PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
@the elder , @Vegetto SSj , @crazy for soccer
Basta guardare l'interessante video postato da @Lucawe11 ( che ringrazio) per scoprire che con molta DELUSIONE il prossimo pes sarà il secondo di tre anni per la master.:(

Pagarei 10 euro per rivolgere al tizio la seguente domanda:

"Scusa ma quali sono state le novità di quest'anno???" io non le ho viste...eppure ho fatto il laser ad eccimeri...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Pavoloso era il tuo uomo sin dai primi giorni di pes 2019 che io ricordi

Va detto che Pazzini non mi segna mai.
In venti presenze nella master che sto facendo mi ha fatto un solo gol. Credo che non si sia ancora adattato al campionato giapponese, così diverso. Non comunica con i compagni,... ma che eleganza.
Uno degli ultimi ricordi più belli che ho di lui è questo..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Credo che ci sia un disguido....la seconda gif mostra slalom su difensore e tiro di esterno a giro fuori di poco...
come 2 anni a questa parte.
Al dire il vero quel tiro d' esterno a giro non è raro vederlo insaccarsi, sia sul 18 che sul 19, nel 20 vedremo, certo , centrare l'angolino basso ad ogni esterno a giro di Saadi Gheddafi non mi sembrerebbe poi così simulativo
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ma a livello di master e di giocare in casa e in tasferta non si sà nulla se hanno fixato anche questa cosa? Va bene le cutscene e i prezzi aggiornati ma fammi giocare con i calendari non dico nemmeno reali ma almeno dammi alternanza umana e non 3 partite in trasferta... qualcuno ha delle news? O ci dobbiamo rassegnare?
 
  • Like
Reactions: Ronin e Sa1m0n

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Al dire il vero quel tiro d' esterno a giro non è raro vederlo insaccarsi, sia sul 18 che sul 19, nel 20 vedremo, certo , centrare l'angolino basso ad ogni esterno a giro di Saadi Gheddafi non mi sembrerebbe poi così simulativo
Allora sto zitto ;)..io parlo per me, su 20 tiri a giro che faccio e parlo online,quindi con gente overall 88 ne segnero' 3...
Però mi fido di voi come per i gol da fuori area che nessuno menziona.. so scarso io questo lo capito.
Sarà che ero abituato a fifa che segnavi spessissimo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
che dire, il tizio mi convince nell'analisi che fa, mi sembra abbastanza obiettivo (y)
Perché dadobax parla in maniera oggettiva senza condizionamenti:
- tratta video giochi a 360°
- portava già contenuti di pes

Molti youtuber con loro canalino da 100k tirato su a pane e fut si stanno cagando addosso...

Nel video in questione ottimo l'intervento del bambino fa capire la vitale importanza delle licenze infatti spiega che lui non saprebbe bene come importare un fo che seppur è un'operazione semplice un bambino non sa fare
 
  • Like
Reactions: sted83 e deadpool58

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ma a livello di master e di giocare in casa e in tasferta non si sà nulla se hanno fixato anche questa cosa? Va bene le cutscene e i prezzi aggiornati ma fammi giocare con i calendari non dico nemmeno reali ma almeno dammi alternanza umana e non 3 partite in trasferta... qualcuno ha delle news? O ci dobbiamo rassegnare?

Si spera, per il momento hanno solo mostrato delle cut scene. Nelle prossime settimane arriveranno sicuramente news a riguardo
 
  • Like
Reactions: Kiros

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@the elder , @Vegetto SSj , @crazy for soccer
Basta guardare l'interessante video postato da @Lucawe11 ( che ringrazio) per scoprire che con molta DELUSIONE il prossimo pes sarà il secondo di tre anni per la master.:(

Pagarei 10 euro per rivolgere al tizio la seguente domanda:

"Scusa ma quali sono state le novità di quest'anno???" io non le ho viste...eppure ho fatto il laser ad eccimeri...
pes2020 è il terno anno del ciclo Master league io ricordo esattamente queste parole
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Si spera, per il momento hanno solo mostrato delle cut scene. Nelle prossime settimane arriveranno sicuramente news a riguardo
Speriamo bene, per il momento sto facendo la 1 master dell'anno dopo che hanno fixato il gioco con la patch 1.06 con il napoli ma è normale che all'inizio i giocatori non facciano quello che voglio? Team spirit sui 79 cpu fatalissima napoli frosinone 1 a 1 7 tiri in porta dei miei e loro solo 1 tiro 1 gol, per il momento continuo ma se vedo che è cosi scriptata passo al campionato normale magari li c'è meno script senza team spirit chiedo a te o agli altri non faccio una master da pes 6
 
  • Like
Reactions: deadpool58

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@the elder , @Vegetto SSj , @crazy for soccer
Basta guardare l'interessante video postato da @Lucawe11 ( che ringrazio) per scoprire che con molta DELUSIONE il prossimo pes sarà il secondo di tre anni per la master.:(

Pagarei 10 euro per rivolgere al tizio la seguente domanda:

"Scusa ma quali sono state le novità di quest'anno???" io non le ho viste...eppure ho fatto il laser ad eccimeri...
In effetti boh, su sto progetto triennale per il miglioramento della Master non si è capito bene da quando sia iniziato, nel senso che a parole loro dicono di averlo iniziato da PES 2019 (in cui però non si sono viste novità), sinceramente forse l'anno scorso avranno iniziato a valutare su cosa intervenire (ma sarebbe bastato recepire i feedback forniti per anni dall'utenza) ma concretamente solo in PES 2020 hanno messo davvero mano alla Master.

Comunque ricordo anch'io che si era parlato di un triennio a partire da PES 2019 perché ricordo di aver commentato la cosa più o meno evidenziando che si chiudeva in un certo senso un ciclo con la perdita delle licenze UEFA ma magari finalmente si valorizzava il vecchio offline, quello "storico" di PES, che era stato ingiustamente trascurato per tanto tempo. Poi invece sappiamo come è andata. Ma se in PES 2020 intervengono davvero come hanno detto, ben venga, meglio tardi che mai.
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Sa1m0n

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Screenshot_20190719_220919.jpg
Screenshot_20190719_215240_com.google.android.apps.photos~3.jpg
Allora secondo voi le proporzioni tra il portiere e la porta sono giuste? Forse mi sarò fissato ma a me sta porta di Pes sembra stretta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92