PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
..resta il fatto che le assistenze sono degli aiuti...cerchiamo esperienze di gioco diverse...chiudiamo qui.. ..buone ferie pistiuk
No...

Le ASSISTENZE considerano il valore del calciatore..

Il MANUALE... Come dice la parola... Ti permette di indirizzare la palla dove indichi tu FOTTENDOTENE delle abilità del giocatori...

Per cui la vita facile a segnare da 30metri con scozzarella ce l hai te...

Che poi... E lo ripeto.. Se è facile attaccare come dici tu... Sarai difficile difendere no......

Per cui non parliamo di difficoltà.... Grazie...

Buon ferragosto
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Stai giocando sempre con la telecamera grandangolo? O stai giocando con la stadio? Io sto alternando stadio personalizzata 0 - 10 - 0 / trasmissione diretta / e qualche volta grandangolo / dinamica che sarebbe quella di default dell'anno scorso, ma cmq ancora devo trovare la quadra...

Grandangolo h10 zoom e angolo 0
A me là stadio fa venire il mal di testa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Comunque sto sfidando la CPU nella demo giocando contro tutte le squadre partendo dall ultima in basso e salendo di una in una ... sono fermo al Manchester United .... liv superstar... comunque la varietà offensiva della CPU quest anno e P A Z Z E S C A !!! Ieri sera tiro da fuori area (30mt ca) di Romelu Lukaku! L ho registrato, stasera lo posto!
Gioco di una bellezza inaudita!
Non ho ancora capito bene la rivoluzione della leva dx = fingesse dribbling ....... a me sembra che funzioni esattamente come funzionava lo scorso anno quando si teneva premuto R2 .... cioè han cambiato tasto ma una rivoluzione del comando non la vedo .... ma probabilmente c è da giocare, giocare e rigiocare per assimilare tutto
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
La CPU andava portata ai livelli di settembre di pes29019 falli come se piovesse una goduria invece vanno a ritoccare solo lato utente temo
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
No...

Le ASSISTENZE considerano il valore del calciatore..

Il MANUALE... Come dice la parola... Ti permette di indirizzare la palla dove indichi tu FOTTENDOTENE delle abilità del giocatori...

Per cui la vita facile a segnare da 30metri con scozzarella ce l hai te...

Che poi... E lo ripeto.. Se è facile attaccare come dici tu... Sarai difficile difendere no......

Per cui non parliamo di difficoltà.... Grazie...

Buon ferragosto

Il manuale non azzera le abilità del calciatore,giocare con top player o con una squadra scarsa senti la differenza eccome.
In Manuale però devi saper giocare,perché l’assistenza su cui ti affidi manca,quindi anche se hai sottomano Messi sbaglierai,ma non perché la statistica è azzerata,ma perché sei una capra che sta cercando di imparare ed assimilare i controlli di un sistema che ti da il 100% di libertà in campo.

Anche con una tacca di assistenza non si gioca in maniera malvagia,ma non puoi fare le giocate che fai in manuale e questo è oggettivo.
Quindi giocate come volete ma non giustificate le cose senza averle approfondite,perché ci vuole tempo e dedizione,chi lo ha fatto non è più tornato indietro...un motivo ci sarà no?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Cmq la CPU (liv. campione) quest'anno fa queste robette qui...

Non solo !!!!! Con i giocatori FORTI vedi di tutto!!! Sembra che le ABILITÀ e le STATISTICHE impattino in maniera evidente!!!!!! Finalmente!!!!
Io ad es sto affrontando ripetutamente il Manc Utd per poi passare ad un altro team dopo averlo battuto e ad es Lukaku in protezione sfera e illegale e Rashford quando parte in progressione e un treno! Pogba prova spesso il tiro da fuori e Lingaard mi ha fatto 3-4 tentativi da fuori con doppio trick e tiro a giro!!!!
Gioco P A Z Z E S C O !!!
Da stasera sono in ferie: avro piu tempo .... Il PC lo fondo!!!!
 
  • Like
Reactions: Loris91 e alekkese

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Non solo !!!!! Con i giocatori FORTI vedi di tutto!!! Sembra che le ABILITÀ e le STATISTICHE impattino in maniera evidente!!!!!! Finalmente!!!!
Io ad es sto affrontando ripetutamente il Manc Utd per poi passare ad un altro team dopo averlo battuto e ad es Lukaku in protezione sfera e illegale e Rashford quando parte in progressione e un treno! Pogba prova spesso il tiro da fuori e Lingaard mi ha fatto 3-4 tentativi da fuori con doppio trick e tiro a giro!!!!
Gioco P A Z Z E S C O !!!
Da stasera sono in ferie: avro piu tempo .... Il PC lo fondo!!!!
Vero. A me è capitato spesso che Lukaku facesse proprio dei BLOCCHI sul mio difensore centrale per non far contrastare il compagno con la palla. PAZZESCO.
 

Loris91

Primi Calci
19 Marzo 2018
6
0
1
Amici di pes come mai quando metto la squadra tutta in fase offensiva...premendo il tasto direzionale in su mi ritrovo Chiellini in attacco tutto il tempo?(chiellini nel caso della Juve)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Amici di pes come mai quando metto la squadra tutta in fase offensiva...premendo il tasto direzionale in su mi ritrovo Chiellini in attacco tutto il tempo?(chiellini nel caso della Juve)
perche l ultima tacca rossa la devi usare solo nei minuti finali quando sei in situazioni disperate, dato che sale anche un centrale.

Metti la penultima tacca rossa se vuoi la squadra piu offensiva
 

Loris91

Primi Calci
19 Marzo 2018
6
0
1
perche l ultima tacca rossa la devi usare solo nei minuti finali quando sei in situazioni disperate, dato che sale anche un centrale.

Metti la penultima tacca rossa se vuoi la squadra piu offensiva
Ok quindi quello e' un modulo ultra offensivo dove sale anche il difensore? Quindi...in quel caso ci sara' qualcuno che andra' a coprire chiellini oppure ci sara' un cambio di modulo in automatico?
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Ripropongo la stessa domanda che ho fatto un paio di giorni fa, senza però ricevere risposta :D

Nei calci d’angolo a nostro favore quando la CPU spazza becca sempre il suo attaccante libero? È una cosa che non sopporto perché di solito è la difesa a prevalere, mentre a PES la CPU pesca sempre il suo giocatore
Ci sono molte respinte sui 25/35 metri, indirizzate su tutto l'arco della trequarti, che si riescono a recuperare, anche perché in quella zona non ci sono quasi mai avversari. La spazzata verso il centrocampo finisce molto spesso in zona unica punta CPU.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ok quindi quello e' un modulo ultra offensivo dove sale anche il difensore? Quindi...in quel caso ci sara' qualcuno che andra' a coprire chiellini oppure ci sara' un cambio di modulo in automatico?
No nessuno andra a coprire Chiellini. Infattti è atteggiamento molto rischioso , va usato solo negli ultimi 5:minuti se sei disperato , altrimenti non lo usare
 
  • Like
Reactions: Loris91

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Il manuale non azzera le abilità del calciatore,giocare con top player o con una squadra scarsa senti la differenza eccome.
In Manuale però devi saper giocare,perché l’assistenza su cui ti affidi manca,quindi anche se hai sottomano Messi sbaglierai,ma non perché la statistica è azzerata,ma perché sei una capra che sta cercando di imparare ed assimilare i controlli di un sistema che ti da il 100% di libertà in campo.

Anche con una tacca di assistenza non si gioca in maniera malvagia,ma non puoi fare le giocate che fai in manuale e questo è oggettivo.
Quindi giocate come volete ma non giustificate le cose senza averle approfondite,perché ci vuole tempo e dedizione,chi lo ha fatto non è più tornato indietro...un motivo ci sarà no?
Io sono tornato indietro... E anche altri... Ne conosco una 10ina....

Ribadiamo il concetto.... Ognuno gioca come gli piace e pare....

Ma non è una questione di difficoltà..

Si conviene che SE è più facile attaccare sarà più difficile difendere e quindi serve più abilità nel difendere?! Anche questo è oggettivo :)


Per le statistiche VISTO che "io gioco manuale perché la metto dove voglio" se indirizzo in un punto con messi o con spinazzola la palla va in quel punto.... Semplicemente messi avrà una POTENZA TIRO più alta che lo farà sembrare migliore....

Se non è così... Allora togliamo la frase "col manuale la metto dove voglio io"
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Io sono tornato indietro... E anche altri... Ne conosco una 10ina....

Ribadiamo il concetto.... Ognuno gioca come gli piace e pare....

Ma non è una questione di difficoltà..

Si conviene che SE è più facile attaccare sarà più difficile difendere e quindi serve più abilità nel difendere?! Anche questo è oggettivo :)


Per le statistiche VISTO che "io gioco manuale perché la metto dove voglio" se indirizzo in un punto con messi o con spinazzola la palla va in quel punto.... Semplicemente messi avrà una POTENZA TIRO più alta che lo farà sembrare migliore....

Se non è così... Allora togliamo la frase "col manuale la metto dove voglio io"
No alt. Non è che in manuale Messi ha delle statistiche più alte perché la mette con precisione in ogni punto che io voglio. È il giocatore stesso che ha le capacità di far si che Messi la metta con precisione in un determinato punto. Poi, d accordisssimo ché ognuno può giocare come vuole, ma è anche vero che da manuale ad assistito, sono due esperienze diverse. Sul fatto che in assistito visto che è più facile attaccare, sia più difficile difendere, non è del tutto vero,perché ti assicuro, che chi gioca bene in manuale, e quindi senza binari, è molto difficile da fermare, proprio per l assenza di limitazioni che avrebbe giocando in assistito. Il tutto è più random, più centrato sulla mera capacità del giocatore. E se uno è bravo....sono cavoli amari.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
No...

Le ASSISTENZE considerano il valore del calciatore..

Il MANUALE... Come dice la parola... Ti permette di indirizzare la palla dove indichi tu FOTTENDOTENE delle abilità del giocatori...

Per cui la vita facile a segnare da 30metri con scozzarella ce l hai te...

Che poi... E lo ripeto.. Se è facile attaccare come dici tu... Sarai difficile difendere no......

Per cui non parliamo di difficoltà.... Grazie...

Buon ferragosto
Mado" cosa ho appena letto ahahah lasciamo proprio stare ahahah quindi va a finire che la Simulazione oggi si ottiene giocando in manuale...ma nn è che hai il poster in camera di ettorino? :) Buon ferragosto anche a te... Io lo passerò ad allenarmi con le 5 tacche di assistenza
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Mado" cosa ho appena letto ahahah lasciamo proprio stare ahahah quindi va a finire che la Simulazione oggi si ottiene giocando in manuale...ma nn è che hai il poster in camera di ettorino? :) Buon ferragosto anche a te... Io lo passerò ad allenarmi con le 5 tacche di assistenza
ovviamente la simulazione la ottieni col manuale. Ma credo e spero che il tuo sia sano umorismo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre