PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma davvero credete che tutte le squadre di serie b, saranno presenti con i relativi stadi???
Se a malapena riusciamo ad avere 4 stadi Italiani (Contando che il San Siro lo dividono in 2)?
Bisogna capire se oltre la licenza della Lega, hanno contrattato anche con le singole squadre, perché, da quello che so, la Licenza della Lega B è uguale a quella della Serie A, quindi avere la nostra seconda divisione ufficiale, non equivale ad avere anche tutte le squadre ufficiali.
Io sono comunque fiducioso e ottimista.
Credo che avremo le due leghe completamente ufficiali ma prima di dare tutto per scontato aspettiamo le NOTIZIE UFFICIALI.
Come il calciomercato, soprattutto quello orribile di quest'anno (orribile non per gli arrivi, ma per le trattative): aspettiamo ufficialità
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma davvero credete che tutte le squadre di serie b, saranno presenti con i relativi stadi???
Se a malapena riusciamo ad avere 4 stadi Italiani (Contando che il San Siro lo dividono in 2)?
Bisogna capire se oltre la licenza della Lega, hanno contrattato anche con le singole squadre, perché, da quello che so, la Licenza della Lega B è uguale a quella della Serie A, quindi avere la nostra seconda divisione ufficiale, non equivale ad avere anche tutte le squadre ufficiali.
Io sono comunque fiducioso e ottimista.
Credo che avremo le due leghe completamente ufficiali ma prima di dare tutto per scontato aspettiamo le NOTIZIE UFFICIALI.
Ma infatti fin da quando è uscita la notizia in cui si parlava di licenza per le squadre coi relativi stadi abbiamo cercato di ridimensionarla... Almeno limitatamente a questo specifico aspetto.

Sulle licenze di competizione e squadre, invece, il discorso è diverso e sono decisamente più fiducioso. Ma finché non ci sono annunci ufficiali, meglio non sbilanciarsi. ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quindi, fatemi capire, ogni società attualmente iscritta al "Campionato Degli Italiani" (slogan del campionato cadetto, non sto facendo nessuna becera campagna politica) sta diffondendo la notizia secondo la quale su PES ci sarà lo stadio di OGNI società regolarmente iscritta al campionato di serie B?

Geni.

E' come quando non vorresti invitare i parenti a casa e qualcun altro lo fa per te, dicendo che sei stato TU a volerli.

Qua va a finire a schiaffi in faccia.
No, come già detto nessuna società di Serie B si è ancora pronunciata sulla questione. Né ha inserito Konami o PES tra i propri partner. Stesso discorso per il sito ufficiale della Serie B.

Finora questi rumors sono circolati solo su siti di informazione locale, siti vicini alle tifoserie e via dicendo, in ogni caso siti non legati in alcun modo alla Lega Serie B o alle singole squadre.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Speriamo tutte positive
Lo speriamo tutti, certo. Un'altra buona regola di marketing sarebbe quella di dare prima le (eventuali) cattive notizie e tenersi per dopo le buone notizie. In tal senso, considerando che a parte l'addio al Liverpool (Konami pubblicò un apposito annuncio sul sito di PES verso fine giugno, ringraziando la società per la partnership) finora sono arrivati solo annunci positivi, forse la stanno rispettando questa regola. Tutt'al più viene il dubbio che possano non esserci annunci nuovi sul versante licenze, ma solo le conferme delle licenze esistenti. Ma come già detto, non possiamo comunque lamentarci. :)
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Lo speriamo tutti, certo. Un'altra buona regola di marketing sarebbe quella di dare prima le (eventuali) cattive notizie e tenersi per dopo le buone notizie. In tal senso, considerando che a parte l'addio al Liverpool (Konami pubblicò un apposito annuncio sul sito di PES verso fine giugno, ringraziando la società per la partnership) finora sono arrivati solo annunci positivi, forse la stanno rispettando questa regola. Tutt'al più viene il dubbio che possano non esserci annunci nuovi sul versante licenze, ma solo le conferme delle licenze esistenti. Ma come già detto, non possiamo comunque lamentarci. :)
Konami adotta invece la strategia opposta. Ho paura perchè mai come quest'anno ho la sensazione che non ci siano brutt e notizie.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Si parla di obiettivi nella Master, in questo caso la società ti potrà chiedere di aumentare il numero di tifosi. Ricordo che una cosa del genere era stata inserita nei primi PES per PS3, dove in base ai risultati automaticamente c’era un aumento di tifosi, che ovviamente portavano a maggiori introiti. Carina come idea (y)

Se volete eccitarmi, basta postare news sulla Master!! Ho voglia di giocare questa nuova master!!!
zxc3ir.gif
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Visualizza allegato 121819

Mamma che scempio. Non si può vedere.
Ehm, fino all'anno scorso non è che noi fossimo messi molto meglio eh:

121820

Poi certo, se vogliamo parlare del fatto che col File Opzioni si sistemava tutto (e solo su PS4 però... non dimentichiamo che su Xbox rimaneva così) e invece la concorrenza a meno che non annunci una modalità modifica se lo deve tenere, è un altro discorso. Almeno la concorrenza si è (molto vagamente) ispirata al vecchio logo. Quello su PES era proprio di fantasia invece (però vedere lo skyline di Torino con tanto di Mole Antonelliana non era male).

Fine OT. :)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Visualizza allegato 121819

Mamma che scempio. Non si può vedere.

Mi permetto un OT (perchè qui Fifa è OT)

Lo stemmino ancora ancora si salva... ma le divise fanno ribrezzo. Son riusciti a fare peggio dei vecchi pigiamini di PES, con le squadre senza licenza. Con la piccolissima differenza che con PES hai un editor, in FIFA certe cose, purtroppo, fin quando non corrono ai ripari, così le hai così te le devi tenere.

E questo per quanto riguarda le licenze.

Perchè non parliamo di un gioco che graficamente è rimasto al 2009.

Chiuso OT
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Si si, ma infatti rispetto in pieno l'opinione altrui e diversa dalla mia....a mio parere quelli non era un prodotto pronto per uscire, è stato un autentico cantiere a cielo aperto per tutto il suo anno di vita, e visto che c'era già in atto una grossa fuga di utenza verso EA, gli fece da vero un grandissimo assist.....ti dico per certo che ho un carissimo amico che è il responsabile di un negozio GameStop, anche lui impallinato per Pes, che mi riferiva numeri alla mano che le copie di Pes 2014 per PS ed Xbox erano praticamente tornate tutte alla base in cambio di FIFA 14!!!!!
Si.. Ma forse fifa14 per next gen? Pes14 ha "pagato" il famoso anno di buco di konami con la nuova generazione...
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Salve a tutti mi sto trovando bene con la telecamera televisiva (quella nuova) la trovo emozionante..quasi nn riesco più a mettere grandangolo che era la mia in tutti pes..voi che telecamera preferite?
[/QUOTE
Tutta la vita quella televisiva...io ho lasciato quella di default ma con altezza 0...
 
  • Like
Reactions: Papes84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_