PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
@the elder stavo vedendo un video, di fanpage, in cui si parla del piano triennale per la Master League, e che sono al secondo anno...Ma te già lo sapevi dal 2018?! o_O
No.
Io quello che ho scritto più volte è che Bhati, prima dell'uscita di Pes2018, parlò di un ciclo di tre anni per Pes, ovviamente esaltando il tutto.
Quindi Pes2018, 2019 e 2020.
Per cui non ho mai pensato a possibili rivoluzioni per quest'anno (e nemmeno per quello passato).
Quindi le mie aspettative sono abbastanza basse, nel senso che avremo un gioco simile agli ultimi due, con una impostazione di base che non mi fa impazzire.
Quello che mi auguro è di vedere qualche miglioramento almeno su script ed effetti delle tacche, o almeno di non vedere peggioramenti.
In questo senso cross e tiri in scivolata non sono un bel segnale.
Inoltre, come penso tutti, eventuali difetti della demo spero di vederli corretti al day1, non parzialmente dopo due mesi e in misura maggiore dopo nove mesi.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Una cosa che tempo fa diceva il buon @Giants94a che saluto (se non erro eri tu)e forse anche @alberico ,riguardo la soddisfazione di giocare offline piuttosto che online...

online se giocato con amici del forum nel contesto di un torneo(in quel caso full manual)come @zona Cesarini è stato molto piacevole cosi come in amichevoli contro il buon @Lucawe11

online quando ti sposti su myclub invece ,diventa sicuramente un 'alternativa al classico gioco offline,ma al contempo non ti lascia nulla se non la competitività .Poi devi sempre sperare che chi hai di fronte sia un player corretto nel bene e nel male.Oggi ho fatto 7 vittorie nelle rookie challenge(ho giocato assistito)in 40 minuti ,come è possibile?perchè ogni volta che andavo avanti di uno due goal il tizio dall'altra parte disconnetteva...

per fare due partite decenti ho dovuto giocare in match classificati :
in uno un tipo mi ha massacrato(nel senso ha giocato molto meglio)anche se gli stavo rubando un pareggio immeritato(perso 1-2)
nel secondo match una partita equilibrata finita 4-2 per me...

però che palle chi si disconnette..il gioco è fatto anche di sconfitte...

la disconnessione la capisco solo quando ti trovi uno che ti prende in giro e allora per non perdere tempo uno puo staccare(mi capitò solo una volta di farlo ,nella demo con un cretino che si metteva a giocare con il portiere perchè era 3 goal avanti)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma il pazzo era tra gli svincolati nel 2019... è sempre tra le mie riserve in master :rotfl:
Tra l’altro uno dei pochi “signori” che gioca ancora con la maglia dentro i pantaloncini

Confermo, il Pazzo è la riserva del mio bomberissimo nella mia FC Deliux.

Indovina chi è il bomberissimo?
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Eddai poi sembra che dico sempre le stesse cose come @Lucawe11 .

A proposito, novità sul Manchester United?
No non esageriamo, Luca è imbattibile sotto tutti i punti di vista:
dettagli dei video, teorie e tecniche varie circai rigori, video di falli da rigore, situazioni con la moglie, tendine reciso ma risorto per giocare a pes, Ronaldo che non rinasce mai, champions con 8 squadre CPU a leggenda, la master solo con la Juve, la master senza mercato, la master con l’Atletico..no, cambio..ancora la Juve, tiri rasoterra della cpu che però sono a mezza altezza, tiri da fuori area CPU che però sono i tiri di prima soliti etc etc etc
Attenzione alla new entry....gameplay col PC o_Oo_Oo_O
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Confermo, il Pazzo è la riserva del mio bomberissimo nella mia FC Deliux.

Indovina chi è il bomberissimo?
Pavoloso era il tuo uomo sin dai primi giorni di pes 2019 che io ricordi

Va detto che Pazzini non mi segna mai.
In venti presenze nella master che sto facendo mi ha fatto un solo gol. Credo che non si sia ancora adattato al campionato giapponese, così diverso. Non comunica con i compagni,... ma che eleganza.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque una cosa che mi fa pensare bene per PES è che FIFA nel trailer non ha messo nemmeno una squadra italiana, compresa la Roma...

la roma è una videogame partnership almeno è sotto quella voce. vuol dire giocatori professionisti di videogame, possono partecipare ai tornei ufficiali di fifa solo con i colori della roma. e solo su fifa. (questo con fifa19). non so se hanno rinnovato.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao qualcuno ha news sull editor stadi?
Lo reintegrano oppure sarà come gli ultimi anni?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Certo che la Konami ne ha fatta di strada con il Fox Engine. Questo era PES 2014

D_12-44XoAAqARG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL