PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
la roma è una videogame partnership almeno è sotto quella voce. vuol dire giocatori professionisti di videogame, possono partecipare ai tornei ufficiali di fifa solo con i colori della roma. e solo su fifa. (questo con fifa19). non so se hanno rinnovato.

Comunque può anche essere solo perché non hanno messo nessun volto reale e non volevano sfigurare
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Certo che la Konami ne ha fatta di strada con il Fox Engine. Questo era PES 2014

D_12-44XoAAqARG
Decisamente.
Io direi anche i capelli dal 14 sono migliorati.
43558AD2-6278-4274-8E8D-300483595C29.png
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Lo sapevamo in molti, lo disse bhatti 2 anni fa. E l'anno scorso pure del cambio di motore grafico per next gen. Anche se mi sembrava che questo fosse il terzo anno dei 3.
Si infatti con pes20 si chiude quel famoso ciclo triennale che sventolava Bhatti nel 2018.

1 mese fa circa, anche io avevo sentito parlare di un altro ciclo sempre triennale per la master league.. ma non ho capito se iniziava quest'anno oppure già dal 19...
spero da quest'anno perché nel 19 la master era tutto tranne che rinnovata
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
No non esageriamo, Luca è imbattibile sotto tutti i punti di vista:
dettagli dei video, teorie e tecniche varie circai rigori, video di falli da rigore, situazioni con la moglie, tendine reciso ma risorto per giocare a pes, Ronaldo che non rinasce mai, champions con 8 squadre CPU a leggenda, la master solo con la Juve, la master senza mercato, la master con l’Atletico..no, cambio..ancora la Juve, tiri rasoterra della cpu che però sono a mezza altezza, tiri da fuori area CPU che però sono i tiri di prima soliti etc etc etc
Attenzione alla new entry....gameplay col PC o_Oo_Oo_O

Stanotte prima champions in coop col mio amico usando Napoli, su pc con tutto ufficiale!!! Gli ho proposto di affrontare i primi 8 top team a liv leggenda! Intanto girone con Manc City, Valencia, Genk. Esordio al San Paolo che tra l altro ha i cori coi tamburi e diversi effetti stadio! P A Z Z E S C O!!! Si prevedono minimo le 4.00 di mattina!!!
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Era uno stralcio di una prima hands-on review su un sito specializzato francese. Penso che abbiano esperienza sui giochi e anche su PES, dato che hanno raffrontato l'attuale build disponibile nei tour di presentazione sia alla build dell'E3 e sia ai PES degli anni scorsi. Inoltre anche qui nel topic stamattina ho letto alcuni messaggi (forse di @Bonola MM1) in cui traspariva un minimo di preoccupazione per un ritmo di gioco che è sembrato, bada bene, non altissimo, ma comunque più alto rispetto a PES 2019.

Comunque dai, alla demo manca poco, potremo verificare di persona. E poi chiaramente dalla demo al gioco completo potrebbe ulteriormente cambiare la situazione.
Ok però dai video (visti su TV) il gioco non Da l'idea di essere veloce..parlare.w giudicare il ritmo di gioco è sempre difficile...qualcuno dice per la stanchezza...ma giocare alle 14 di pomeriggio non è uguale che giocare a mezzanotte...parlo di velocità... Quindi magari con la stessa demo la velocità percepita potrebbe essere diversa...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Nuovo, buonissimo il ritmo secondo me

No no no no mi son bastati 2 secondi..

Non puoi valutare il ritmo quando giocano 2 umani. In questo caso son loro che lo stabiliscono all'80% ... E si anche secondo me è buono.

Ma invece,devi valutarlo contro CPU perché è lei a farzorci verso il flipper...

Esempio: tu inizi una partita con buoni propositi, palleggio ecc ecc okey? bene, appena ha palla la CPU inizia una fila di passaggi rapidi e di prima che in 2,8 sec ti fa tutto il campo...riprendi palla tu e essendo loro sbilanciati provi ad imbucarli in contropiede.. ecco come,secondo me, nasce il flipper di calcio.

Fifa fa schifo perché tutte le partite son cosi... speriamo che PES non riprenda questa strada.

E speriamo anche che tolgano tiri e cross in scivolata...ogni volta colate di vomito
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Una cosa che tempo fa diceva il buon @Giants94a che saluto (se non erro eri tu)e forse anche @alberico ,riguardo la soddisfazione di giocare offline piuttosto che online...

online se giocato con amici del forum nel contesto di un torneo(in quel caso full manual)come @zona Cesarini è stato molto piacevole cosi come in amichevoli contro il buon @Lucawe11

online quando ti sposti su myclub invece ,diventa sicuramente un 'alternativa al classico gioco offline,ma al contempo non ti lascia nulla se non la competitività .Poi devi sempre sperare che chi hai di fronte sia un player corretto nel bene e nel male.Oggi ho fatto 7 vittorie nelle rookie challenge(ho giocato assistito)in 40 minuti ,come è possibile?perchè ogni volta che andavo avanti di uno due goal il tizio dall'altra parte disconnetteva...

per fare due partite decenti ho dovuto giocare in match classificati :
in uno un tipo mi ha massacrato(nel senso ha giocato molto meglio)anche se gli stavo rubando un pareggio immeritato(perso 1-2)
nel secondo match una partita equilibrata finita 4-2 per me...

però che palle chi si disconnette..il gioco è fatto anche di sconfitte...

la disconnessione la capisco solo quando ti trovi uno che ti prende in giro e allora per non perdere tempo uno puo staccare(mi capitò solo una volta di farlo ,nella demo con un cretino che si metteva a giocare con il portiere perchè era 3 goal avanti)
Coloro che abbandonano le partite ci saranno sempre come coloro che rubano ecc ecc... sta alla Konami punirli come si deve, ma non possono farlo fin quando non riacquisteranno un bacino d'utenza tale per cui bannare 100 persone non porta danno economico. Già adesso per trovare 1 partita in classificata aspetti 5 minuti...
In fifa 5 secondi perché hanno un machtmaking con i controcazzi.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Pavoloso era il tuo uomo sin dai primi giorni di pes 2019 che io ricordi

Va detto che Pazzini non mi segna mai.
In venti presenze nella master che sto facendo mi ha fatto un solo gol. Credo che non si sia ancora adattato al campionato giapponese, così diverso. Non comunica con i compagni,... ma che eleganza.
Il pazzo è il pazzo..quest'anno io sono riuscito a metterlo in tandem con Quagliarella,tanta roba,segnavano pochissimo ma mi esaltavano come pochi :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Dato che hanno l’esclusiva della Juventus sarebbe carino da parte di Konami inserire oltre alla musica ad ogni gol della Juve anche il SIIIUUU nell esultanza al gol di Ronaldo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82