Buongiorno a tutti.
Intanto mi scuso per chi non ho taggato.
Nell'ottica di fornire feedback per migliorare il gioco e l'esperienza di gioco, in base a quello che una demo da 5 minuti può offrire, mi sembra che il nocciolo della questione giri attorno a collisioni/arbitraggio e relativa programmazione.
Posto 3 video. Impostazioni: full manual, superstar, volocità -1/-2
Nel primo c'è proprio la ricomparsa di un errore di programmazione (sparito almeno nelle ultime edizioni ed ora di nuovo presente), da fixare, indipendentemente dalla paternità del fallo.
Nel secondo, un comportamento proprio della CPU di questa demo, che nel tentativo di coprire il pallone, piú che frapporsi, piazza proprio un colpo al nostro omino, compromettendone l'anticipo e inducendo l'arbitro a fischiarci contro. Qui va forse effettuato un tuning, o cambiano la meccanica o: 1 fischiano a nostro favore, 2 lasciano correre. Spesso a parti invertite, ci fischiano contro.
Terzo video. Il contatto é netto, importante (ci starebbe il giallo), ma lascia correre.
Poi ci sono i contatti dopo il velo (trap feint), ma da lì forse non se ne esce.
Questo post non vuole essere né di polemica né la solita crociata vs CPU, ma uno spunto per poter migliorare il gioco se necessario.
Non so come la vedete voi.
Sembra che su PC sia uscita una patch Konami che, tra l'altro, modica l'arbitraggio.
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Buona giornata