PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Però lui si è limitato a parlare di controllo dei giocatori, realismo dei movimenti, delle giocate, e via dicendo... Non ha proprio toccato la questione CPU, e ammetto che parlare di gameplay senza valutare la CPU porta a un giudizio non del tutto completo. In ogni caso penso sia condivisibile che quando si parla di controllo dei giocatori e coerenza tra cosa fanno nella realtà e cosa sono capaci di fare nel gioco, PES in effetti risulti più simulativo o quantomeno più credibile.
Si diciamo che, appunto, per lo meno chi gioca offline, quanto senti la parola simulazione, è inevitabile pensare anche alla CPU.. Sul controllo dei giocatori, concordo con te per quanto riguarda la fase di possesso palla, che reputo uno dei punti di forza della serie.. Decisamente meno se parliamo invece di fase di non possesso.. Personalmente la reputo abbastanza imbarazzante e visto che siamo in tema, poco 'simulativa'.. Poi chiaro, son giusti ci mancherebbe :cool:
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Stanotte prima champions in coop col mio amico usando Napoli, su pc con tutto ufficiale!!! Gli ho proposto di affrontare i primi 8 top team a liv leggenda! Intanto girone con Manc City, Valencia, Genk. Esordio al San Paolo che tra l altro ha i cori coi tamburi e diversi effetti stadio! P A Z Z E S C O!!! Si prevedono minimo le 4.00 di mattina!!!

Quando giochi in casa ascolta la musichetta della Champions alla fine udirai il grido del S.Paolo (konami lo mise solo al Napoli)
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ma la B sarà a 19 ?!? Se uno fa il campionato con una di B simulano il fatto che una squadra riposa ?!? Caspita potevano farne salire una in più dalla Lega Pro e farla da 20
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quando giochi in casa ascolta la musichetta della Champions alla fine udirai il grido del S.Paolo (konami lo mise solo al Napoli)
A proposito del San Paolo...

120538

Onesto, mi ci metto pure io tra quelli che apprezzerebbero (eufemismo) l'arrivo del San Paolo, e non sono nemmeno napoletano. Ma ha un'atmosfera incredibile, e poi sarebbe una novità assoluta, mai visto né in PES né in FIFA. Spero davvero che Konami inserisca nuovi stadi italiani, come già detto, sia il San Paolo che altri (penso all'Artemio Franchi, al Dall'Ara, al Ferraris, ma potrei elencarne ancora).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma la B sarà a 19 ?!? Se uno fa il campionato con una di B simulano il fatto che una squadra riposa ?!? Caspita potevano farne salire una in più dalla Lega Pro e farla da 20
Sarà a 20 infatti. Quest'anno dalla Lega Pro sono salite in cinque (le tre vincitrici dei gironi + le squadre vincitrici delle semifinali playoff, che non hanno disputato la tradizionale finale), con quattro retrocessioni dalla B, proprio per riportare la Serie B a 20 squadre.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Speriamo bene, per il momento sto facendo la 1 master dell'anno dopo che hanno fixato il gioco con la patch 1.06 con il napoli ma è normale che all'inizio i giocatori non facciano quello che voglio? Team spirit sui 79 cpu fatalissima napoli frosinone 1 a 1 7 tiri in porta dei miei e loro solo 1 tiro 1 gol, per il momento continuo ma se vedo che è cosi scriptata passo al campionato normale magari li c'è meno script senza team spirit chiedo a te o agli altri non faccio una master da pes 6
Continua a giocare la mia master con la Roma adesso sta andando un po' meglio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Kiros

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Credo che ci sia un disguido....la seconda gif mostra slalom su difensore e tiro di esterno a giro fuori di poco...
come 2 anni a questa parte.
Giochi in manuale o assistito? Io in manuale gol a giro ne faccio. Non da fuori area alla Del Piero ma dai 16 mt ci provo e spesso la metto dentro con un buon effetto. Ed uso squadre tipo Wolves e Celtic. Anche da fuori ogni tanto la metto di potenza. Non mi piace l'animazione che spesse volte vede il giocatore cadere dopo un tiro ad effetto,come se per tirare ad effetto bisogna cadere. Ma apprezzo il fatto che non debba essere una sentenza il tiro ad effetto;una % di errore come quella attuale la trovo buona. Poi in manuale ci vuole un po' di mano a farlo,ma si può.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A proposito del San Paolo...

Visualizza allegato 120538

Onesto, mi ci metto pure io tra quelli che apprezzerebbero (eufemismo) l'arrivo del San Paolo, e non sono nemmeno napoletano. Ma ha un'atmosfera incredibile, e poi sarebbe una novità assoluta, mai visto né in PES né in FIFA. Spero davvero che Konami inserisca nuovi stadi italiani, come già detto, sia il San Paolo che altri (penso all'Artemio Franchi, al Dall'Ara, al Ferraris, ma potrei elencarne ancora).
Sarebbe un colpo pazzesco considerato è stato appena sistemato...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Giochi in manuale o assistito? Io in manuale gol a giro ne faccio. Non da fuori area alla Del Piero ma dai 16 mt ci provo e spesso la metto dentro con un buon effetto. Ed uso squadre tipo Wolves e Celtic. Anche da fuori ogni tanto la metto di potenza. Non mi piace l'animazione che spesse volte vede il giocatore cadere dopo un tiro ad effetto,come se per tirare ad effetto bisogna cadere. Ma apprezzo il fatto che non debba essere una sentenza il tiro ad effetto;una % di errore come quella attuale la trovo buona. Poi in manuale ci vuole un po' di mano a farlo,ma si può.
Da pochi giorni sto provando in assistito,ma siete in tanti a dire che è tutto nella norma quindi son io che non sono bravo perciò inutile che continui a lamentarmi
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,573
113
Speriamo bene, per il momento sto facendo la 1 master dell'anno dopo che hanno fixato il gioco con la patch 1.06 con il napoli ma è normale che all'inizio i giocatori non facciano quello che voglio? Team spirit sui 79 cpu fatalissima napoli frosinone 1 a 1 7 tiri in porta dei miei e loro solo 1 tiro 1 gol, per il momento continuo ma se vedo che è cosi scriptata passo al campionato normale magari li c'è meno script senza team spirit chiedo a te o agli altri non faccio una master da pes 6

Tutto nella norma. Un TS basso fa diventare dei brocchi pure la coppia di centrali composta da Ramos e Van Dijk. Per vedere un buon feeling bisogna arrivare almeno sugli 85. Io adesso ai Rangers ho lo spirito squadra a 98 e in campo è tutta un'altra musica. Sulla letalità della CPU in questo caso non c'è TS o Ruolo squadre che tenga. È più facile battere il Barcellona 4-0 che il Frosinone. Se Messi lo fermi pure con la difesa del Kortrijk, stai sicuro che Ciciretti ti fa vedere i sorci verdi anche se giochi con la difesa della European All Stars
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Kiros
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988