PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Queste cose però dovrebbero un po' sistemarle.
Sono cose che normalmente non guardo nemmeno, ma in giusto che sembra di ottimo livello stonano un po' :

L'altra sera non l'ho registrato ma quando il portiere magari esce a valanga e blocca il pallone poi si rialza di colpo , se il difensore o l'attaccante sono ancora a terra il portiere ci inciampa sopra ma invece che cadere rimane perfettamente dritto con la palla in mano col le gambe storte a mezz'aria xD difficile da spiegare senza video
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,930
113
PSN ID
lele74
Non mi piace in nessun senso :rotfl:

Ma in cosa trovate simile il 20 e il 14? Bhoooo

Lascia stare tu sei un buongustaio! :eek::D

Il 14 è direttamente proporzionale col 20 come concetto di simulazione. O meglio. IO LA VEDO COSÌ (se lo dico io credici:oops::zzz: ) e che mi venga lo stranguglione di anguria se io voglia convincere altri. Ti ho già convinto vero?! No? Vabbè almeno @tarassato ci riesco. Comunque il voler portare nuovamente la fisicità come parte integrante nel gameplay, persa man mano che passavano le edizioni è una cosa legata al 14 che ricorderai ci fu con lo stick dx. Certo, li era un concetto ben diverso da oggi, vero, ricordo che lo stick dx comandava gli arti superiori nei contrasti/proteggere palla e oggi no, ma l'idea è quella, l'automatismo della protezione di palla vuole riprendere quella cosa li.

Quello che ho capito (poco) è che Konami voglia semplificare tutte le dinamiche del contrasto e in qualche modo, stabilire quindi applicare lei sia l'inerzia che la fisica della palla dopo il contrasto, in maniera di rendere più credibile la mole di calcolo che effettua per i risultati di oggi evidenti (credo ci stia riuscendo alla grande) cosa che se avvenisse "a conando" del gamer forse non sarebbe sempre all'altezza.

Sono piccoli passi verso obiettivi precisi. Oggi in confronto con il 14 ma con qualsiasi altro Pes non è credibile, persino con il 19 patchato ad oggi non lega le scarpe a questa demo. Qui funziona tutto, dal cross al COLPO DI TESTA buggato da anni, dal dribbling (NON DAI TRICK) che oggi risulta essere realistico grazie alle statistiche credibili dei giocatori, ma anche alla grande fisica della palla e infine la voglia di giocare che riesce a trasmetterti ad ogni fine gara.

@FabioPes online il supercancel è funzionante ma più macchinoso. Non è facile abituarsi.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,930
113
PSN ID
lele74
In che senso alcune animazioni ci sono solo offline? Ma non credo che online levino animazioni. Che senso avrebbe?

Aspetta sta calmo. Non è che konami giocando online ci toglie le animazioni eh, sono io che giocando in full manual e online alcune animazioni si "perdono" per strada e facendoti un esempio pratico il tiro di esterno (molto bello da vedere) difficilmente lo vedrai realizzato in full manual ma lo vedrai più spesso con comandi assistiti.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Aspetta sta calmo. Non è che konami giocando online ci toglie le animazioni eh, sono io che giocando in full manual e online alcune animazioni si "perdono" per strada e facendoti un esempio pratico il tiro di esterno (molto bello da vedere) difficilmente lo vedrai realizzato in full manual ma lo vedrai più spesso con comandi assistiti.
A ok. Non è che mancano animazioni, sono solo più difficili da realizzare online. Capito tutto
 
  • Like
Reactions: Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
L'altra sera non l'ho registrato ma quando il portiere magari esce a valanga e blocca il pallone poi si rialza di colpo , se il difensore o l'attaccante sono ancora a terra il portiere ci inciampa sopra ma invece che cadere rimane perfettamente dritto con la palla in mano col le gambe storte a mezz'aria xD difficile da spiegare senza video
Hai comunque reso l'idea.
Ci sono situazioni di animazioni soprattutto in seguito a contrasti su cui devono migliorare.
Nella demo certe cose ci possono stare, nel gioco completo no.
Soprattutto se vogliono fare un salto di qualità.
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Liv superstar demo pes20 ... Manc UTD imbattibile....incredibile non riesco a battere il Manc UTD .. Lukaku mi fa sempre, ripeto sempre, gol
Io ho avuto diverse difficoltà contro l'arsenal. Aubameyang è devastante e pressano come ossessi puntando molto sulle ripartenze. Cmq a Superstar il problema del centrocampo "inesistente" sparisce del tutto, anzi a volte c'è una densità tale che pare si giochi 13 Vs 13
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
@FabioPes online il supercancel è funzionante ma più macchinoso. Non è facile abituarsi.

Più che macchinoso direi "tardivo" ed un comando del genere con ritardo serve a poco,tardivo più ancora degli altri comandi che cmq continuano ad avere quel fastidioso input lag rispetto l' offine siano essi trick, tiri o passaggi
Difficile giocare in queste condizioni Lele, poco fa mi son fatto un Juventus Barcellona online, vinto 4 0 ma quanto è macchinoso rispetto l' offine, sicuramente migliorato rispetto il passato, per carità ma offine sei ancora oggi più reattivo pad alla mano, pes è reattività , se la limitiamo resta poco della sua naturale essenza

Sono del parere che cmq quando si bazzica molto l" online e si lascia l offine si fa presto ad abituarsi e quella maniera di giocare diventa naturale, quasi come non s avverta input lag sui comandi, mi rendo anche conto che in tanti non trovate stimoli a giocare vs cpu, sia essa anche un ottima cpu, si ricerca la competitività vs human
 
  • Like
Reactions: Lele74

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho fatto un paio di partite oggi, non accendevo la demo da un po'.

Le sensazioni son sempre quelle, anzi.
Sono un po' incazzato, perchè bisogna sempre avere la fotomodella, ma col pingone in mezzo alle gambe invece della patacca.
Mi spiego: fisica e gameplay piacevoli, e stavolta devo dire che, come voi sicuramente starete ripetendo da giorni ma io comunque non leggo sempre quindi sicuro qualcosa mi sono perso, il livello di IA della CPU è stupendo. Una piccola perla. Poco fa ho preso un gol in cui l'attaccante avversario è avanzato lentamente tergiversando, ha aspettato me che difendevo, mi ha mandato sedere a terra, poi si è infilato e dal limite dell'area con tiro a giro ha bucato il mio portiere. Mai vista una roba simile. E su quello ci siamo.
Ma poi c'è la questione falli, che mi manda in bestia. Le solite scivolate impunite, poi i pizzicotti sulle orecchie gli sbuffi di aria chiamati dall'arbitro.
Io spero interpretino bene i feedbacks, e regolino come cristo comanda le sanzioni sui falli, perchè siamo a un passo dal, non dico GIOCONE che tutte le volte porta sfiga dirlo, bel giochino che cistadentrouncifro, cè bella ztoria tipo.

Mah. Che domenica del menga. Pioverà? Governo ladro.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Queste cose però dovrebbero un po' sistemarle.
Sono cose che normalmente non guardo nemmeno, ma in giusto che sembra di ottimo livello stonano un po' :


Vedi, quando si ha nostalgìa dei dinosauri e degli struzzi, anche i giocatori provano a cavalcarsi in maniera del tutto random.
Sarà un caso? Noi di voyager pensiamo proprio di no.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ho fatto un paio di partite oggi, non accendevo la demo da un po'.

Le sensazioni son sempre quelle, anzi.
Sono un po' incazzato, perchè bisogna sempre avere la fotomodella, ma col pingone in mezzo alle gambe invece della patacca.
Mi spiego: fisica e gameplay piacevoli, e stavolta devo dire che, come voi sicuramente starete ripetendo da giorni ma io comunque non leggo sempre quindi sicuro qualcosa mi sono perso, il livello di IA della CPU è stupendo. Una piccola perla. Poco fa ho preso un gol in cui l'attaccante avversario è avanzato lentamente tergiversando, ha aspettato me che difendevo, mi ha mandato sedere a terra, poi si è infilato e dal limite dell'area con tiro a giro ha bucato il mio portiere. Mai vista una roba simile. E su quello ci siamo.
Ma poi c'è la questione falli, che mi manda in bestia. Le solite scivolate impunite, poi i pizzicotti sulle orecchie gli sbuffi di aria chiamati dall'arbitro.
Io spero interpretino bene i feedbacks, e regolino come cristo comanda le sanzioni sui falli, perchè siamo a un passo dal, non dico GIOCONE che tutte le volte porta sfiga dirlo, bel giochino che cistadentrouncifro, cè bella ztoria tipo.

Mah. Che domenica del menga. Pioverà? Governo ladro.

A Reggio Emilia 38 gradi ... stanotte full immersion demo pes20
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Accetto la sfida oggi ci provo ! Che squadre hai provato per batterlo ?

Aggiungo che per ora sto giocando alla Sarri 433 flessibile, terzini alti e difesa alta ... per me è un nuovo modo di interpretare il match .. di solito giocavo 433 modulo fisso, difesa bassa, poco pressing, 1-0 il risultato top
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Lagga offline ma dopo 3-4 match ... ho una scheda video 2070 e un processore I7 ... quando dici di mettere tutto a carico della CPU, in concreto cosa intendi? .... e se fosse il cavo hdmi?? In montagna con un cavo da 10euro è una TV hisense da 299 euro zero lag ;) al primo colpo (pes19) .... Su un LG top avevo tributato ... dai devo sperimentare con pes20
Può essere un problema di temperature, visto anche il periodo :rolleyes:
 

Lorenzo08

Pulcini
27 Febbraio 2018
40
15
8
PSN ID
Lorenzo08
Xbox Gamertag
Lorenzo08
Come si ferma l’attaccante che riceve protegge palla e si gira e tira ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Come si ferma l’attaccante che riceve protegge palla e si gira e tira ?
Ti posso dire che non è facile fermarlo. Se ti puntano puoi,con scelta di tempo, premere X al momenti giusto. Io così, online,l'80% dei casi li fermo senza fallo,ho trovato il tempismo giusto. Se riceve palla spalle alla porta invece puoi provare a temporeggiare:tieni premuto R2 ed attivi il passo di copertura, poi quando si gira cerca di intrometterti tra palla e giocatore senza premere nessun tasto,al massimo R1 per scattare. Comunque secondo me meglio di R2 non puoi fare:lo "aggancerai" seguendolo da vicino e disturbandolo un po',rendendogli il tiro più difficile.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ti posso dire che non è facile fermarlo. Se ti puntano puoi,con scelta di tempo, premere X al momenti giusto. Io così, online,l'80% dei casi li fermo senza fallo,ho trovato il tempismo giusto. Se riceve palla spalle alla porta invece puoi provare a temporeggiare:tieni premuto R2 ed attivi il passo di copertura, poi quando si gira cerca di intrometterti tra palla e giocatore senza premere nessun tasto,al massimo R1 per scattare. Comunque secondo me meglio di R2 non puoi fare:lo "aggancerai" seguendolo da vicino e disturbandolo un po',rendendogli il tiro più difficile.
A proposito,magari qualcuno di voi ha provato,ma se quando vogliamo proteggere la palla lasciamo i comandi d.si attiva l'animazione,dite che se proviamo a fare la stessa cosa in fase difensiva,cioè ci avviciniamo all'attaccante di spalle e molliamo tutto non è che inizia a spintonarlo e e rompergli le balle ed a disturbarlo?
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Guarda, sono così goduriose che quello che scegli fai bene e ti dirò meglio: io ho finalmente ELIMINATO il radar dallo schermo!
F I N A L M E N T E
Scusate l'entusiasmo, ma questa demo mi ha fatto tornare la VOGLIA di videogiochi!


È così. Se veramente konami riesce a stare ferma stavolta, ci troveremo un grande gioco al d1. Nonostante tutto accetterei anche gli arbitri di adesso per vederli patchati più in là (novembre).

Solo due cose sistemerei al d1:
1)
CAMBIO CURSORE (non convince!)
Q2)
SUPERCANCEL (ridateci il tutto!)

Pes c'è

A me l unica cosa che manca senza hub è non avere subito sott'occhio la stanchezza dei giocatori e sapere se la CPU è in tacca rossa o blu per il resto hanno entrambe un ottima profondità non serve il radar infatti e sono bellissime:]
Quadrato + triangolo Pjanic finta e imbecca nello spazio minuto khedira
Tra L altro in questa azione c è un po' di tutto ... che gioco che gioco che gioco che gioco!!!!!

Luca senza offesa ma un amante di ogni singolo dettaglio di Pes come te dovrebbe sforzarsi di usare se non la camera televisiva almeno la stadio, vedendo questo video le vecchie camere fanno sembrare questo Pes di fine era PS3 mentre le nuove di fine era PS4 specie su un 55 pollici
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Come si ferma l’attaccante che riceve protegge palla e si gira e tira ?
Ti posso dire che non è facile fermarlo. Se ti puntano puoi,con scelta di tempo, premere X al momenti giusto. Io così, online,l'80% dei casi li fermo senza fallo,ho trovato il tempismo giusto. Se riceve palla spalle alla porta invece puoi provare a temporeggiare:tieni premuto R2 ed attivi il passo di copertura, poi quando si gira cerca di intrometterti tra palla e giocatore senza premere nessun tasto,al massimo R1 per scattare. Comunque secondo me meglio di R2 non puoi fare:lo "aggancerai" seguendolo da vicino e disturbandolo un po',rendendogli il tiro più difficile.
Sembra l’uovo di Colombo ma per difendere su un attaccante fisico (es. Lukaku) che protegge la palla ti servirà un difensore fisico, più che una combinazione di bottoni.
R2 funziona meno dello scorso anno, quando con X e R2 sradicavi palloni. Secondo me si difende bene con lo stick, cercando di prevedere dove andrà l’attaccante.

Il primo consiglio è comunque il più importante. I difensori veloci e mingherlini non sono più buoni per tutte le stagioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL