Il doppio passo si fa come lo scorso anno solo che devi premere r2 prima di dare un colpetto alla levetta destraSi e no...il doppio passo l'hanno tolto?
Il doppio passo si fa come lo scorso anno solo che devi premere r2 prima di dare un colpetto alla levetta destraSi e no...il doppio passo l'hanno tolto?
Te voglio sfidare~~~ Esperienza ONLINE ~~~
Come prima cosa, voglio evidenziare il fatto che la Juventus NON è la squadra più USATA della demo, ed è una graditissima sorpresa.
Il Matchmaking, la connessione, i server in generale, non hanno mai dato segni di squilibrio. Molto è stato risolto dalla possibilità di accettare o meno la connessione del tuo avversario con cui vieni agganciato. Ho incontrato e giocato con quasi tutti del forum. Ovviamente io ero sotto mentite spoglie, giocando con l'account Neozelandese. Azz...non faccio nomi ma bravi TUTTI! Quasi...
Formazione fluida, tattiche avanzate, ruoli giocatori da approfondire. Da segnalare il fatto, che non ho trovato (per il momento) le classiche formazioni a CAZZUM stile albero di natale al contrario o tutti piazzati sulla stessa linea di centrocampo stile colonna militare o anche le divertenti quanto improbabili formazioni spostati tutti larghi sulle fasce senza P, TRQ, CC/MED e DC. Diciamo che il bimbominkia classico online delle tattiche lo devo ancora incontrare...
Pressing sfrenato, R1schiacciato sempre, marcature e marcatura stretta, ancora ben presente online ma, sfortunatamente per chi ne abusa, nel 2ª tempo avrà serie difficoltà anche solo a superare la sua metà campo. Gayardo. Accorto di questo, il bimbominkia del NON GIOCO, si disconnetterà (si dice? Boh) vaporizzandosi verso i bagni EA lasciandoci il gusto dolce di un sarcastico sogghigno ovviamente privo d'ironia...
Pes c'è.
Spero che tutte queste cose da te elencate rimangano così anche all'uscita del gioco e sopratutto non solo in amichevoli ma anche in ML dove l'hanno scorso andare via in velocità era veramente impensabile..l'importante che tutte queste cose valgano anche per la CPU,perché è tutto spettacolo il lato human(già il 19 era tanta roba)poi però arriva la Cpu,dove non esistono interventi fuori tempo,con chiunque ti recupera anche il tuo velocista di turno e via dicendo..l'unica speranza penso per tutti quelli che giochiamo offline è che tutto valga anche per la cpuQuest'anno ci sono alcune cose che amplificano le sensazioni che come dici tu son già presenti da anni.
1) Miglioramento della fisicità. Ci sono contrasti fisici nel prendere posizione anche senza palla, senti che con un giocatore forte fisicamente come Lukaku faticherai a scappare in velocità. Discorso diverso se ti trovi spalle alla porta, riuscirai a difendere la palla con efficacia, aspettare l'inserimento o saltare l'uomo girandoti e prendendoti quei due o tre passi per il tiro.
2) Contrasti meno efficaci. Questo è per me un altro dei punti fondamentali, prima schiacciavi e rubavi palla. Adesso se schiacci a caso fai fallo e comunque non ottieni a prescindere lo stesso risultato di prima perchè gli interventi sono meno efficaci, c'è più fisicità anche sotto quest'aspetto. Ci vuole pazienza e criterio nell'intervenire, questo aggiunge importanza ed efficacia alle giocate dei singoli.
3) Corsa senza palla. Prima chi correva senza palla sembrava sempre arrancare, chi corre senza palla è più veloce di chi corre con la palla, tranne quando ci sono differenze di caratteristiche davvero importanti. Puoi vedere un Bonucci recuperare palla a Rashford nel primo metro, ma se quest'ultimo prende campo il primo non lo raggiunge mai. Questo è un altro aspetto che prima non era così enfatizzato.
4) La tecnica fa la differenza. Giocando con lo United, metto spesso Mata negli ultimi minuti, atleticamente non è un fulmine ma la sua tecnica quando salta l'uomo fa la differenza. I difensori che vengono saltati son spesso tagliati fuori nel recuperare, se ti saltano in corsa ciao è finita. Selezioni direttamente l'altro omino perchè quello è tagliato fuori (a meno che non ci siano differenze fisiche clamorose, magari un Manolas mi recupererebbe facilmente Mata).
Alcuni di questi aspetti c'erano anche prima, ma non enfatizzati come in questo capitolo, alcuni invece non erano presenti e son stati aggiunti.
No, le mie.Quelle della cpu? Già presi 4 gol.
Conosco cani che arbitrerebbero meglio di molto arbitri internazionaliA me il cane mi ha fatto venire in mente ISS Deluxe, quando al posto dell’arbitro potevi mettere il cane
Uno anch'io, minuto da 3'.07" in poi, anche un po' dubbio...Io due rigori contro li ho presi.
anche opsMeglio lacazzete .
PS anca.....mmh di dove 6?
ma parliamo dei tasti alternativi o classici? perché per come gioco io corro col triangolo e con R1 faccio il filtrantePer girarti verso la porta non e' piu' R2 ma *R1*,tieni conto pero' che il movimento che ne verrà fuori sara' piu' lento e naturale rispetto pes 19
Finalmente è così....fino al 19 correvano tutti uguali. Ora 2 cose:L'ho menzionato pure io dando le mie impressioni ieri sera... Ora lui, CR7, Messi e altri (pure Coman e Douglas Costa), se partono vanno veramente via, se non ci sono giocatori paragonabili a provare ad andargli dietro.
Interessante, terrò conto anche di questo quando proverò la demo.Quest'anno ci sono alcune cose che amplificano le sensazioni che come dici tu son già presenti da anni.
1) Miglioramento della fisicità. Ci sono contrasti fisici nel prendere posizione anche senza palla, senti che con un giocatore forte fisicamente come Lukaku faticherai a scappare in velocità. Discorso diverso se ti trovi spalle alla porta, riuscirai a difendere la palla con efficacia, aspettare l'inserimento o saltare l'uomo girandoti e prendendoti quei due o tre passi per il tiro.
2) Contrasti meno efficaci. Questo è per me un altro dei punti fondamentali, prima schiacciavi e rubavi palla. Adesso se schiacci a caso fai fallo e comunque non ottieni a prescindere lo stesso risultato di prima perchè gli interventi sono meno efficaci, c'è più fisicità anche sotto quest'aspetto. Ci vuole pazienza e criterio nell'intervenire, questo aggiunge importanza ed efficacia alle giocate dei singoli.
3) Corsa senza palla. Prima chi correva senza palla sembrava sempre arrancare, chi corre senza palla è più veloce di chi corre con la palla, tranne quando ci sono differenze di caratteristiche davvero importanti. Puoi vedere un Bonucci recuperare palla a Rashford nel primo metro, ma se quest'ultimo prende campo il primo non lo raggiunge mai. Questo è un altro aspetto che prima non era così enfatizzato.
4) La tecnica fa la differenza. Giocando con lo United, metto spesso Mata negli ultimi minuti, atleticamente non è un fulmine ma la sua tecnica quando salta l'uomo fa la differenza. I difensori che vengono saltati son spesso tagliati fuori nel recuperare, se ti saltano in corsa ciao è finita. Selezioni direttamente l'altro omino perchè quello è tagliato fuori (a meno che non ci siano differenze fisiche clamorose, magari un Manolas mi recupererebbe facilmente Mata).
Alcuni di questi aspetti c'erano anche prima, ma non enfatizzati come in questo capitolo, alcuni invece non erano presenti e son stati aggiunti.
Come succede in Fifa (R2) dove si percepisce maggiormente questo genere di modulazione dell'accelerazioneA me sinceramente piacciono così, leggermente piu complessi ma nulla di esagerato. Ma qui lo dico tra pochi anni lì ricambieranno ulteriormente. Mi sembra abbastanza incredibile ci sia ancora lo scatto su R1. I giocatori non vanno solo a due velocità (piano o forte) quindi credo presto metteranno lo scatto per forza sul dorsale che permette di dosare meglio la velocità ricambiando ulteriormente qualche combinazione
Ho risolto grazie mille.. in merito invece a questo trick che ho fatto ma non so come.. riesci a spiegarmi?Per girarti verso la porta non e' piu' R2 ma *R1*,tieni conto pero' che il movimento che ne verrà fuori sara' piu' lento e naturale rispetto pes 19
Mmm...il problema a me sembra più serio di quel che pensavo....è un problema, forse peggiore dello scorso anno...
Che giocone... Tra questo e FIFA International Soccer, quante ore spese... E quanti ricordi!A me il cane mi ha fatto venire in mente ISS Deluxe, quando al posto dell’arbitro potevi mettere il cane
Io due rigori contro li ho presi.
Mai giocato di r1 e x a manetta quello è fut... cmq stamane ho ricevuto un rigore io arsenal vs vasco da gama e cpu poi che mi segna all'ultimo minuto comportandosi come una piccola nel senso che il vasco è una piccola punizione dalla trequarti lancio nella mia area affollatissima la cpu era in freccia rossa ma non ho notato nessun script simile a pes 19 e cmq una mischia pazzesca il pallone ha fatto delle carambole come avviene nelle partite reali e mi hanno pareggiato alla fine ho detto wa solo cosi mi potevano segnareCerto che tra un Muller ed un Coman la differenza in accelerazione si sente ed è finalmente tangibile pad alla mano
Cmq si ricevono veramente una caterva di punizioni a favore in questa demo, se la si gioca sul ritmo ragionato e sull' uno vs uno stai sempre a terra
Cmq questo è il pes più tecnico di questa generazione, se lo si gioca a testa bsssa, R1 + X , se lo si gioca come i pes precedenti si fanno solo giganteschi buchi nell' acqua, ti obbliga ad un cambio netto di mentalità in difesa, sulla circolazione, ti esalta sull' uno vs uno, ah , hanno messo il tunnel in corsa, c' era su pes 13 , punti il giocatore con corsa felpata e l' uccelli con un tunnel, una figata