PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
La paura più grande, penso di tutti, spero che chi è contento della demo stia bombardando Bhatti. Questo per non sembrare la solita minoranza, del resto di solito è più facile scrivere per lamentarsi che quando si è contenti. Adesso devono avere il coraggio di andare fino in fondo con il gioco finale, la gente oggi più che mai non vuole un altro capitolo "brutta copia" di FIFA ma un'alternativa.

PES mai stato la brutta copia di FIFA.

Non diciamo sciocchezze.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Mi Spiegate che fastidio vi danno queste ventole.. Le ventole devono fare quel rumore...poi ci sono magari console più rumorose.. O giochi che le fanno girare più forte.. Ma è una cosa normale soprattutto adesso che fa 40 gradi... Ma è difficile da capire?
Anche quando parte a razzo col rumore che temi per l'incomunià, tua e dei tuoi cari intorno a te, mentre stavi vivendo tranquillo con clima accesso e temperatura generale media di 24-25° è normale???
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
la cosa che mi sta piacendo della Cpu è che gli esterni che giocano a piede invertito rientrano spesso palla al piede verso il centro , qua un Goal con dribbling

 
  • Like
Reactions: deadpool58

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
PES mai stato la brutta copia di FIFA.

Non diciamo sciocchezze.

Per brutta copia di FIFA intendo ciò che il MyClub è rapportato al FUT. Questa parte di utenza è quella che con i loro commenti sposta l'ago della bilancia che ci piaccia o meno. Personalmente faccio a meno di un gioco dove c'è un continuo rubare palla, continue transizioni da una parta all'altra del campo e un ping pong di passaggi di prima con i soliti velocisti lanciati nello spazio. Da una parte ci sono i tornado cross, kick-off glitch ecc, dall'altra gli scavetti, le sponde in area, i filtranti alti per cercare una sponda...poco cambia. Il sunto di queste modalità è quello: un gioco arcade. La svolta sarebbe far giocare una modalità come MyClub in un modo più simulativo ovvero ciò che la demo sta presentando.

Non facciamo sempre le vedove prevenute, grazie. ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Anche quando parte a razzo col rumore che temi per l'incomunià, tua e dei tuoi cari intorno a te, mentre stavi vivendo tranquillo con clima accesso e temperatura generale media di 24-25° è normale???
anche col clima acceso? :eek: allora sto tranquillo io in casa ho 30 gradi e con pes ventola a manetta per tutta la durata della partita la cosa che mi fa specie e' che con fifa e' silenziosissima:oops:
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Dopo una serata di partite online posso ufficialmente constatare che il gioco è migliorato più di quanto mi aspettassi, unica pecca finora è la severità dell’arbitro, temo abbiano ascoltato in malo modo le giuste lamentele dello scorso anno, ma senza un equilibrata misura. Mi auguro riescano a fissare questa piccola cosa perché per il resto mette a repentaglio la vita sociale degli amanti della serie nipponica...
La pallonata nelle parti basse è una delle chicche che mi han meravigliato, ma tutte le nuove animazioni son di un livello, una varietà ed una legatura che mai avrei pensato... solo il pensiero della sveglia tra 5 ore ha fatto sì che spegnessi la ps4 che non so perché non accusa nessun tipo di rumore anomalo da molti riscontrato...
Li ti accorgi di avere tra le mani un capolavoro quando dici un’altra e smetto un’altra e smetto e si fanno le 03:00. Io un gioco se merita lo giudico proprio da quanto mi prende tanto da far volare il tempo.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Per brutta copia di FIFA intendo ciò che il MyClub è rapportato al FUT, ovvero quelli che con i loro commenti spostano l'ago della bilanca. Un gioco dove c'è un continuo rubare palla da una parta all'altra del campo e un ping pong di passaggi di prima con i soliti velocisti lanciati nello spazio. Da una parte ci sono i tornado cross, dall'altra gli scavetti o i pallonetti in area su sponda, poco cambia il sunto è quello: un gioco arcade. La svolta sarebbe far giocare una modalità come MyClub in un modo più simulativo ovvero ciò che la demo sta presentando.

Non facciamo sempre le vedove prevenute, grazie. ;)

Nessuna vedova prevenuta.

Imparate a chiarire bene i concetti e a scrivere in italiano.

Ecco il tuo messaggio precedente:

"La paura più grande, penso di tutti, spero che chi è contento della demo stia bombardando Bhatti. Questo per non sembrare la solita minoranza, del resto di solito è più facile scrivere per lamentarsi che quando si è contenti. Adesso devono avere il coraggio di andare fino in fondo con il gioco finale, la gente oggi più che mai non vuole un altro capitolo "brutta copia" di FIFA ma un'alternativa "

Rileggeti questo messaggio e quello di prima. Dove avevi parlato di FUT? Dove di MYClub?
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
@Bonola MM1 @ninosbangif io sono d'accordo con voi, c'è poco da dire. La questione arbitraggio, in single player, è FONDAMENTALE. Anche online eh, però via CAVO la questione cambia, sia per equità, sia per il tipo di aggressività ma anche per abilità nel scegliere il tempismo difensivo.

Ora, non è perché l'altro ieri io abbia ricevuto un rigore a favore (IL PRIMO IN UN INTERO ANNO CON PES19 E LA DEMO DEL 20) che possa in qualche modo farmi ricredere sulla disperata questione FALLI in Pes. Anche perché qui vanno MARTELLATI gli sviluppatori in critiche COSTRUTTIVE ma dirette.

Facciamo tutti insieme una petizione alla Konami! Io firmo..Bombolo e Lello firmano con me, e @Papà_Pig che fa? Firma?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho ricevuto un rigore. Abbastanza regalato, ma tutto sommato non scandalosissimo. Devo dire che mi piace sempre di piu, spero proprio non tocchino nulla. Anche l'arbitraggio, anzi in particolare l'arbitraggio, più che avvicinarlo al 14 o al 17 a me questa demo fa ricordare per molti versi il 15, gioco che ho davvero amato. Bene così
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ieri sera ho provato il manuale mi è uscito questo bel gol di testa ma soprattutto questa nuova esultanza dove si vedono anche il team e l'allenatore che si buttano a terra non l'avevo mai vista mi pare che non c'era in pes 19.



speriamo succeda in una finale, oppure nel recupero di qualche partita importantissima
 
  • Like
Reactions: Kiros

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Nessuna vedova prevenuta.

Imparate a chiarire bene i concetti e a scrivere in italiano.

Ecco il tuo messaggio precedente:

"La paura più grande, penso di tutti, spero che chi è contento della demo stia bombardando Bhatti. Questo per non sembrare la solita minoranza, del resto di solito è più facile scrivere per lamentarsi che quando si è contenti. Adesso devono avere il coraggio di andare fino in fondo con il gioco finale, la gente oggi più che mai non vuole un altro capitolo "brutta copia" di FIFA ma un'alternativa "

Rileggeti questo messaggio e quello di prima. Dove avevi parlato di FUT? Dove di MYClub?

So scrivere comprensibilmente in italiano, se il mio discorso era poco approfondito bastava scrivere: "cosa intendi"?

Sono abituato a scrivere diversi commenti e molti scrivono anche altrove, dove leggiamo i nostri commenti da anni. Forse queste persone che hanno letto il mio intervento hanno capito subito cosa intendessi perchè sanno come la penso. Post incompleto? Posso anche darti ragione, però c'è modo e modo, vale la pena ogni tanto soffermarsi a riflettere su cosa e come si scrive.

Un pò di sana autocritica a volte non fa male ;).
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ma come fate a dire che è simile al 19?
Non capisco veramente
Debbo pensare o che siete in malafede o che non riuscite ad approfondire il gioco per le potenzialità che ci offre,io vedo un abisso dalla scorsa edizione,non voglio passare per un fanboy che non vede altro ma leggo chi si lamenta addirittura di nervoso ipotetico perché non daranno un fallo e perderemo la finale facendo come esempio una situazione realmente accaduta,mi pare un controsenso,più simulazione di così!

Unica nota da sistemare a mio avviso è L’arbitraggio ripeto,tarato troppo severamente a forza di feedback negativi delle passate edizioni,ci vorrebbe un compromesso,una via di mezzo che mi auguro Konami riesca a trovare.
Concordo
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ragazzi vorrei una risposta sincera:

leggo che tre quarti del forum è felice della demo e spera che non tocchino nulla.

Ma se dovesse restare lo stesso livello di sfida che la demo propone...sareste contenti??

Io si, perchè alla fine per creare difficoltà è facile scriptare il gioco al massimo, non avendo il tempo per creare un livello di difficoltà verosimile, mi spiego meglio:

Se io affronto il Chievo, la sfida verosimile è bucarne la difesa e stare attento al contropiede, non che il Chievo mi diventi il Barcelona tutto tocchi di prima, quindi preferisco la difficoltà di questa demo, dove i giocatori del Vasco restano scarsi che lo script eccessivo dovuto all'innalzamento della difficoltà.

Avevo postato un video tempo fa dove degli sviluppatori (34bigthings, quelli di Redout) dicevano che a livello computazionale si può ricreare una IA perfetta, ma che ogni sviluppatore ha i suoi motivi per creare quella che abbiamo oggi, vedi xcom2 che ha una IA veramente cazzuta ed intelligente, sono semplicemente scelte di sviluppo.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ragazzi vorrei una risposta sincera:

leggo che tre quarti del forum è felice della demo e spera che non tocchino nulla.

Ma se dovesse restare lo stesso livello di sfida che la demo propone...sareste contenti??
Io a superstar mi sto trovando bene anche in assistito. Manuale campione, ci sarà il solito livello leggenda per i masochisti. Per me quest'anno sono equilibrati meglio, sembra più facile semplicemente perché hanno aumentato gli errori su tiri e passaggi, a noi come alla CPU ovviamente, e che non ci sono più azioni nettamente più potenti delle altre come i cross bassi lo scorso anno, rimangono ancora un pochino forti le imbucate, e credo la CPU le userà spesso a leggenda. Però a superstar e a campione il gioco mi sembra decisamente più equilibrato, io vinco e perdo in egual misura con questa demo, quando il risultato non è 0-0 ovvero la maggior parte delle volte. Oltretutto sono amichevoli, anche sul 19 che ultimamente giocavo solo amichevoli la difficoltà generale mi è sembrata abbastanza simile a questa demo con l'eccezione di qualche gol da cross basso più tacco a rimorchio in più
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Fatto le prime partite online. Otto:due pari,due sconfitte e quattro vittorie. Gioco su PS4,connessione fibra Telecom col WiFi(ieri sera,di solito col cavo). Qualitativamente sembrava di giocare offline; mai un ritardo,tutto ottimamente fluido. Rispetto a Pes19 online devo dire un po' di cose. Pes20 è più lento(per me ottimo),si gioca più ragionato visto che vedo depotenziati gli uno-due(ottimo anche questo). Gli scontri fisici,le lotte ed i contrasti bellissimi. Depotenziati anche i tiri da fuori. Nel sensi che,in Pes19,se tiravi di prima intenzione anche con uno scrauso avevi buone possibilità di fare gol o comunque di centrare la porta. In Pes20 contano:le abilità del giocatore ed il modo in cui si posiziona,pena un tiro che va in curva. Quindi per me altro punto a favore. L'arbitraggio a me va benissimo così. I rimpalli ci sono;ho sbrogliato a fatica alcune situazioni. Ma quando tiri in un'area affollata è fattibile che vengano fuori. I passaggi (parlo di fullmanual) se non eseguiti col giocatore nella postura giusta,o se si sbaglia la direzione,vengono spesso intercettati(e mi piace). Questo impone di ragionare e non andare di X-X-X. Alla fine si gioca più posato,più ragionato che in Pes19;anche se prendi il Barca e giochi contro il River(io)(ieri sera mi è capitato) devi affidati al gioco. Se vai di R1 o cerchi sempre l'1vs1 con Messi non vai da nessuna parte. Per me il giudizio è ottimo online;davvero un bel passo in avanti rispetto a Pes19. Spero che Konami non ascolti i feedback dei flipparori. Il gioco è ottimo così! Se vogliono il flipper suggerisco loro Pinball.
Concordo
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
quale edizione prenderete? ho visto che su amazon ti regalano un polsino, da mediaworld il cappellino...spero che con la juve edition non mettano la barba di Pjanic :rotfl:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,234
113
ragazzi vorrei una risposta sincera:

leggo che tre quarti del forum è felice della demo e spera che non tocchino nulla.

Ma se dovesse restare lo stesso livello di sfida che la demo propone...sareste contenti??
Eh eh domanda un po’ a trabocchetto ;)
Se non gioco un po’ di partite almeno a 10 minuti ( io di solito gioco 122 min) non ti so dire sinceramente:(
Il mio approccio sarebbe diversissimo e di sicuro anche la CPU dovrebbe distribuire le forze in maniera bilanciata...
Io sono contento della demo perché vedo cose ch mi piacciono molto (giocatori forti che fanno i forti! Tiri variegati della cpu, fisica palla fantastica, realismo nei rimpalli etc) ma il gioco finale lo valuterò più attentamente ed anche “tatticamente”.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online