PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Il mercato dei trasferimenti utilizzerà un nuovo algoritmo basato su una ricca libreria di dati basati sul calcio mercato per assicurarsi che i trasferimenti, i costi, stipendi e altri elementi siano simili alla realtà. Il nuovo Sistema sarà più personalizzabile rispetto all’anno scorso, con la possibilità di configurare quanto spesso avvengono I trasferimenti, quando difficili saranno le negoziazioni, quanto spesso I tuoi giocatori verranno messi in campo e se potranno essere mandate in prestito durante il primo anno nel vostro club.
Sperando che i prestiti saranno come nella realtà quindi pellegrini un anno di prestito al Cagliari e poi ritorno alla Juve no che lo devo acquistare
 
  • Like
Reactions: Varo.Nico_99

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Un altra cosa positiva della licenza della serie A e' che avranno sicuramente sistemato il fatto delle 4 squadre in Champions , cosa che l anno scorso mi diede un nervoso pari solamente a quello che mi viene quando sento la gente che suona il clacson appena scatta il verde al semaforo
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Anche se non gioco la Serie A fa sempre piacere avere la licenza, specialmente per il trofeo. Vedere la tua squadra sollevare la coppa è un bel vedere, ti ripaga delle fatiche di una stagione, ma alla Konami non lo capiscono e già immagino che anche quest’anno se si vince la Premier League o la Liga non ci sarà nessun trofeo fake
Però Ronin una bella master con il Brescia oppure far ritornare grande il Parma un pensierino
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
O

Owl

Guest
Quest'anno PES si e superato non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo, sento sempre parlare PES non fa questo, PES non mette il trofeo fake, non fa l'editor degli stadi.

Ragazzi EA spende "Milioni" per comprare delle licenze, stadi e tutto il resto, non capite che PES non può fare determinate azioni per modificare il gioco perché non è legale, ringraziate ancora che abbiamo la possibilità di modificare i kit delle squadre perché neanche quello sarebbe "legale" ma l'hanno aggirata come "condivisione" tra utenti, e hanno dato la possibilità di modificare la propria squadra a proprio piacimento, mentre invece si vanno a creare le licenze mancanti. Quindi EA è scema e Konami e intelligente? Credo proprio di no.. Quindi basta lamentarvi forza PES!
 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Quest'anno PES si e superato non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo, sento sempre parlare PES non fa questo, PES non mette il trofeo fake, non fa l'editor degli stadi.

Ragazzi EA spende "Milioni" per comprare delle licenze, stadi e tutto il resto, non capite che PES non può fare determinate azioni per modificare il gioco perché non è legale, ringraziate ancora che abbiamo la possibilità di modificare i kit delle squadre perché neanche quello sarebbe "legale" ma l'hanno agirata come "condivisione" tra utenti, e hanno dato la possibilità di modificare la propria squadra a proprio piacimento, mentre invece si vanno a creare le licenze mancanti. Quindi EA è scema e Konami e intelligente? Credo proprio di no.. Quindi basta lamentarvi forza PES!

Io non devo giustificare o "capire" nessuno.
Io sono un compratore.
Sono un'amante del calcio e possiedo una Xbox.
Per me Konami non ha fatto nulla per invogliarmi a comprare il titolo...anzi
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quest'anno PES si e superato non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo, sento sempre parlare PES non fa questo, PES non mette il trofeo fake, non fa l'editor degli stadi.

Ragazzi EA spende "Milioni" per comprare delle licenze, stadi e tutto il resto, non capite che PES non può fare determinate azioni per modificare il gioco perché non è legale, ringraziate ancora che abbiamo la possibilità di modificare i kit delle squadre perché neanche quello sarebbe "legale" ma l'hanno agirata come "condivisione" tra utenti, e hanno dato la possibilità di modificare la propria squadra a proprio piacimento, mentre invece si vanno a creare le licenze mancanti. Quindi EA è scema e Konami e intelligente? Credo proprio di no.. Quindi basta lamentarvi forza PES!

Con la vecchiaia si diventa lamentosi.
E il problema è, che molti di noi, stanno invecchiando.
Non lo ammetteranno mai, non diranno mai che usano la pillolina blu (come @Lele74 per fare un nome a caso) altrimenti ciò che a 25 anni funzionava oggi non funzionerebbe più, non diranno mai che non riescono a fare le scale senza un po' di fiatone.

Molti si lamentano se piove, se la pasta è troppo salata, se la focaccia è troppo unta, se il ditone del piede fa male. Figuriamoci se non si lamentano di PES.

Io stesso mi lamento di PES, ed è un mio diritto! Fra qualche anno dovrò fare la prima visita alla prostata, per cui se dico che ho il DIRITTO di lamentarmi di PES, io di PES mi lamento. E quando avrò due dita inguantate dentro di me la cosa mi conforterà parecchio, mentre lacrimando mi tremerà il labbro inferiore e penserò alle terribili violenze di questo mondo.

Ma comunque, noi del forum ormai siam così, e ci vogliamo tutti bene nei pregi e nei difetti.
Eccetto @Lele74 che è e rimane un ASINO.

Un bacione a tutti
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Non esiste uno scoreboard della serie A come avviene con Premier Bundes e Liga.
Basta vedere che Sky Dazn AlJaazera per esempio sono tutti diversi fra loro
La serie A ha uno scoreboard ufficiale, solo che in Italia viene usato quello del'emittente che trasmette la partita, è identico a quello usato in Coppa Italia, quando la vedi in Rai, solo che è azzurro
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io non devo giustificare o "capire" nessuno.
Io sono un compratore.
Sono un'amante del calcio e possiedo una Xbox.
Per me Konami non ha fatto nulla per invogliarmi a comprare il titolo...anzi
Konami non centra nulla in questa storia.... l'importazione dei FO è una restrizione che mette Microsoft.....devi chiedere a Microsoft del Sig. GATES William Henry, per gli amici Bill.....
 

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
Quest'anno PES si e superato non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo, sento sempre parlare PES non fa questo, PES non mette il trofeo fake, non fa l'editor degli stadi.

Ragazzi EA spende "Milioni" per comprare delle licenze, stadi e tutto il resto, non capite che PES non può fare determinate azioni per modificare il gioco perché non è legale, ringraziate ancora che abbiamo la possibilità di modificare i kit delle squadre perché neanche quello sarebbe "legale" ma l'hanno aggirata come "condivisione" tra utenti, e hanno dato la possibilità di modificare la propria squadra a proprio piacimento, mentre invece si vanno a creare le licenze mancanti. Quindi EA è scema e Konami e intelligente? Credo proprio di no.. Quindi basta lamentarvi forza PES!
Vedi che mettere un editor stadi e/o un editor per le squadre è legalissimo, sennò sarebbe illegale pure l'editor di WWE 2K che di fatto permette di ampliare il roster con gente non più legata o mai legata con l'omonima azienda, finanche ricreare intere promotion concorrenti ad essa. Non è legale semmai lucrare sull'editing (cioè vendere penne USB con i File Opzioni). Konami fa qualcosa, ma non fa tutto quello che dovrebbe fare.
 

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
Konami non centra nulla in questa storia.... l'importazione dei FO è una restrizione che mette Microsoft.....devi chiedere a Microsoft del Sig. GATES William Henry, per gli amici Bill.....
C'entra eccome, fintanto che non permette la condivisione online, che è l'unica salvezza per avere una minima utenza Xbox. Finisce che nella prossima generazione, salvo aperture, non potrete creare manco il vostro avatar. Non ci si può sempre lagnare con la storia della "console chiusa".
 
O

Owl

Guest
Vedi che mettere un editor stadi e/o un editor per le squadre è legalissimo, sennò sarebbe illegale pure l'editor di WWE 2K che di fatto permette di ampliare il roster con gente non più legata o mai legata con l'omonima azienda, finanche ricreare intere promotion concorrenti ad essa. Non è legale semmai lucrare sull'editing (cioè vendere penne USB con i File Opzioni). Konami fa qualcosa, ma non fa tutto quello che dovrebbe fare.
L'editor esiste già su PES ma non si può "editare' più di tanto perché seno non avrebbe senso comprare le licenze e non sarebbe legale, capisci?
 

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
Allora ce bisogno che si comprano le licenze, mettono un editor si fa tutto abusivo e a due giorni ti chiudono il gioco.
Ma che state a dire ragazzi... Allora FIFA spende milioni così tanto per buttarli va questo mi stai facendo capire....

L'editor è legale ed esiste già su PES ma non si può "editare' più di tanto perché seno non avrebbe senso comprare le licenze.
L'editor non è un qualcosa di abusivo, questo è un ragionamento che ha bachi, e nasce da certi ragionamenti strampalati che sono stati portati per giustificare le mancanze. Cominciamo col fatto che un editor non nasce per sopperire alle mancanze, ma per espandere o per immedesimare l'utente. È una cosa quasi solo di PES la sua funzione "riparatrice". Comunque, facendo buono il concetto di editor riparatore, Konami dovrebbe offrire il massimo possibile, e non mi pare che questo lo sia, vedendo altri giochi. Aggiungo anche che se non è illegale il modding, tanto meno l'editing con gli strumenti offerti dal gioco acquistato.
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Spero che ci sia la Roma Ufficiale, la seconda divisa è proprio bella e non si può ricreare con l'editor interno (ho la xbox).
Io comunque continuo a credere che ci sarà...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Konami non centra nulla in questa storia.... l'importazione dei FO è una restrizione che mette Microsoft.....devi chiedere a Microsoft del Sig. GATES William Henry, per gli amici Bill.....
Ci sono altri modi...potrebbero potenziare di parecchio l'editor interno...se devono far uscire una versione MONCA per Xbox tanto vale che non lo facciano uscire proprio...se le vendite di Pes per la console di Redmond sono RIDICOLE un motivo c'è
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
C'entra eccome, fintanto che non permette la condivisione online, che è l'unica salvezza per avere una minima utenza Xbox. Finisce che nella prossima generazione, salvo aperture, non potrete creare manco il vostro avatar. Non ci si può sempre lagnare con la storia della "console chiusa".
Fall-out e altri videogiochi sono stati tranquillamente Moddati su Xbox One...
Si dica se non altro che la Konami se ne sbatte degli utenti Xbox One e facciamo prima...non parliamo poi di quelli Nintendo
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Ci sono altri modi...potrebbero potenziare di parecchio l'editor interno...se devono far uscire una versione MONCA per Xbox tanto vale che non lo facciano uscire proprio...se le vendite di Pes per la console di Redmond sono RIDICOLE un motivo c'è
Ma anche le console stesse! Io ho preso la Ps4 solo perché lessi che Pes sarebbe stato ottimizzato su PS, ed infatti.
Per La next gen ho gia comunicato ai miei amici (tutti fifari e boxari) che staró su Ps5. Bravi Microsoft, non so quanta poca importanza date a Pes, ma nella next gen perderete una fetta di acquirenti xbox (e fate meglio a spostarvi su ps4 perché i Verdi si stam concentrando più sui servizi che sulle console, quindi potrebbero fregarsene ancora meno del PesEditor)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.