PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
E mi sa che finché non torna il venditore (risulta assente fino al 27 agosto) rimarrà a 47 Euro.
Appena torna, vedendo che non ne sta vendendo a questo prezzo (il botto di vendite lo ha fatto quando costava 39 ovviamente) lo sconterà di nuovo.

Beh a 39 euro spedizione inclusa , facendo un paio di calcoli :

Commissione Ebay+ PayPal 10%
Spedizione se espressa minimo 5 euro se tracciata

Vendita gioco a 39 euro , a lui andrebbero 30 euro scarsi , quindi vuol dire che il gioco lo paga 25 euro ?

Spero per lui che gli arrivino
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Secondo voi è affidabile?
Sembra di si c’è anche paypal...

 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Beh a 39 euro spedizione inclusa , facendo un paio di calcoli :

Commissione Ebay+ PayPal 10%
Spedizione se espressa minimo 5 euro se tracciata

Vendita gioco a 39 euro , a lui andrebbero 30 euro scarsi , quindi vuol dire che il gioco lo paga 25 euro ?

Spero per lui che gli arrivino
E' un prezzo troppo stracciato in effetti. :rolleyes: Non a caso io ancora non ho comprato, nemmeno quando era a 39.90.
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Vorrei rassicurare chi ha dubbi su di noi ( orbita gaming ) siamo partner con konami dal 2015 come testimonia anche il nostro coinvolgimento alla vecchia modalità della pes league con presenza anche dei più importanti campioni italiani e mondiali.
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Il venditore mediatechshoponline

Guarda è di Casalnuovo un paese vicino il mio , ti posso garantire che se lo sta vendendo 39,90 o ci sta perdendo , o gli hanno hackerato il profilo oppure è una truffa. Ma ripeto lo dico sapendo che il prezzo di acquisto ,se fosse anche lui diretto konami ,non può essere in linea con il prezzo di vendita al pubblico su una piattaforma che si prende il 10% e per di più con una spedizione espressa tracciata. Se la spedizione invece dovesse essere con la posta e tracciata ma senza obbligo di firma allora potrebbe anche venderli a quel prezzo ma con un guadagno davvero al centesimo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Guarda è di Casalnuovo un paese vicino il mio , ti posso garantire che se lo sta vendendo 39,90 o ci sta perdendo , o gli hanno hackerato il profilo oppure è una truffa. Ma ripeto lo dico sapendo che il prezzo di acquisto ,se fosse anche lui diretto konami ,non può essere in linea con il prezzo di vendita al pubblico su una piattaforma che si prende il 10% e per di più con una spedizione espressa tracciata. Se la spedizione invece dovesse essere con la posta e tracciata ma senza obbligo di firma allora potrebbe anche venderli a quel prezzo ma con un guadagno davvero al centesimo.
La spedizione risulta essere: "Standard (Altro corriere 48 ore)".

EDIT: da segnalare che lo stesso venditore ha anche un proprio sito di vendita diretta, sul quale la prevendita di PES 2020 costa più di quanto costa su eBay. Non sarebbe stato più normale il contrario? Chiedo da ignorante in materia eh. Ce n'è anche un'altra versione (EU) che costa poco meno di quanto costa attualmente su eBay.

Sinceramente, preferisco non addentrarmi ulteriormente nella questione. Come già detto non me ne intendo e potrei dare giudizi errati e fuorvianti.
 
Ultima modifica:

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Vorrei rassicurare chi ha dubbi su di noi ( orbita gaming ) siamo partner con konami dal 2015 come testimonia anche il nostro coinvolgimento alla vecchia modalità della pes league con presenza anche dei più importanti campioni italiani e mondiali.

Ciao una domanda la versione del tuo sito è quella del mercato Italiano? Perché io i giochi li porto indietro alla Mediaworld e vogliono solo versioni italiane.
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online