimo andare a mettere i puntini sulle iiiiiii, la A.S. Roma era di gran lunga più curata ed aggiornata su Konami che su EA che i teoria ne detiene i diritti, Konami infatti altre ad avercela praticamente tutta con volto scannerizzato, durante l'anno ha rilasciato 6 DLC, all'interno dei quali vi erano anche giocatori della Roma perfettamente riprodotti (Zaniolo) ed alcuni splendidamente aggiornati (Manolas), cosa che non ha assolutamente fatto EA....infatti moltissimi giocatori della Roma erano e sono rimasti con il volto fake per tutto l'anno di vita di FIFA 19.....
verissimo il fatto dei volti migliori e i vari dlc in merito (y)

ma io penso e dico ..
possibile che quest'anno che ha preso la licenza della serie A (compresa la juve)
ci deve essere di nuovo una squadra fake?
che poi verrà aggiunta ok ..ma porchè sta cosa non capisco ?

poi perchè non dire subito la squadra fake?
senza rebus e cazzate varie sui social poi di conseguenza !
 
  • Like
Reactions: Sax7

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,607
113
PSN ID
zona_Cesarini_
FIFA risponde alla licenza della serie A di Pes con 180 volti per la Bundesliga e 13 stadi. Non male per una lega esclusiva. E pensare che,senza licenza della A,in Pes19 c'erano "solo" più di 200 volti per la lega italiana.
 
  • Like
Reactions: Celestino88

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
FIFA risponde alla licenza della serie A di Pes con 180 volti per la Bundesliga e 13 stadi. Non male per una lega esclusiva. E pensare che,senza licenza della A,in Pes19 c'erano "solo" più di 200 volti.
E di qualità di gran lunga superiore!!!!! Alcuni giocatori sono davvero terribili!!!!! Per non parlare di come sono riprodotti fisicamente.....Pjanic pare un armadio a 4 ante!!!!!! E la cosa grave è che non puoi manco smussarlo con l'editor di gioco.... è tre anni che è così malmesso....per non parlare del crestone biondo di Nainggolan....Higuain pare uno dei Beatles!!!!!!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Visualizza allegato 122022

Un utente aveva detto che lo stadio in foto fosse l'Olimpico, in realtà non lo è. Possibili idee?

Non ci sono le patate coltivate, quindi non è il S. Nicola di Bari.
Diciamo che è una piccola dedica per il mio papà, scomparso circa un mese fa, che era un grande tifoso del Bari.

Adesso andiamo a dormire, e contiamo le pecorelle che ci separano dal famigerato Day One. Diciamo più un GREGGE.

Buonanotte e attendiamo news da quella fiera lì.

Un bacione a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,610
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online